Vai al contenuto


Ah L'amore !


84 risposte a questa discussione

#81 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 April 2008 - 13:43

Visualizza MessaggioSlayer, il Apr 22 2008, 10:57 AM, ha scritto:

via su orsetti del cuore tornate in topic

:Benvenuto::lol2::lol::lol2::lol::lol2::lol::lol2::lol2:
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:


ma smeeeeeeee


stiamo dicendo che amiamo il CMC!

più in topic di così!!! :laugh:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#82 aaron_slight

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 45 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 07
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 April 2008 - 19:45

Beh diciamo che ultimamente ho conosciuto una ragazza stupenda...mi piace sia caratterialmente che fisicamente e una certa intesa sembra che ci sia.
Purtroppo su ste cose non son mai stato un cuor di leone,con lei in particolare ho paura di rovinare tutto se faccio una mossa sbagliata quindi per dichierarmi in qualche modo,in una maniera penso a suo modo un pelino romantica ma in particolare non esagerata ho disegnato una rosa di carta(è venuta pure bene devo dire Immagine inserita),colorata e dietro le ho scritto una cosa molto stupida...il mio numero sulle carene della moto.Ora le lascerò la rosa tipo sotto i tergicristallo della macchina,sperando che se ne accorga subito e non quando la poveretta sia ormai maciullata....
La moto bene o male la vede spesso,i numeri son in evidenza....speriamo ci arrivi in fretta

ora potete pure insultarmi,ma per lei questo e altro

#83 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 April 2008 - 19:47

ca##one!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#84 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 April 2008 - 23:58

Visualizza Messaggioaaron_slight, il Apr 23 2008, 07:45 PM, ha scritto:

Beh diciamo che ultimamente ho conosciuto una ragazza stupenda...mi piace sia caratterialmente che fisicamente e una certa intesa sembra che ci sia.
Purtroppo su ste cose non son mai stato un cuor di leone,con lei in particolare ho paura di rovinare tutto se faccio una mossa sbagliata quindi per dichierarmi in qualche modo,in una maniera penso a suo modo un pelino romantica ma in particolare non esagerata ho disegnato una rosa di carta(è venuta pure bene devo dire Immagine inserita),colorata e dietro le ho scritto una cosa molto stupida...il mio numero sulle carene della moto.Ora le lascerò la rosa tipo sotto i tergicristallo della macchina,sperando che se ne accorga subito e non quando la poveretta sia ormai maciullata....
La moto bene o male la vede spesso,i numeri son in evidenza....speriamo ci arrivi in fretta

ora potete pure insultarmi,ma per lei questo e altro
nn è male la pensata!!!!!!!!!
:metal:


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#85 nino

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 305 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-March 08
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 April 2008 - 00:21

io per amour sono andato a finire da palermo a modena! avevo i soldi raccolti per le modifiche della moto ero arrivato alla quota che volevo ma poi..... era la data del suo compleanno.....e nn era a palermo per problemi....e per vederla felice ho rinunciato alle modifiche e sn andato a scoppare a modena :yea:





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi