MiMmO_ZiP, il Nov 26 2008, 04:27 PM, ha scritto:
sostengo fortemente darkside
Sostego fortemente il comprovinciale sopra! :fonzie:
Comunque se il progetto fosse portato a compimento sarebbe la più bella iniziativa mai portata avanti dal CMC. :italia:
Io per primo però non credo che avrei possibilità di acquistare un Kit completo, visto e considerato che ho 17 anni, studio (e non lavoro nel contempo), non navigo nell'oro, e che i miei odiano le moto (inutile raccontarvi di quanto devo sudare per comprare un litro d'olio... Ma vabbè... :dry: ).
Già acquistando un'altra Mito destinata alla pista rischiavo di essere diseredato... :dry:
Detto ciò passiamo alle domande.
Dopo lo sviluppo delle teste scomponibili è prevista la progettazioni di diverse cupole?
Gli scarichi saranno i classici artigianali SP Kit '95 di Mat, o saranno scarichi "nuovi"?
Questi silenziatori GP di cui si parla sono simili a quelli fatti realizzare in tiratura limitata tempo fa da mRk?
Dopo la definizione di questo Kit "iniziale" è previsto lo sviluppo di altri componenti (alberi, pacchi, accensioni...)?
E poi la domanda finale.
Considerando che c'è già del materiale estremamente valido (vedi scarichi di Mat, vedi centraline Zeeltronic di mRk in sviluppo) non converrebbe, anzichè sviluppare un nuovo scarico e magari in futuro una nuova elettronica, inserire nel pacchetto questi componenti magari offrendoli a prezzi ancor più vantaggiosi per coloro che comprano tutto insieme, o che comunque acquistano più materiale insieme?
In attesa di una risposta esaustiva... :smile:
Saluti
Niko