2
Pistata Cmc Mugello!
Iniziato da CapIReX-65, Apr 03 2008 12:29
210 risposte a questa discussione
Inviato 21 May 2008 - 19:46
dani sei il solito figo!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 22 May 2008 - 08:35
Super155, il May 21 2008, 05:07 PM, ha scritto:
Sì io ho preso quelle 3 lì! Sono un po' care ma amen, ormai è andata...
Sì sì ho visto! L'asso della piega!
Che deve aver pagato il fotografo perchè ha circa un milione di foto solo sue!!! Cmq la usava più gente quella moto! Io in pista ho beccato quello con la tuta nera/rossa Ducati che era quello più fermo...
Sì sì ho visto! L'asso della piega!
Che deve aver pagato il fotografo perchè ha circa un milione di foto solo sue!!! Cmq la usava più gente quella moto! Io in pista ho beccato quello con la tuta nera/rossa Ducati che era quello più fermo...
Questa cmq è l'unica che mi piace(che si vede anche il sottocodone), ma non penso di prenderla...
link
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 22 May 2008 - 12:13
Eh boh non ci ho badato!
Quella lì aveva anche il codone rigato! Della Hyper me ne sono accorto solo dalle foto sul sito, in pista non l'ho mai vista!
Quella lì aveva anche il codone rigato! Della Hyper me ne sono accorto solo dalle foto sul sito, in pista non l'ho mai vista!
Inviato 22 May 2008 - 12:20
zomma, concludendo, avete girato tutti tra i 2,25 e i 2,30?
bravi cmq!
e non fate piui di ste cose che mi fate venire voglia!!!
bravi cmq!
Inviato 22 May 2008 - 12:38
in gp in quanto girano?
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 22 May 2008 - 18:01
si mi sa che rossi girava sul 49 se non sbaglio!!
Inviato 22 May 2008 - 18:35
FIGA!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 22 May 2008 - 18:46
Slayer, il May 22 2008, 01:20 PM, ha scritto:
zomma, concludendo, avete girato tutti tra i 2,25 e i 2,30?
bravi cmq!
bravi cmq!
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 09 June 2008 - 10:49
Porca quanto vi invidio. Ma entro la fine dell'estate voglio fare anch'io la mia prima pistata con la mito.
Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi