dò i nomi in ordine di iscrizione
-OLLY
-ANDY41
-DR PRABY
-STRRRRE
-SUPER 155
-ZIOLOLLO
-MILLEMILA
-NANNI
-AL WARRIOR
-OMARSMANETTO
-LANCIA DELTA EVO
-DRAGONBALL
-TREVI
-N4Bb0<-------------------spero d averlo scritto giusto:P
-BIAGIO
-ARIANNA LAP
-ERIK LAP
-DIEGO
-MITOMAGIC
-NIK91
-ZETTEBRE
-PECOO82HAGA
-DILLO
-BOBO
-BALCO
-BODO
-BRAMBO
-ELIA.85
-ANTOBIKERS
-DARKPOWER
-DIEGO EVO 9
-TREVI
-DIEGO
-ANTONIO
-MAX
-PAOLO
-ENRICO
-SIVY
-ILMAMO55
per ora sulla mia lista figurano questi nomi, se avete fatto il versamento e non siete sulla lista mandatemi un pm che vediamo di risolvere tanto ho la lista di ogni movimento della mia carta e la porterò anche al primo ritrovo quindi nn c sono prob...
mi sono arrivati molti pm in questi giorni può essermi scappato qlkosa,
queste persone possono iscriversi al 1 raduno cmc le iscrizioni si kiuderanno 10 giorni prima dell'evento (questo per dar modo a noi organizzatori di comprare qlkosa di utile a tutti nei giorni che precederanno la gara)
il costo come accennato sul volantino e sul programma è di 10 €
le modalità di iscrizione sono le stesse usate per iscriversi al trofeo cmc, il numero di carta per quelli che si sono iscritti DOPO il 20 marzo è rimasto uguale per quanto riguarda gli iscritti prima di quella data gli devo dare il numero nuovo.
mi dovete mandare una conferma dell'avvenuto pagamento (tramite pm intitolato 'iscrizione primo evento') indicandomi se possibile il paese dell'ufficio dove l'avete fatto oppure nel caso in cui il pagamento si verifichi online andra specificato. (questo per evitare disguidi)
ho chiamato il propietario del circuito ma non sanno ancora quanto sarà il costo dei turni mi ha detto solo che avrà un leggero aumento, mi hanno detto che comunque quasi sicuramente il programma sarà come quello che ha
scritto olly con i 3 turni da 20 minuti,
appena so il numero dei partecipanti cercherò di farci tenere uno spiazzo prenotato...
-ISCRITTI 1 EVENTO
ANDY41
OLLY
-ARIANNA LAP
-ERIK LAP
-SUPER 155
-LANCIA DELTA
-BRAMBO
-ELIA.85
-N4Bb0
-MILLEMILA
-NANNI
-ANTOBIKERS
-DARKPOWER
-STRRRRE
-DR PRABY
-DIEGO EVO 9
-TREVI 18
ci saranno poi molti altri ragazzi del cmc ke sono comunque invitati a fare i turni con noi e a stare insieme per passare una bella giornata in pista!
andy41
Messaggio modificato da andy41 il 14 May 2008 - 10:41