Vai al contenuto


Report dal Motor Show di Bologna!


37 risposte a questa discussione

#21 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 December 2004 - 23:37

CapIReX-65, il Dec 5 2004, 08:34 PM, ha scritto:

Pensierino per Slayer... B) ...Purtroppo l'unica Ducati presente... B)
Immagine inserita
Immagine inserita

DIO ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE B)
GRANDE CAPIIIIIIIIIIIII SEI IL MEGLIO DEL MEGLIO B)
al post di apertura c ero gia rimasto male xkè nn vedevo quelle foto e pensavo..."...e le foto al pompone nn le ha fatte?... :lol: B) " poi ho letto esto

CAPI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEE ;) B)

non mi stankero mai di dire ke ai 21anni IO AVRO QUELLA MOTO...a costo di fare piu di un lavoro insieme ...poi te capi ke hai potuto ammirarla dal vivo....ma uqanto sara bela?!?!?!?!?!? B) eh?

cmq...

POMPONE RULEZ 4EVER!!! B)

#22 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 December 2004 - 14:55

Slayer, il Dec 5 2004, 11:37 PM, ha scritto:

DIO ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
GRANDE CAPIIIIIIIIIIIII SEI IL MEGLIO DEL MEGLIO  :D
al post di apertura c ero gia rimasto male xkè nn vedevo quelle foto e pensavo..."...e le foto al pompone nn le ha fatte?... :D  :( " poi ho letto esto

CAPI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEE :D :D

non mi stankero mai di dire ke ai 21anni IO AVRO QUELLA MOTO...a costo di fare piu di un lavoro insieme ...poi te capi ke hai potuto ammirarla dal vivo....ma uqanto sara bela?!?!?!?!?!? :)  eh?

cmq...

POMPONE RULEZ 4EVER!!!  :D

<{POST_SNAPBACK}>


Salyer e da fan di GR nn mi dici nulla della Busa? :D Madò mi tremano ancora le gambe se penso ke ci sono salito sopra! Nn vi dico i viaggi mentali ke mi sono fatto standoci sopra! :D
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#23 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 December 2004 - 15:00

Slayer, il Dec 5 2004, 11:37 PM, ha scritto:

DIO ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRANDE CAPIIIIIIIIIIIII SEI IL MEGLIO DEL MEGLIO
al post di apertura c ero gia rimasto male xkè nn vedevo quelle foto e pensavo..."...e le foto al pompone nn le ha fatte?... :D  :D " poi ho letto esto

CAPI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEE

non mi stankero mai di dire ke ai 21anni IO AVRO QUELLA MOTO...a costo di fare piu di un lavoro insieme ...poi te capi ke hai potuto ammirarla dal vivo....ma uqanto sara bela?!?!?!?!?!? :)  eh?

cmq...

POMPONE RULEZ 4EVER!!!  :D

<{POST_SNAPBACK}>


Eh eh cmq quella lì aveva il serbatoio ke era stato lasciato "grezzo" o per meglio dire con il metallo in vista quindi tutto sbarluccicoso...E inoltre avete notato il codone replia Desmosedici?...Ah piccolo dettaglio da quello ke ho potuto capire è stata preparata da un certo Lusuardi... :( ...Sulla moto cè anke il sito...Nn so però se sia proprio lui...

E sulla Busa nn mi dici nulla da buon fan di GR?! :D Madò quanti viaggi mentali ke mi sono fatto standoci sopra! :D Cmq se guardate nelle scheda tecnica cè il nome di un pilota...Sarà mica GR?! :D E poi xkè la vorrà vendere?...Mmmm x me trama qualcosa di ancora più mostruoso...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#24 Mirkè

    Sex-Symbol Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 747 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-August 04
  • Location:La Spezia
  • Interests:1) DONNE...<br />2) DONNE...<br />3) DONNE...
  • Moto: Altro
  • Regione: Liguria

Inviato 06 December 2004 - 15:34

scusate ma GR è una persona illegale vero????e ci fanno i video e per di + uno stend ma è il colmo......se venisse in pista gli fanno il cu*o a quadretti.....!!è uno scandalo..........!!e ci fanno lo stend con le magliette....è il colmo e mi deludete ragazzi se aprezzate questa persona....!!


#25 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 06 December 2004 - 16:37

guarda...a dirti la verita capi nn so se possa essere di GR o meno il nome di quel pilota...boh...magari la SWT racing l'ha preparata per lui xo ha fatto mettere un falso nome...senno sai ke fiera di pula ke si trova sotto casa la mattina quando si sveglia??
...o ofrse...nn è lui...boh...cmq...è una bellla moto con una potenza ke nessuna moto ha...xo...è buona solo per le gare di drag...cioè...se la porti in pista penso ke sia inguidabile...(penso) poi si dovrebbe vedere il dvd di Ghost Rider 3 goes crazy in europe ke pare ke abbia girato al nurburgring...cosi potremmo vedere...io sono momentaneamente impossibilitato a scaricare...c pensate voi raga? (please)

#26 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 December 2004 - 16:48

Mirkè23, il Dec 6 2004, 03:34 PM, ha scritto:

scusate ma GR è una persona illegale vero????e ci fanno i video e per di + uno stend ma è il colmo......se venisse in pista gli fanno il cu*o a quadretti.....!!è uno scandalo..........!!e ci fanno lo stend con le magliette....è il colmo e mi deludete ragazzi se aprezzate questa persona....!!

<{POST_SNAPBACK}>


Guarda ke GR ne ha un bel po di manico...X me è un grande a farla così sotto i baffi della pula! E cmq vi ripeto ke quella busa strano ma vero mi ha trasmesso un senso di leggerezza molto maggiore ad un kawa 750! Forse nn è gestibilissima come potenza ma basta diminuire la pressione del turbo ke con quei 250-300 cavalli in pista te la cavi eccome! Anke xkè la ciclistica di quella busa è di prim ordine! Poi nn so...Bisognerebbe provare davvero...Ma sono tutte seghe mentali inutili...

Slayer il nome penso possa anke essere il suo sai...Xkè in fin dei conti la pula nn ha modo di dimostrare ke è lui alla guida! Poi nn penso ke lo stand si sarebbe riempito di pulotti xkè la pula italiana nn ha nessun interesse...Cmq cosa strana la Busa aveva la targa! E x di più verticale! :(
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#27 Gig4hertz

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 657 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 06 December 2004 - 18:05

uahaua mirkè un giorno mi spiegherai cos'è una persona illegale :( :)

#28 piersi

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 December 2004 - 18:34

be guardate il mio tpoic in area fun...
sto x mettere le mie foto con aida...e dico tutto

p.s. le foto con le ragazze ce le ho tutte nn me ne sono persa una...
quella sul kawa verde ke ha capice lo uguale con la mano sul cu*o... hihi a breve posto tutto..
MITO 125 7SPEED:THE ROAD BURNS

*Massimo 200 pixel in altezza*
http://img134.exs.cx/img134/2320/formapiersi12fg.jpg

#29 #Fede89#

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6736 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 04
  • Location:Monselice (PD)
  • Interests:donne e motori.....<br />Gioie e dolori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 06 December 2004 - 19:21

belle foto...

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#30 Mitomane

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 174 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-December 04
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Campania

Inviato 07 December 2004 - 14:07

ragazzi un mio amico stamattina dal motroshow mi ha mandato una foto di una rs bianca e oro , ma nn si vedeva bene...
sono sicuro di una cosa e un modello mai visto e sulle carene laterali aveva la I cerchiata che si usa per la nazionalita italiana...

qualcuno ne sa qualcosa???

#31 Mitomane

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 174 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-December 04
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Campania

Inviato 07 December 2004 - 17:58

se andate qui http://www.motorshow.it/galleriafotoms.asp...19&nfotovis=241 e la foto 0241

#32 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 December 2004 - 20:11

2 sett fa è stato annunciato il nuovo team ms aprilia italia corse che parteciperà al Motomondiale 2005 della classe 250 con Alex De Angelis e Simone Corsi.
disporrà di Aprilia ufficiali e sarà gestito a livello tecnico da Rossano Brazzi e Giovanni Sandi

dimenticavo il pompone in foto è il duca 749 fatto da claudio lusuardi,sn circa 2 mesi ke ce lha in vetrina a modena.

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#33 Mitomane

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 174 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-December 04
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Campania

Inviato 07 December 2004 - 20:13

Nrg69, il Dec 7 2004, 07:11 PM, ha scritto:

2 sett fa è stato annunciato il nuovo team ms aprilia italia corse che parteciperà al Motomondiale 2005 della classe 250 con Alex De Angelis e Simone Corsi.
disporrà di Aprilia ufficiali e sarà gestito a livello tecnico da Rossano Brazzi e Giovanni Sandi

dimenticavo il pompone in foto è il duca 749 fatto da claudio lusuardi,sn circa 2 mesi ke ce lha in vetrina a modena.

<{POST_SNAPBACK}>

quindi quella e la 250 che gareggera nel motomondiale o una replica 125?

#34 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 December 2004 - 20:26

Nrg69, il Dec 7 2004, 08:11 PM, ha scritto:

2 sett fa è stato annunciato il nuovo team ms aprilia italia corse che parteciperà al Motomondiale 2005 della classe 250 con Alex De Angelis e Simone Corsi.
disporrà di Aprilia ufficiali e sarà gestito a livello tecnico da Rossano Brazzi e Giovanni Sandi

dimenticavo il pompone in foto è il duca 749 fatto da claudio lusuardi,sn circa 2 mesi ke ce lha in vetrina a modena.

<{POST_SNAPBACK}>


Grazie Nrg mi hai confermato la mia ipotesi su Lusuardi! :( Ma le Mito le fa ancora lui?
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#35 shaka

    Bostromer convinto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1482 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Interests:surf, moto, ragazze
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 December 2004 - 20:42

ma l'aprilia ha intenzione di ricommercializzare la 250???? o è solo una gp con la clorazione del mille


Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone

#36 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 December 2004 - 21:30

Nn penso lo ricommercializzi...Per lo meno in versione 2 tempi...Si parla forse di un bicilindrico 450 4 tempi...Cmq se nn erro l'RS 250 è tutt'ora prodotta ma in solo assetto pista...Quindi nn omologato x strada...E poi quella li aveva anke lo scarico sotto coda...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#37 Antarylphenton

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 782 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-June 04
  • Interests:figa, fregna, patata, vagina, ricettacolo vaginale, pussy, gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lazio

Inviato 09 December 2004 - 18:09

un mio amico dice che un suo amico ha preso una rs 250 nuova... io gli ho detto che nn era possibile perchè non sono più in commercio e lui mi ha detto che il suo amico l'ha presa nuova... le cose sono 4:
1) gli ha detto una cazzata e la moto è usata
2) mi ha detto una cazzata lui a me
3) ha preso la honda rs 250
4) è vero (?)

#38 pax

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1284 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-May 04
  • Location:milano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 December 2004 - 17:38

L'rs bianca e azzurra è, come già detto da NRG, la moto che correrà l'anno proz nella 250 del motomondiale! Non è ne commercializzata, ne una copia della rsv è la moto di De Angelis e Corsi! <_<





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi