ditemi voi se questa non è sfiga: tratto figline firenze tramite strada normale
fino alle Sieci (circa 35km), la mia velocità media è stata sui 50-55 km/h perchè ho trovato sempre dei camion davanti a me e poche volte ho potuto superarli a causa della strada molto stretta e piena di curve oppure perchè venivano macchine nel senso opposto....
arrivato poi in quel magnifico paesino che si chiama Sieci dico: "Manco a farlo apposta adesso che c'è poco traffico devo andare piano" infatti nel giro di circa 7-10 km, ci sono ben 7 autovelox, anzi contando quello che hanno messo proprio per farmi la multa sono 8...
Ma la cosa che mi ha fatto più rabbia è che questi 7 autovelox so perfettamente dove si trovano, quindi arrivato finalmente ad un semaforo rosso riesco a sorpassare tutta la fila e quando mi fermo nell'attesa del verde noto che la temperatura dell'acqua non supera i 50 gradi,anzi arranca sui 45!!!!!!!
"Devo dare una strigliata al motore: non è possibile che dopo tutto sto tratto abbia una temperatura così bassa!!!" detto fatto, parto e per la prima volta inizio a tirare un po' le marce, vedo un cartello che segnala un autovelox, ma ormai so già che quello segnala l'apparecchio situato sull'altro lato della strada.
Poi vedo una strana sagoma sulla destra, in un decimo di secondo realizzo che cosa è freno e riesco a scendere fino a 78 km/h..
Al ritorno ho visto che all'interno la macchina fotografica era operativa...
E va bene dico io...però mi sta sullo stomaco che ci ho messo più di un'ora e quaranta per il viaggio di andata e ho preso una multa per un maledetto autovelox che era piazzato da poco con la segnalazione vecchia e che era l'ottavo ad essere piazzato in quel luogo....
Il viaggio di ritorno (gli stessi 60km) è durato circa 51 minuti...
ditemi voi se è possibile dannati autovelox..
0
Multato
Iniziato da cuba-ev03, Mar 28 2008 21:14
3 risposte a questa discussione
Inviato 28 March 2008 - 21:14
QUANDO CADE SI RIALZA SEMPRE RIPARTIRAAAA (forse...)
IL CAGIVISTA DISSE AL CAPO: "IO NON VOGLIO 20 FRUSTATE,
NE VOGLIO 100:
MA SULLA SCHIENA VOGLIO LO SCOOTERISTA!!!!!!!!!!!
NE VOGLIO 100:
Inviato 28 March 2008 - 21:15
Come mai hai postato 2 topic identici nell'arco di diverse ore?
O_o
O_o
ASD!
Inviato 28 March 2008 - 21:24
JabeR, il Mar 28 2008, 09:15 PM, ha scritto:
Come mai hai postato 2 topic identici nell'arco di diverse ore?
O_o
O_o
Chiedilo al mio pc...a volte sembra uscito da 45 giorni di october-fest.....se riesci a capire xkè lo fa poi mi informi...
maremma *******
QUANDO CADE SI RIALZA SEMPRE RIPARTIRAAAA (forse...)
IL CAGIVISTA DISSE AL CAPO: "IO NON VOGLIO 20 FRUSTATE,
NE VOGLIO 100:
NE VOGLIO 100:
Inviato 28 March 2008 - 21:25
cuba-ev03, il Mar 28 2008, 09:24 PM, ha scritto:
Chiedilo al mio pc...a volte sembra uscito da 45 giorni di october-fest.....se riesci a capire xkè lo fa poi mi informi...
maremma *******
maremma *******
AABAHAUAHAUAHUAAUAAUA vabbè dai segnalalo ai mod così lo chiudono :wink:
Ogni tanto succede tranquillo!
ASD!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi