Ciao ragazzi! volevo chiedervi una cosa; io sto trasformando la mia mito 1 in mito ev e siccome la strumentazione della ev ha in + la lucina della benzina, volevo sapere se si poteva montare la strumentazione mito ev su un impianto elettrico totalmente mito 1..
GRAZIE!
Info Impianto Elettrico
Iniziato da pupazzo123, Apr 02 2008 18:53
4 risposte a questa discussione
Inviato 02 April 2008 - 18:53
Inviato 02 April 2008 - 19:39
pupazzo123, il Apr 2 2008, 07:53 PM, ha scritto:
volevo sapere se si poteva montare la strumentazione mito ev su un impianto elettrico totalmente mito 1..
Tutto si può fare, basta sapere come si fa... il cablaggio è diverso cambia il connettore ed in numero di cavi, la differenza non sta solo nella presenza di una o più "lucine" ma nel fatto che la Ev ha un contagiri con segnale di tipo elettronico mentre la mito I/II lo ha meccanico.
Inviato 02 April 2008 - 19:47
Quindi anche se cambio l'impianto elettrico non riesco a montare la strumentazione ev?? oppure ho capito male?
Inviato 02 April 2008 - 19:57
pupazzo123, il Apr 2 2008, 08:47 PM, ha scritto:
Quindi anche se cambio l'impianto elettrico non riesco a montare la strumentazione ev?? oppure ho capito male?
Hai capito male, ho detto che ci sono delle difficoltà che vanno oltre la presenza o meno di qualche "lucina".
Oltre ad aver bisogno di un nuovo telaietto per la strumentazione ed a dover modificare il cablaggio devi vedere come fare per collegare il contagiri elettronico sull'impianto elettrico della mito vecchia serie. A livello di componenti non dovrebbe servir nulla, rimedia lo schema elettrico della mito Ev e vedi dove prende il segnale il contagiri poi individui il cavo corrispondente sul tuo impianto e lo modifichi di conseguenza.
Inviato 03 April 2008 - 19:40
up
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi