Pistata Cmc Mugello!
Inviato 28 April 2008 - 19:53
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 04 May 2008 - 13:29
sixtyfire, il May 4 2008, 01:09 AM, ha scritto:
P.S. Dani per le gomme allora mi confermi vero? Se ti interessa ho anche un altro treno a 30 euro...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 04 May 2008 - 13:30
CapIReX-65, il Apr 28 2008, 08:53 PM, ha scritto:
sixtyfire, il May 4 2008, 01:09 AM, ha scritto:
Inviato 04 May 2008 - 14:43
Inviato 04 May 2008 - 17:28
Grrrrrrrrrrrr...
Speriamo in bene...
Inviato 04 May 2008 - 22:00
Super155, il May 4 2008, 09:58 PM, ha scritto:
Inviato 05 May 2008 - 20:10
3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
Inviato 05 May 2008 - 20:28
turboo90, il May 5 2008, 09:10 PM, ha scritto:
-alb nn superava i 230 con la sua perchè faceva le scorreggiette
-super aveva un'aria un pò assonnata e malinconica ma girava bene senza problemi per la sua hondina
- io................ ho fuso mentre giravo insieme a super
vedremo di rimettere in sesto il kawasassi
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 05 May 2008 - 20:43
Cavolo sono soldini ora... mi disp.
Vai da luigi all'Fcc per la moto?
Inviato 05 May 2008 - 20:49
Cmq il Mugello è da P A U R A raga!!! Mai visto una pista con così tanti scollinamenti e cambi di pendenza! Manco Imola!(che cmq è bella tosta pure lei, aspetto di farla con il Suzu per esprimermi a fondo) In TV o alla play fidatevi che non rende manco un decimo! Le arrabbiate sono una goduria unica! 180 ginocchio a terra in scollinamento cieco! Anche se per farle bene le dovrei fare in 4a, ora le facevo in terza, speriamo alla rehm di farle bene anche se la vedo dura...Non mi trovavo al correntaio, bene invece la bucine che immette sul rettilineo dove in uscita mi magnavo un bel pò di gente, anzi con la scia riuscivo anche a stare a pari con molti 1000(Suzu K7 e R1) per poi infilarli in staccata! Non me l'aspettavo! Di rapporti ero ancora un pò lunghino, ma almeno finalmente ho tirato la sesta! Ho letto i 297 alla S.donato! Spettacolo! Minchia se spinge l'aria a quella velocità! Cmq morale della favola ho girato in 2.17.21, non male dai, diciamo che è un tempo da comune mortale...Dani così ad occhio e croce, da quei pochi giri che abbiamo fatto direi che girava in 2.25 circa, forse anche qualcosina in meno, che considerando che era la prima volta in pista con la sua CBR e che è praticamente di serie è un gran tempo! C'era gente con dei 1000 che era decisamente più piantata! In primis un fermone con una D16RR che girava in 2.38...Minchia cambia sport, non apriva manco in rettilineo(hihihi posso dire di aver sverniciato una D16 lol)...A girare c'erano anche Aliverti e un altro di Motociclismo che provavano il GSX-R 750 nuovo e l'848...Mi sarebbe piaciuto vedere come andava la Ducati, ma non l'ho mai visto mentre tirava...
In ogni caso gran giornata! Assolutamente da replicare! E sta volta sarà meglio che ci siano anche Mille, Stree e Pich! :metal: Mi ha fatto piacere rivedere dani e conosceri quegli altri due matti di Alb e Sixty! Alla prossima!
Inviato 05 May 2008 - 21:42
peccato per la mia scureggiante kawa.....murava ai 230-240... :-/
cmq
sono un fermone rispetto a capi sixty e dani asd
grazie a tutti ragazzi mi sono divertito un mondo
ah se dani girava in 2.25 probabilmente stavo sul 2.28-2.29 che per la mia kawamilka è un tempo di tutto rispetto
asd
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
Inviato 05 May 2008 - 21:45
Alb, il May 5 2008, 10:40 PM, ha scritto:
Inviato 05 May 2008 - 21:48
non ho abbastanza manico ed esperienza in pista per cercare il tempo, di conseguenza mi limito a divertirmi, con le mie traiettorie assurde (utili solo per consumare qualche grammo di saponetta in più), e con gli ingarellamenti a chi è alla mia portata!
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
Inviato 05 May 2008 - 21:53
Alb, il May 5 2008, 10:48 PM, ha scritto:
non ho abbastanza manico ed esperienza in pista per cercare il tempo, di conseguenza mi limito a divertirmi, con le mie traiettorie assurde (utili solo per consumare qualche grammo di saponetta in più), e con gli ingarellamenti a chi è alla mia portata!
Inviato 05 May 2008 - 22:57
zettebre, il May 5 2008, 08:43 PM, ha scritto:
Cavolo sono soldini ora... mi disp.
Vai da luigi all'Fcc per la moto?
il motore lo smonto io poi per il rimontaggio e rettifica ho un'officina a due carrare dove c'è il padre di farioli
però ho avuto delel belle soddisfazioni, il povero dani per ben due volte si è visto il kawasassi volare via in rettilineo
poi non avendo nessun motivo di girare in solitaria solo per fare il "tempo" ho preferito stare a giocare con dani anche se pultroppo non è durato molto
@capi non preoccuparti che alla prossima ci troviamo dentro :armato:
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
17 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi