←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Tricks Con Lo Zippo... Ki Li Sa Fare?

foto Millemila 26 Mar 2008

io mi ero innamorato dello zip di indiana jones quello che usa nel film tutto argentato con il quadrifoglio sopra... a trovarlo...
Rispondi

foto sivi_yellow 26 Mar 2008

adesso voglio uno zip!
Rispondi

foto Donnie 26 Mar 2008

io ho veramente un bellissimo accendino tipo zippo... peccato sia a benzina (come tutti gli zippo) e non lo posso utilizzare..

è questo...

Immagine inserita
Rispondi

foto sivi_yellow 26 Mar 2008

è strano... mi zio ha degli minizippo!! XD sono carinissimi
Rispondi

foto Mandrake 26 Mar 2008

Visualizza Messaggiodjserra, il Mar 25 2008, 09:07 PM, ha scritto:

buahauhauhauhauhauahuuaaah pensa ke questa estate ero dietro ad un mio amico in moto.. ci fermiamo al benzinaro e fa 10€ di benza... poi tiriamo fuori i nostri zippo e facciamo salire il contatore a 10,02€.. 1 cent io ed 1 lui nei nostri zippo...

fumo nero docet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
Bauhhuauha io ne ho combinata una peggio..arriviamo al benzinaro con andreus, walterino, kevin e altri che mo non ricordo...faccio benzina e c'è un tipo di fianco a me..visto che nessuno aveva da accendere..lascio la moto 8era self service) mi avvicino a sto tipo che stava mettendo benza e ci faccio " scusi ha da accendere"? questo mi guarda malissimo salta in macchina e scappa. bauhahuahuahuahua e tutti a ridere..non abbiamo fumato!

Visualizza MessaggioDonnie, il Mar 25 2008, 10:06 PM, ha scritto:

io so aprirlo con 2 dita di scatto e basta :roll:

e comunque tutti gli altri di accensione non posso farli xkè ho messo dentro allo zippo un adattatore che lo fa diventare JET FLAME

eccolo,così

Immagine inserita
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo zippo è lo zippo perchè fa la fiammazza! :metal:
Rispondi

foto djserra 26 Mar 2008

Visualizza MessaggioDonnie, il Mar 25 2008, 11:56 PM, ha scritto:

riderai, pochissimo... tipo 15€... rispetto ai 150 che ho speso per questo è pochissimo:

Immagine inserita

sto robbo costa 150€????????????????? ne ho trovato uno praticamente uguale ma un po' rigato xterra a sestriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

foto Donnie 26 Mar 2008

Visualizza Messaggiodjserra, il Mar 26 2008, 12:26 AM, ha scritto:

sto robbo costa 150€????????????????? ne ho trovato uno praticamente uguale ma un po' rigato xterra a sestriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ce ne sn 2, il mini (che è piu' piccolo del nromale) che costa 120, l'altro 150...

controlla che sotto ci sia scritto DUPONT, e sul lato X-TEND

se è così, hai trovato veramente un signor accendino che costa quei soldi, in caso contrario, hai trovato un falsone
Rispondi

foto superteo007 26 Mar 2008

bè lo zippo è con la fiammazza! adesso hanno fatto i blu zippo si kiamano con la fiamma a gas a jet... però si dai non osno piu zippo.... ovvio ke per quelli ke fumano i sigari sono il top! però lo zippo rimane con la fiammazza! :roll:

Citazione

io mi ero innamorato dello zip di indiana jones quello che usa nel film tutto argentato con il quadrifoglio sopra... a trovarlo...

se guardi sul katalogo dello zippo ce ne uno cromato con un quadrifoglio nell'angolo in basso....
Rispondi

foto Donnie 26 Mar 2008

esatto, se fumi i sigari non li puoi accendere con lo zippo tradizionaleperchè poi il sigaro fa schifo, sa di benzina... quindi bisogna usare quelli con la fiamma rigida (jet-fllame)

riguardo al discorso degli zippoblu, secondo me costano troppo, se a un opiacciono gli zippo normali, con 15€ si fa l'adattatore che ho io, spende poco e ha un jet flame..
Rispondi

Visualizza MessaggioDonnie, il Mar 26 2008, 12:51 AM, ha scritto:

esatto, se fumi i sigari non li puoi accendere con lo zippo tradizionaleperchè poi il sigaro fa schifo, sa di benzina... quindi bisogna usare quelli con la fiamma rigida (jet-fllame)

riguardo al discorso degli zippoblu, secondo me costano troppo, se a un opiacciono gli zippo normali, con 15€ si fa l'adattatore che ho io, spende poco e ha un jet flame..

sisi infatti! anche perchè cmq come forme non mi piacciono per niente gli zippo blu... gusti personali ma li preferisco in vecchio stile... poi vuoi mettere i trick che ci spari con quelli a fiammazza? :lol:
cmq si ho visto... nn la sapevo sta cosa dell'addattore jet-flame è fikissimo...
Messaggio modificato da superteo007 il 26 March 2008 - 00:58
Rispondi

foto Donnie 26 Mar 2008

se capiti a milano lo vende un mio amico, ha un negozio di roba "da uomini"... www.o-lorenzi.it se vuoi acquistare online
Rispondi

Visualizza MessaggioDonnie, il Mar 26 2008, 12:58 AM, ha scritto:

se capiti a milano lo vende un mio amico, ha un negozio di roba "da uomini"... www.o-lorenzi.it se vuoi acquistare online
capitare a milano mi è un po difficile... :lol: :lol: cmq grazie :mhihi:
Rispondi

foto Dr. Praby 26 Mar 2008

Fighissimo! :lol:

E tu dov'è che hai imparato? guardando altri video su you tube? :mhihi:
Rispondi

foto lunarossa87 26 Mar 2008

no i vendiamo le cinte con il porta zippo e lo zippo, scarico...

che napoletani !
Rispondi

foto SoDDo 26 Mar 2008

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Mar 26 2008, 02:01 PM, ha scritto:

no i vendiamo le cinte con il porta zippo e lo zippo, scarico...

che napoletani !

ma va,i napoletani ti vendono la tua di cintura

sauhashauhshuuahs

cmq lo zippo trick del secolo lo ho visto fare a d un tipo,ma non so spiegarlo

l'ha lanciato nell'altra mano,con st'altra mano l'ha colpito/aperto/acceso e lanciato in alto,per poi ricadere sempre acceso nell'altra mano..

drogati!
io uso i fiammiferi tanto!
Rispondi

Visualizza MessaggioDr. Praby, il Mar 26 2008, 08:47 AM, ha scritto:

Fighissimo! :figo:

E tu dov'è che hai imparato? guardando altri video su you tube? :Hmm:
si con i video su youtube ci sono i tutorial che ti spiegano, un po di pratica e li impari ;)
Messaggio modificato da superteo007 il 26 March 2008 - 14:42
Rispondi

foto Dr. Praby 26 Mar 2008

Buahahahahahah! grande!
Rispondi

foto djserra 26 Mar 2008

Visualizza MessaggioDonnie, il Mar 26 2008, 12:32 AM, ha scritto:

ce ne sn 2, il mini (che è piu' piccolo del nromale) che costa 120, l'altro 150...

controlla che sotto ci sia scritto DUPONT, e sul lato X-TEND

se è così, hai trovato veramente un signor accendino che costa quei soldi, in caso contrario, hai trovato un falsone

no ho trovato un ADM... :dry: va be ke sono 22€ in negozio :mhihi: cmqe adesso se trovo in casa la bomboletta lo carico
Rispondi