Vai al contenuto


Castelletto Di Branduzzo....


132 risposte a questa discussione

#41 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:"Paradise city" (where the grass is green & the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 April 2008 - 12:23

si ma raga...adesso stiamo sparando a zero senza averci girato.. :fischietto:
domenica si potranno tirare le somme...certo i presupposti non mi arridono..però vedremo...
per la serie "non fasciamoci la testa prima di essercela rotta".... :armato:




#42 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 April 2008 - 12:26

vedremo sono cmq aumentati i prezzi
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#43 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 April 2008 - 13:03

Visualizza MessaggioSuper155, il Apr 19 2008, 12:27 PM, ha scritto:

Andy non è che ce l'hanno/abbiamo con quanto avete organizzato te e Olly! Voi siete bravissimi e nessuno ha nulla da dire!

Credo che qua lo scontento sia per gli aumenti di prezzo per una pista che francamente è agli stessi livelli di quella di prima... se non forse addirittura meno sicura!
Cioè, dai, se guardiamo il costo per 20 minuti ci si aspettava una pista migliore in quanto a vie di fuga e ampiezza delle curve! Varano (ti parlo di Varano perchè per me è la più vicina) sono (facendo il rapporto) 10,83€ ogni 20 minuti! Abbiamo appena prenotato per la pistata CMC al Mugello con i 4T e sono (sempre in rapporto) 20€ ogni 20 minuti!!! Dai, mi fanno pagare un semikartodromo come il Mugello!! :ohmy:
Personalmente vengo volentieri perchè c'è la giornata con tutti voi e, come ha scritto N4Bb0, per la compagnia verrei anche nel parcheggio dell'ipercoop!! Ma visti i costi e la pista... non so extra CMC quante volte ci tornerò...
Cmq giudichiamo il 27 dai... magari devono ancora finire i lavori!!

:birra:

ESATTO quoto pari pari

andy nessuno ce l'ha con voi!! ci mancherebbe!! siete dei grandi!! ma non si può difendere un circuito così

VENDO MOTORE COMPLETO


#44 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 April 2008 - 13:53

io ce l'ho con andy! è colpa sua se i lavori sono stati fatti così! ecco oh! uffa
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#45 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 April 2008 - 16:55

Visualizza Messaggiofede89, il Apr 19 2008, 02:53 PM, ha scritto:

io ce l'ho con andy! è colpa sua se i lavori sono stati fatti così! ecco oh! uffa


infatti....andy 6 proprio uno struzzo :lol: ....potevi farli meglio no barbone.....

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#46 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 April 2008 - 18:11

oggi sn andato a vedere degli amici ke giravano e senza sapere ki fosse ho parlato con andy41....e se devo esser sincero ho sparato 1 pò a zero sul trofeo e sul 1° evento....
però dico sempre quel ke penso...spero ke andy nn si sia offeso!
in ogni caso la pista così come la vedo io non mi piace....domenica prossima ci vado a girare con gli amici e vediamo come funziona....
in ogni caso 20 euro sono troppi!

prezzi 20 euro 1 turno da 20 minuti...così come dichiarato....
vergogna..




#47 andy41

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 442 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-August 06
  • Gender:Male
  • Location:nerviano
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 April 2008 - 00:54

Visualizza Messaggioilmamo55, il Apr 19 2008, 07:11 PM, ha scritto:

oggi sn andato a vedere degli amici ke giravano e senza sapere ki fosse ho parlato con andy41....e se devo esser sincero ho sparato 1 pò a zero sul trofeo e sul 1° evento....
però dico sempre quel ke penso...spero ke andy nn si sia offeso!
in ogni caso la pista così come la vedo io non mi piace....domenica prossima ci vado a girare con gli amici e vediamo come funziona....
in ogni caso 20 euro sono troppi!

prezzi 20 euro 1 turno da 20 minuti...così come dichiarato....
vergogna..


np figurati, non t ho detto subito chi ero xkè volevo sentire bene cosa ne pensavi eheh kmque ho parlato con la moglie del baffo e siamo daccordo cosi:

SE siamo tra 15 a 20 moto

-turni riservati solo per noi del cmc ( io direi anche per i non iscritti al trofeo ma comunque del cmc)
-spazio riservato
-sconto per chi decide di fare 3 turni
50 euro invece di 60 (se siamo in tanti ke prendiamo 3 turni)

devo confermargli entro metà settimana il numero di moto, conto di dirgli 15 moto ke girano sicure + altre in forse


p.s.

non ditelo al baffo ma oggi con 20 euri ho girato per quasi un ora in totale... non c'erano turni veri e propri o almeno dopo le 16.00 io aspettavo una bandiera rossa come danno al solito per indicare la fine del turno ma non davano nulla e ho continuato a girare, poi mi sono sdraiato in una curva e sono uscito, nessun danno a me e alla moto, sono rientrato abusivamente e molto a scrocco gli ho fatto quasi un altro turno muahahah.

commenti?

allora il rettifilo è bello lungo e la staccata della curva immediatamente successiva non è forte, si entra molto forte non si vede l'uscita (io non ho ancora imparato a farla bene ho un po paura a dir la verità) la pista a parte quella curva che mi piace poco è + lunga, per quanto riguarda la sicurezza......

speriamo bene per il turno riservato, senza mille e naked sarà molto + divertente...

#48 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 April 2008 - 08:01

beh..io ho sentito i commenti dei miei amici ke giravano e a loro piace....però raga..
parlo per tutti...
l'asfalto è nuovo e devono passarne di gomme sopra prima ke sia a posto....poi per il turno riservato la definisco 1 idea ottima...ma a dire il vero sarebbe bello da parte dell'organizzazione dell'impianto differenziare i turni autonomamente...non su richiesta...
voglio dire...ieri ho visto cose da pazzi..c'era un tizio ke a momenti si tuffa perchè credeva ke la saponetta fosse il 3° appoggio...e per 1 secondo gli è partita la gamba...
1 altro fuori dalla pista (con moto messa molto bene e diversi soldi spesi per parti speciali...)
ha commentato "e che bello..qui non si consumano nemmeno le gomme!!!".....ma per forza..SEI FERMO!...
il livello era nella media MOooolto basso a parte qualkuno ke girava decentemente...
la morale è che ci vanno cani e porci e la maggior parte sono stradisti che non hanno idea che in pista è diverso dal passo del brallo o del penice....
poi per 20 euro non vorrei davvero passare 1 turno a massacrami per passare in punti improbabili il 600 di turno ke non sa girare....
vediamo ke succede...di solito domenica "aprono le gabbie" e saltano dentro tutti.. :sad:
per andy...fidati ke quel ke penso dico...ho anche sparato sul costo dei turni con la tipa del motodrmo...non ci è rimasta molto bene ahahah però quando ce vò, ce vò!!!
ps: tocca 1 pò il setting come ti ho detto che sicuro vai meglio!




#49 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 April 2008 - 12:23

non abbattiamoci ragazzi il baffo ci farà sempre degli sconti a noi.. e poi poter fare un evento con partenza in griglia non ha prezzo secondo me!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#50 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 April 2008 - 13:00

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Apr 19 2008, 08:59 AM, ha scritto:

Castelletto non è propriamente vicino a noi :fischietto:

ma per stare col CMC si fanno volentieri un po' di km.

Poi l'anno scorso è stato troppo bello... Ricordo che è stata la prima usita di Ari dopo l'intervento....

Nanni, con quante moto vieni?


ci sono sicuro con 2 moto,mia e mille,poi forse un'altra mito . . .

speriamo che il mio dito nn mi dà problemi perchè mi sono fatto un taglio e dovevo mettere 2 punti ma . . . nn gli ho messi
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#51 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 April 2008 - 13:03

zio nanni io devo ancora recuperare la caviglia! non tirare fuori scuse!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#52 MITOmane_Breil

    DON'T TOUCH MY DAYTONA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-June 05
  • Gender:Male
  • Location:legnano (prov milano)
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 April 2008 - 13:04

Visualizza MessaggioNanni, il Apr 20 2008, 02:00 PM, ha scritto:

ci sono sicuro con 2 moto,mia e mille,poi forse un'altra mito . . .

speriamo che il mio dito nn mi dà problemi perchè mi sono fatto un taglio e dovevo mettere 2 punti ma . . . nn gli ho messi
pazzo


3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#53 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 April 2008 - 13:08

Visualizza MessaggioOlly, il Apr 20 2008, 03:03 PM, ha scritto:

zio nanni io devo ancora recuperare la caviglia! non tirare fuori scuse!

mavvà io vengo di sicuro al max faccio un dritto visto che con il freno davanti nn riesco a frenare,quello dietro nn ce l'ho . . .

Messaggio modificato da Nanni il 20 April 2008 - 13:08

LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#54 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 April 2008 - 15:49

Visualizza Messaggioandy41, il Apr 20 2008, 12:54 AM, ha scritto:

np figurati, non t ho detto subito chi ero xkè volevo sentire bene cosa ne pensavi eheh kmque ho parlato con la moglie del baffo e siamo daccordo cosi:

SE siamo tra 15 a 20 moto

-turni riservati solo per noi del cmc ( io direi anche per i non iscritti al trofeo ma comunque del cmc)
-spazio riservato
-sconto per chi decide di fare 3 turni
50 euro invece di 60 (se siamo in tanti ke prendiamo 3 turni)

devo confermargli entro metà settimana il numero di moto, conto di dirgli 15 moto ke girano sicure + altre in forse


p.s.

non ditelo al baffo ma oggi con 20 euri ho girato per quasi un ora in totale... non c'erano turni veri e propri o almeno dopo le 16.00 io aspettavo una bandiera rossa come danno al solito per indicare la fine del turno ma non davano nulla e ho continuato a girare, poi mi sono sdraiato in una curva e sono uscito, nessun danno a me e alla moto, sono rientrato abusivamente e molto a scrocco gli ho fatto quasi un altro turno muahahah.

commenti?

allora il rettifilo è bello lungo e la staccata della curva immediatamente successiva non è forte, si entra molto forte non si vede l'uscita (io non ho ancora imparato a farla bene ho un po paura a dir la verità) la pista a parte quella curva che mi piace poco è + lunga, per quanto riguarda la sicurezza......

speriamo bene per il turno riservato, senza mille e naked sarà molto + divertente...

Domandina veloce.....io ho i rapporti da ripresa....rimetto gli originali o lascio quelli???
quanto prendevi + o - nel nuovo rettilineo???

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#55 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 April 2008 - 16:04

bella nanni mi volevi imitare! raccogliamo i punti che poi ci danno le padelle in omaggio!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#56 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 April 2008 - 19:42

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Apr 20 2008, 04:49 PM, ha scritto:

Domandina veloce.....io ho i rapporti da ripresa....rimetto gli originali o lascio quelli???
quanto prendevi + o - nel nuovo rettilineo???
io vengo con 13-43 speriamo bene!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#57 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 April 2008 - 20:12

Visualizza MessaggioOlly, il Apr 23 2008, 08:42 PM, ha scritto:

io vengo con 13-43 speriamo bene!


io pure se nn ricordo male . . .
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#58 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 April 2008 - 13:17

idem...

(?)

#59 Dr. Praby

    Tappezziere cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Interests:moto, birra e foca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 April 2008 - 13:29

Visualizza MessaggioNanni, il Apr 20 2008, 02:08 PM, ha scritto:

mavvà io vengo di sicuro al max faccio un dritto visto che con il freno davanti nn riesco a frenare,quello dietro nn ce l'ho . . .


huahua pazzo! visti i freni facciamo che ti sto di fianco ahahah

a proposito di rapporti.. io verrei con 14-45 è troppo visto il nuovo rettilineo?

#60 Antobikers

    MOTOCICLISTA DA BAR!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6514 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 06
  • Gender:Male
  • Location:San Giuliano Milanese
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 April 2008 - 13:30

A ME SINCERAMENTE ISPIRA DI BRUTTO !!!

:mhihi: :lol:






9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi