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Fantasmi nella moto?
Iniziato da Cagivino, Dec 07 2004 23:46
11 risposte a questa discussione
#1
Inviato 07 December 2004 - 23:46
Allora dopo 1 mese di elaborazioni e pulizia l ho finita di rimontare oggi e doèo qualche secondo l ho accesa.......ha cominciato ad accelerare fino alla zona rossa pooi allora ho spento onde evitare rotture.Essendo stanco ho controlalto solo le viti della regolazione ma no ncredo di aver fatto errori cmq cosa sarà? Non escludete nessuna ipotesi visto che i lcarburatore l ho rimontato da zero potrei aver sbaglaito qualcosa
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#2
Inviato 08 December 2004 - 08:44
la ghigliottina è andata fino in fondo?magari l'hai messa male(o nn l'hai girata dalla parte giusta) e nn scende fino in fondo...oppure controlla ke la molla ke spinge sulla ghigliottina sia ankora buona
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
#3
Inviato 08 December 2004 - 10:17
ok oggi controllo anche se penso che sia più ubn errore nel motnaggi oche altro
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#5
Inviato 08 December 2004 - 10:27
a folle bastano 5 mm di ghigliottina alzata per farla arrivare al fuorigir, percui controlla che la cordian non si sia incastrata da qualche parte
#6
Inviato 08 December 2004 - 10:34
ok ora mi sistemo aspetto che si riscaldi l aria e scendo cmq faceva un casino con lo scarico nuovo e il filtro aperto :Dnon vedo l ora di poterci girare grazie a tutti
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#7
Inviato 08 December 2004 - 13:33
Ragazzi torno ora dal box le ho provate tutte ma la ghigliottina sembra essere a posto ..anche i fili sembrano ok, ho provato a metterla sul cavalletto centrale e ad accenderla cambiando le marce..le tirava !! ora che cacchio puo essere devo cambiare forse la ghigliottina?sapete ho notato che ha un graffietto forse è quello ? B oh inoltre ho visto dell e goccioline nere dentro il terminale,poche pero penso siano indice di una crab grassa..e per questo devo affrettarmi a sistemare sto problema cosi faccio la carburazione
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#8
Inviato 08 December 2004 - 15:27
controlla che non abbia perso qualche vite al carburatore
#9
Inviato 08 December 2004 - 15:59
fai una cosa semplicissima... molla il filo del comando gas e della ghigliottina così quando la accendi vedi se sono tirati quelli o no...
Se dopo aver fatto questo rimane accelerato allora è qualcosa altro...
Se dopo aver fatto questo rimane accelerato allora è qualcosa altro...
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
#10
Inviato 08 December 2004 - 18:16
Oltre a controllare la gigliottina nn so che dirti manco io... Xkè visto che lo stai smepre smontando nn ci posti un paio di foto così magari vediamo qualkosa che a te è sfuggito
#11
Inviato 08 December 2004 - 19:07
GRAzie mile ragazzi ho controllato meglio e avevo montato male un freschetto rosso dentro la ghigliottina e rimaneva sempre aperto sistemato quello la moto era ok
Poi ringrazio NRG69 per i consigli sulla regolazione ora la moto regge il minimo alla grande
Altra cosa l ho provata su strada ,ma non ho tirato tantissimo...tuttavia ho visto che a dagli 8000 faceva fatica cosi ho lasciato stare onde evitare danneggiamenti....faceva credo troppo freddo e la moto non era ben riscaldata cmq ancora grazie
Poi ringrazio NRG69 per i consigli sulla regolazione ora la moto regge il minimo alla grande
Altra cosa l ho provata su strada ,ma non ho tirato tantissimo...tuttavia ho visto che a dagli 8000 faceva fatica cosi ho lasciato stare onde evitare danneggiamenti....faceva credo troppo freddo e la moto non era ben riscaldata cmq ancora grazie
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#12
Inviato 08 December 2004 - 21:46
controlla bene l'innesto del cavo sul carb... a me e' capitato che smanettando la guaina si incastrassie tirando il filo... assicurai che entri bene il filo e la guaina...
--- MAGA ---
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