Sono Andato A Votare...
Inviato 24 April 2008 - 22:02
Inviato 24 April 2008 - 23:46
di che forum parli?
sono stato fuori tutto il giorno apparte qualche sprazzo dalle 6 alle 7
cosa è successo?
O_O
annozero?
non può essere vero..cioè...e che fa ributta fuori Lui?
che m**da...
che m**da...
CHE m**da
Citazione
jonny,non è solo interesse personale,c'è anche l'opzione "NON A QUELLI LI,QUINDI A QUEL MERDOSO LI"
i "comunisti" ci danno le tasse,ca##o,allora voto quell'altro...
a loro basta avere nel piatto un pasto,se poi sia un pasto vero o solo abbia la forma del pasto non ci frega.
NB:
pasto è sostituibile con molte parole...provatele tutte,sarà divertente.

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 25 April 2008 - 00:07
SoDDo, il Apr 24 2008, 11:46 PM, ha scritto:
di che forum parli?
sono stato fuori tutto il giorno apparte qualche sprazzo dalle 6 alle 7
1. intendevo dire che runner se l'è SQUAGLIATA!!!!
2. l'opzione quella che dici tu, è quella dei coglioni a cui facevo riferimento :sorriso: , che come ho detto sono anche a sinistra!
Inviato 25 April 2008 - 04:03
stanno ancora cercando argomenti per dire ke berlusconi è un dio?...ma bafanculo
cmq l'italia è uno stato bagnato da 3 mari,e asciugata da tremonti

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
Inviato 25 April 2008 - 06:49
JonnhyK, il Apr 24 2008, 09:46 PM, ha scritto:
e allora proprio di questo, da 22 pagine stiamo parlando!
cosa ti è stato detto di positivo?
ti decidi a parlare? non è farina del tuo sacco, e non devi fare nomi, quindi PERFAVORE PARLA!
grazie
e poi ci sn parecchie favole su silvio ma alcune sono proprio reali e punto.
ps jonnhy nn tirarmi ankor fuori... ke ho già le palle piene xk ho dei problemi familiari...

Inviato 25 April 2008 - 07:54
Runner46, il Apr 25 2008, 06:49 AM, ha scritto:
ps jonnhy nn tirarmi ankor fuori... ke ho già le palle piene xk ho dei problemi familiari...
nomi e cognomi prego

A.Bruno
Inviato 25 April 2008 - 09:26
Runner46, il Apr 25 2008, 06:49 AM, ha scritto:
dai dai,voglio sapere quali sono quelle NON REALI
tanto,chiedi ai tuoi amici di tuo padre ecc,non li sbraniamo,è che siamo proprio interessati

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 25 April 2008 - 11:34
SoDDo, il Apr 25 2008, 10:26 AM, ha scritto:
tanto,chiedi ai tuoi amici di tuo padre ecc,non li sbraniamo,è che siamo proprio interessati
e cambiate tono...
Messaggio modificato da Runner46 il 25 April 2008 - 11:35

Inviato 25 April 2008 - 15:32
Runner46, il Apr 25 2008, 07:49 AM, ha scritto:
ps jonnhy nn tirarmi ankor fuori...
nomi?
quali?
allora non difendere la tua posizione, se non hai intenzione di proseguire la conversazione...
Runner46, il Apr 25 2008, 12:34 PM, ha scritto:
e cambiate tono...
bene una è quella non reale
e lo abbiamo assodato.
ma quella l'hai tirata fuori tu.
delle altre? non parliamo?
Inviato 25 April 2008 - 15:43

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 25 April 2008 - 16:26
JonnhyK, il Apr 25 2008, 03:32 PM, ha scritto:
quali?
allora non difendere la tua posizione, se non hai intenzione di proseguire la conversazione...
bene una è quella non reale
e lo abbiamo assodato.
ma quella l'hai tirata fuori tu.
delle altre? non parliamo?
e poi uno dei bravi è tremonti (rispetto a pandoa schioppa)... ps è proprio inutile parare con i "cavalli" (nel senso che siete fissati cn la vostra idea ed io prima ero x margherita (rutelli) mai poi mi sn rotto i coglioni e ho cominciato a guardare il punto giusto (e nn me ne frega di quello ke pensate voi xk leggete soltanto il web)
Mito Evo, il Apr 25 2008, 03:43 PM, ha scritto:

Inviato 25 April 2008 - 18:13
nn dico ke padoa schioppa sia bravo anzi li metto sullos tesso livello,dare dei bamboccioni a dei poveri ragazzi è propio una stupidagine,e sopratutto mi sta sul ca##o visto ke è un massone di una setta molto famosa

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
Inviato 25 April 2008 - 18:20
Casarik, il Apr 25 2008, 07:13 PM, ha scritto:
nn dico ke padoa schioppa sia bravo anzi li metto sullos tesso livello,dare dei bamboccioni a dei poveri ragazzi è propio una stupidagine,e sopratutto mi sta sul ca##o visto ke è un massone di una setta molto famosa
mah....
secondo me son entrambi dei geni,non scherzo.
chi per fottersi soldi chi per risanare un paese nella m**da con un piano di 3-4 anni

Inviato 25 April 2008 - 18:31
Runner46, il Apr 25 2008, 05:26 PM, ha scritto:
e poi uno dei bravi è tremonti (rispetto a pandoa schioppa)... ps è proprio inutile parare con i "cavalli" (nel senso che siete fissati cn la vostra idea ed io prima ero x margherita (rutelli) mai poi mi sn rotto i coglioni e ho cominciato a guardare il punto giusto (e nn me ne frega di quello ke pensate voi xk leggete soltanto il web)
si incazza xk vuole avere sempre ragione e vuole ke ascoltiamo solo lui...
mi ricordo di tremonti quando ci sono state le elezioni nel 2006, cioè in vista delle elezioni, a ballarò...
portò un foglio con delle frasi dette da un esponente della sinistra (non ricordo chi), sta leggendo e erano delle autentiche stronzate...
poi Floris, grande uomo, prese il foglio e scoprì che tremonti stava omettendo pezzi delle frasi stesse, dandogli un significato opposto!
TREMONTI IDOLO! LOL

A.Bruno
Inviato 25 April 2008 - 18:40
Runner46, il Apr 25 2008, 05:26 PM, ha scritto:
si incazza xk vuole avere sempre ragione e vuole ke ascoltiamo solo lui...
ovviamente.
io leggo cosa scrivi,e mi interessa.
scusa,ma tu dove le prendi le informazioni?da tuo babbo,amici ecc,ok e loro da dove le prendono?
non dirmi dalla vita reale,perchè ho i miei dubbi che "loro" vadano a cena con il coso li e che sappiano per filo e per segno nelle cose che non è implicato.
un ps:
l'articolo che hai postato tu è UNA cosa,ma tu hai parlato al plurale di FAVOLETTE
quindi voglio le altre.
susu

Inviato 25 April 2008 - 21:51
Nicno, il Apr 25 2008, 06:31 PM, ha scritto:
portò un foglio con delle frasi dette da un esponente della sinistra (non ricordo chi), sta leggendo e erano delle autentiche stronzate...
poi Floris, grande uomo, prese il foglio e scoprì che tremonti stava omettendo pezzi delle frasi stesse, dandogli un significato opposto!
TREMONTI IDOLO! LOL
hauhahuahuahuhuhuahuahuahua me lo ricordo anche io!!!!!!!!
hauahuahuahuhuahuahuhuahahuauahuahuhuahuaa 2 anni fa hahuahahahuahuhuaa ciai ragione!
:sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: ripensandoci me so tajato!
Inviato 25 April 2008 - 22:17
JonnhyK, il Apr 25 2008, 09:51 PM, ha scritto:
hauahuahuahuhuahuahuhuahahuauahuahuhuahuaa 2 anni fa hahuahahahuahuhuaa ciai ragione!
:sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: ripensandoci me so tajato!
UAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAU
poi con quella parlata è anche arrapante :fischietto:
MA ANCHE NO.

A.Bruno
Inviato 28 April 2008 - 16:28
Nicno, il Apr 25 2008, 08:54 AM, ha scritto:
David Gnomo
Mirko dei Beehive
E ovviamente LA MARMOTTA CHE CONFEZIONA LA CIOCCOLATA!!!!
Se gli esempi validi sono sente come Bossi per favore lascia perdere! Fai più bella figura a votare Nonna Papera, capisce sicuramente di più!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi