Tricks Con Lo Zippo... Ki Li Sa Fare?
Millemila
26 Mar 2008
io mi ero innamorato dello zip di indiana jones quello che usa nel film tutto argentato con il quadrifoglio sopra... a trovarlo...
Donnie
26 Mar 2008
io ho veramente un bellissimo accendino tipo zippo... peccato sia a benzina (come tutti gli zippo) e non lo posso utilizzare..
è questo...
è questo...
sivi_yellow
26 Mar 2008
è strano... mi zio ha degli minizippo!! XD sono carinissimi
Mandrake
26 Mar 2008
djserra, il Mar 25 2008, 09:07 PM, ha scritto:
buahauhauhauhauhauahuuaaah pensa ke questa estate ero dietro ad un mio amico in moto.. ci fermiamo al benzinaro e fa 10€ di benza... poi tiriamo fuori i nostri zippo e facciamo salire il contatore a 10,02€.. 1 cent io ed 1 lui nei nostri zippo...
fumo nero docet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fumo nero docet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Donnie, il Mar 25 2008, 10:06 PM, ha scritto:
io so aprirlo con 2 dita di scatto e basta 
e comunque tutti gli altri di accensione non posso farli xkè ho messo dentro allo zippo un adattatore che lo fa diventare JET FLAME
eccolo,così

e comunque tutti gli altri di accensione non posso farli xkè ho messo dentro allo zippo un adattatore che lo fa diventare JET FLAME
eccolo,così

djserra
26 Mar 2008
Donnie, il Mar 25 2008, 11:56 PM, ha scritto:
riderai, pochissimo... tipo 15€... rispetto ai 150 che ho speso per questo è pochissimo:

sto robbo costa 150€????????????????? ne ho trovato uno praticamente uguale ma un po' rigato xterra a sestriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Donnie
26 Mar 2008
djserra, il Mar 26 2008, 12:26 AM, ha scritto:
sto robbo costa 150€????????????????? ne ho trovato uno praticamente uguale ma un po' rigato xterra a sestriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ce ne sn 2, il mini (che è piu' piccolo del nromale) che costa 120, l'altro 150...
controlla che sotto ci sia scritto DUPONT, e sul lato X-TEND
se è così, hai trovato veramente un signor accendino che costa quei soldi, in caso contrario, hai trovato un falsone
superteo007
26 Mar 2008
bè lo zippo è con la fiammazza! adesso hanno fatto i blu zippo si kiamano con la fiamma a gas a jet... però si dai non osno piu zippo.... ovvio ke per quelli ke fumano i sigari sono il top! però lo zippo rimane con la fiammazza! 
se guardi sul katalogo dello zippo ce ne uno cromato con un quadrifoglio nell'angolo in basso....
Citazione
io mi ero innamorato dello zip di indiana jones quello che usa nel film tutto argentato con il quadrifoglio sopra... a trovarlo...
se guardi sul katalogo dello zippo ce ne uno cromato con un quadrifoglio nell'angolo in basso....
Donnie
26 Mar 2008
esatto, se fumi i sigari non li puoi accendere con lo zippo tradizionaleperchè poi il sigaro fa schifo, sa di benzina... quindi bisogna usare quelli con la fiamma rigida (jet-fllame)
riguardo al discorso degli zippoblu, secondo me costano troppo, se a un opiacciono gli zippo normali, con 15€ si fa l'adattatore che ho io, spende poco e ha un jet flame..
riguardo al discorso degli zippoblu, secondo me costano troppo, se a un opiacciono gli zippo normali, con 15€ si fa l'adattatore che ho io, spende poco e ha un jet flame..
superteo007
26 Mar 2008
Donnie, il Mar 26 2008, 12:51 AM, ha scritto:
esatto, se fumi i sigari non li puoi accendere con lo zippo tradizionaleperchè poi il sigaro fa schifo, sa di benzina... quindi bisogna usare quelli con la fiamma rigida (jet-fllame)
sisi infatti! anche perchè cmq come forme non mi piacciono per niente gli zippo blu... gusti personali ma li preferisco in vecchio stile... poi vuoi mettere i trick che ci spari con quelli a fiammazza?
cmq si ho visto... nn la sapevo sta cosa dell'addattore jet-flame è fikissimo...
Messaggio modificato da superteo007 il 26 March 2008 - 00:58
Donnie
26 Mar 2008
se capiti a milano lo vende un mio amico, ha un negozio di roba "da uomini"... www.o-lorenzi.it se vuoi acquistare online
superteo007
26 Mar 2008
Dr. Praby
26 Mar 2008
Fighissimo! 
E tu dov'è che hai imparato? guardando altri video su you tube?
E tu dov'è che hai imparato? guardando altri video su you tube?
lunarossa87
26 Mar 2008
no i vendiamo le cinte con il porta zippo e lo zippo, scarico...
che napoletani !
che napoletani !
SoDDo
26 Mar 2008
lunarossa87, il Mar 26 2008, 02:01 PM, ha scritto:
no i vendiamo le cinte con il porta zippo e lo zippo, scarico...
che napoletani !
che napoletani !
ma va,i napoletani ti vendono la tua di cintura
sauhashauhshuuahs
cmq lo zippo trick del secolo lo ho visto fare a d un tipo,ma non so spiegarlo
l'ha lanciato nell'altra mano,con st'altra mano l'ha colpito/aperto/acceso e lanciato in alto,per poi ricadere sempre acceso nell'altra mano..
drogati!
io uso i fiammiferi tanto!
superteo007
26 Mar 2008
djserra
26 Mar 2008
Donnie, il Mar 26 2008, 12:32 AM, ha scritto:
ce ne sn 2, il mini (che è piu' piccolo del nromale) che costa 120, l'altro 150...
se è così, hai trovato veramente un signor accendino che costa quei soldi, in caso contrario, hai trovato un falsone
no ho trovato un ADM... :dry: va be ke sono 22€ in negozio