Ehehehe eccomi qua!!!
Figataaaaaaaaaa!
Dai, tutto sommato il meteo è stato anche clemente! In autostrada pioveva sempre a sprazzi e siamo arrivati con le moto che sembravano aver attraversato il deserto da quanto si erano inzozzate!!
La prima volta che sono entrato non mi trovavo per nulla! Sono troppo abituato a usare la moto solo in strada e mi piantavo nelle curve senza raccordare.. bella la mito senza freno motore eheheh..
Poi piano piano ci ho preso gusto e ho iniziato a girare tranquillo! Mi sono rimaste 2 curve da mettere a posto, ma farò la prossima volta eheh! Perchè al correntaio se staccavo quando avrei voluto mi sbandierava troppo il dietro e finivo spesso per staccare prima.. E alla arrabbiata 1 pensavo sempre di entrare veloce e invece avevo ancora kilometri di pista a disposizione! Forse una marcia in più avrebber risolto tutto, ci ho pensato solo ora
Però è troppo bello!! 240€ davvero spesi bene!!
E grr (geppi non leggere) quelle cacchio di R6 come vanno sul dritto!! :sorriso: Urge un gas rapido!
Capi quando siamo entrati insieme non riuscivo a starti dietro!! Tu hai le termocoperte e vai tranquillo, io ho provato a forzare un attimo il primo giro, pensando di aver già scaldato tutto, e mi sono trovato quasi in high side!! Per quello ti lasciavo andare :sorriso: Cmq complimenti, ti ho visto bello cattivo in inserimento e nella guida! :birra:
Sixty e io che pensavo di essere un figo che ti avevo dato dei km!!
Invece ti eri fermato.. mi spiace un sacco per la tua moto, dai rimettila in sesto il prima possibile!!
Ragazzi quando prendete le foto mandatemele così quando ho anche le mie metto tutto sul mio sito con anche le foto della giornata!!
Bella!!
Messaggio modificato da Super155 il 06 May 2008 - 11:45