Il titolo dice quasi tutto..cmq vorrei precisare ke forse prendo uno sputer xchè i miei non vogliono farmi la moto 50 (non so il xchè, forse sentono il nome "moto" e kissà ke pensano)bhoo cmq le ho provate tutte ma niente... vabbè anke il mio andamento scolastico non è confortevole e di certo non mi aiuta! poi hanno paura delle strade,di quello ke succede per le strade e neanche questo mi aiuta! E io ho pensato di un innoquo sputer avranno la stessa paura??della moto?mha..a mia madre ci parlo ci dico "o' ma' mi compri il motorino, lo compro con i soldi miei! ma lei neanche mi sente! appena sente il vocabolo "motorino" niente di niente da fare! allora passiamo a mio padre, IO: "PAPà mi fai il motorino? e lui: "ke ce devi fa? e io ;come ke ce devo fa? ci esco ci vado a scuola ecc.ecc. così neache spendo i soldi per l'abbonamento! e lui: tu sei un ciuccio non meriti niente! STUDIA!studia!!conosce solo sto vocabolo! PD! e poi dice "dentro sta casa lavoro solo io e voi siete in 5! poi devo spende altri soldi per patentito,bollo,benza,assicurazione! .....allora io con il consenso di mia sorella che ha 23 anni comperiamo uno sputer (tipo di nascosto) e poi lo mettiamo in garage, e così una volta messo in garage non è ke mio padre lo prende e lo leva! perciò in un certo senso è inculato! poi incomincio a farmi i giretti sotto casa (così con il tempo si abitueranno )e poi piano piano faccio patentito ecc.ecc. e così potrò avere finalmente un mezzo, anke se è uno sputer mejo di niente! o no? e poi a 16/17 anni vai con la moto 125!olè!olè! sperem...
...Grazie a tutti!per l'attenzione!ma dovevo sfogarmi! ahhhh adesso sono libero!!
0
forse prendo uno spuuter....
Iniziato da Ardito, Dec 05 2004 15:52
7 risposte a questa discussione
Inviato 05 December 2004 - 15:52
Inviato 05 December 2004 - 16:18
Eh va che è meglio lo scooter per ora!!! Molto più comodo, e maneggevole. C'è bisogno di poca manutenzione... Però non fare le cose di nascosto!!! Convincili e basta, magari studicchiando un po' di più!
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 05 December 2004 - 19:20
...SI MA NON MI VA DI STUDIARE!
Inviato 05 December 2004 - 19:23
asd spero proprio che te lo prendano il 125, che a leggere quello che dici... o.o
hehe cmq non preoccuparti, lo scooter 50 non è tanto male, sinceramente l'RS 50 mi fa un poco sorridere
ciao
hehe cmq non preoccuparti, lo scooter 50 non è tanto male, sinceramente l'RS 50 mi fa un poco sorridere
ciao
Riding Husqvarna SM610
Inviato 05 December 2004 - 19:30
vuoi troppo.... botte piena e moglie ubriaca....
ps.... non sei l'unico a cui non va'
ps.... non sei l'unico a cui non va'
Inviato 05 December 2004 - 20:45
mah oddio facendo cosi riskieresti di compromettere il rapporto ke hai con tuo padre
si sentirebbe preso per il cu*o
attento!
poi fa quello ke vuoi
si sentirebbe preso per il cu*o
attento!
poi fa quello ke vuoi
Inviato 05 December 2004 - 20:56
..bhoooo non so kosa fare! io sto al 2° anno ragioneria con 3 debbiti non recuperati perciò :261:
Inviato 05 December 2004 - 21:31
se lo vuoi mettiti d'impegno e cerca di guadagnartelo!!!!!meglio nn nascondere niente ai genitori...uno sputer poi!!!!!!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi