0
Ditemi un film...
Iniziato da Ufofabri, Dec 07 2004 16:14
11 risposte a questa discussione
Inviato 07 December 2004 - 16:14
Raga mi consigliate un bel film da andare a vedere con la mia tipa??? che non sia ne troppo cazzata ne troppo palloso... che ne dite di "Babbo bas****o"???
Inviato 07 December 2004 - 16:23
ma è quella della discoteca?????
io ti consiglio di andare a vedere biancanebe sotto UFO....heheheheheh
dai skè....vai a vedere shrek 2....le donne gli piacciono quei cartoni....mha io non mi ricordo i film perchè all'ultima fila si sente ah siii ah siii.....e io essendo il protaganista tutti si girano e dicono è qui il film....bello questo....!!
heheheheheheheheheheeheheheh
io ti consiglio di andare a vedere biancanebe sotto UFO....heheheheheh
dai skè....vai a vedere shrek 2....le donne gli piacciono quei cartoni....mha io non mi ricordo i film perchè all'ultima fila si sente ah siii ah siii.....e io essendo il protaganista tutti si girano e dicono è qui il film....bello questo....!!
heheheheheheheheheheeheheheh
Inviato 07 December 2004 - 16:53
da veder ein coppia ci sono ancora spiderman 2, quello nuovo della disney che non ricordo con gli extraterrestri, ma anche io-robot se ha dei gusti un pò diversi.
Inviato 07 December 2004 - 17:05
si... è quella della discoteca...
cmq pensavo spiderman 2 l'ho già visto... io robot pure... mi resta quello della disney... ma non vorrei che fosse una gigantesca cagata!
Babbo bas****o lo scartereste???
cmq pensavo spiderman 2 l'ho già visto... io robot pure... mi resta quello della disney... ma non vorrei che fosse una gigantesca cagata!
Babbo bas****o lo scartereste???
Inviato 07 December 2004 - 17:13
Babbo bas****o lascia stare ke una minchiata...L'ho sc...ehm...visto e nn mi ha fatto tanto ridere...Meglio White Chicks!
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 07 December 2004 - 17:33
di che parla???
Inviato 07 December 2004 - 18:29
esatto... vai a vedere white chicks che ti spacchi dalle risate... anche se so che non seguirai molto il film...
Inviato 07 December 2004 - 19:19
Se pensi possano piacerle i cartoni, portala a vedere Gli Incredibrili (Walt Disney Pixar) che è molto divertente. Non so se hai visto alla Ricerca di Nemo, ma è al suo livello. Certo, shrek sarebbe meglio, ma ancora nn esce.
Evita cagate troppo volgari.
Ciaoooo!
Evita cagate troppo volgari.
Ciaoooo!
Inviato 07 December 2004 - 19:43
quoto per icredibili.. poi qundo esce shrek e ancora melgioo..
alle fighe piacciono tutti quei film cartoni del caxxo...
pensa che la mia figa ha visto nemo ben 15 volte.... fa te...
alle fighe piacciono tutti quei film cartoni del caxxo...
Inviato 07 December 2004 - 20:04
*S4c[C]otTin0.it*, il Dec 7 2004, 07:43 PM, ha scritto:
Inviato 07 December 2004 - 21:29
Antarylphenton, il Dec 7 2004, 08:04 PM, ha scritto:
come l'hai detto è alquanto inquietante cmq è carino gli incredibili... io lo ho visto e ti posso assicurare che può piacere a una ragazza (che ha il qi pari a quello di un'ameba sottosviluppata skerzo...) è un pò na cazzata però alla fine...
e inquietante... una volta mi fa " tu passi un sacco di tempo davanti al pc " allora io gli ho detto " ca##o vuoi che tu quardi nemo 6 volte al giorno " risulatato... mi ha tenuto il muso per 30 min e dopo e arrivata sua cugina a casa... uffa..
cmq con gli incredibili nn ti sbagli vai sul sicuro.... e poi deve essere divertente....
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi