Mitomagic, il Jun 3 2008, 07:28 PM, ha scritto:
Radicondoli 2008
Inviato 03 June 2008 - 20:37
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Inviato 04 June 2008 - 18:57
C'è tanta gente che sarebbe veramente dotata e brava a correre
che magari non ci ha mai provato, e non correrà mai.
Come c'è tanta gente che non è fatta per correre ed è negata
e comunque insiste con il voler gareggiare anche se dovrebbe darsi all'ippica.
C'è gente capace, che corre ed ha rislutlati.
C'è gente negata, non adatta, che non correrà mai e nemmeno ci proverà.
Due l'ho già escluse, mi resta da capire a quali delle altre due categorie, appartengo..
Voi?
Messaggio modificato da Diego il 04 June 2008 - 18:59
Inviato 04 June 2008 - 20:44
ci sono persone dotate che corrono (e si classificano) bene ma non hanno soldi per continuare.....
P.S. per dirtela tutta,alla prima gara fare ottavo mettendomi dietro gente con motori migliori e che sono ogni giorno in pista non è male,ma non so se riesco a fare le altre due perchè uno sponsor è in forse....
P.P.S. queli davanti (ma anche dietro) vanno minimo 2 volte al mese a provare,io l'anno scorso sono stato una volta a adria,in aprile,e una a rijek,ottobre, e altri 12 giri a rijeka in aprile con la bora e 9 gradi.E sono state le mie uniche volte in pista
Nonostante ciò ho fatto 53"5 in prova.Senza presunzione,ma un 49 è lla mia portata,il resto è tutto motore....
Wayne Gardner
Inviato 04 June 2008 - 23:28
aldo m, il Jun 4 2008, 09:44 PM, ha scritto:
ci sono persone dotate che corrono (e si classificano) bene ma non hanno soldi per continuare.....
P.S. per dirtela tutta,alla prima gara fare ottavo mettendomi dietro gente con motori migliori e che sono ogni giorno in pista non è male,ma non so se riesco a fare le altre due perchè uno sponsor è in forse....
P.P.S. queli davanti (ma anche dietro) vanno minimo 2 volte al mese a provare,io l'anno scorso sono stato una volta a adria,in aprile,e una a rijek,ottobre, e altri 12 giri a rijeka in aprile con la bora e 9 gradi.E sono state le mie uniche volte in pista
Nonostante ciò ho fatto 53"5 in prova.Senza presunzione,ma un 49 è lla mia portata,il resto è tutto motore....
...EL BOCIA...
Inviato 05 June 2008 - 14:13
Wayne Gardner
Inviato 05 June 2008 - 20:16
come faccio io,un paio di gare il primo anno per vedre se vale la pena spendere soldi,e poi....boh, si vedrà,ho già in mente qualcosina....
@Diego
se hai una mito ben preparata fai il risultato lo stesso.A rijeka c'era uno sloveno o croato,con una mito che non era male e girava decentemente,1'51".
Wayne Gardner
Inviato 05 June 2008 - 21:09
aldo m, il Jun 5 2008, 09:16 PM, ha scritto:
come faccio io,un paio di gare il primo anno per vedre se vale la pena spendere soldi,e poi....boh, si vedrà,ho già in mente qualcosina....
@Diego
se hai una mito ben preparata fai il risultato lo stesso.A rijeka c'era uno sloveno o croato,con una mito che non era male e girava decentemente,1'51".
...EL BOCIA...
Inviato 06 June 2008 - 14:16
Ricorda solo una cosa delle corse: se uno ti fa qualcosa di sgradito (tipo un'entrata cattiva) piangendoti addosso non risolvi nulla,devi restituirgli il favore con più violenza.
Alle gare bisogna essere aggressivi,te lo dico perchè l'ho provato....
Wayne Gardner
Inviato 06 June 2008 - 18:36
aldo m, il Jun 6 2008, 03:16 PM, ha scritto:
Ricorda solo una cosa delle corse: se uno ti fa qualcosa di sgradito (tipo un'entrata cattiva) piangendoti addosso non risolvi nulla,devi restituirgli il favore con più violenza.
Alle gare bisogna essere aggressivi,te lo dico perchè l'ho provato....
...EL BOCIA...
Inviato 06 June 2008 - 19:58
Wayne Gardner
Inviato 06 June 2008 - 22:44
aldo m, il Jun 6 2008, 08:58 PM, ha scritto:
...EL BOCIA...
Inviato 29 October 2008 - 12:35
Diego, il Jun 4 2008, 06:57 PM, ha scritto:
C'è tanta gente che sarebbe veramente dotata e brava a correre
che magari non ci ha mai provato, e non correrà mai.
Come c'è tanta gente che non è fatta per correre ed è negata
e comunque insiste con il voler gareggiare anche se dovrebbe darsi all'ippica.
C'è gente capace, che corre ed ha rislutlati.
C'è gente negata, non adatta, che non correrà mai e nemmeno ci proverà.
Due l'ho già escluse, mi resta da capire a quali delle altre due categorie, appartengo..
Voi?
di categoria c'è anke la mia zio...
vorrei tanto correre per vedere i miei risultati ma col padre che ho rimarrà sempre un sogno...
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 02 November 2008 - 13:26
mica79, il Oct 29 2008, 01:35 PM, ha scritto:
vorrei tanto correre per vedere i miei risultati ma col padre che ho rimarrà sempre un sogno...
ahia...
io sono fortunato, diciamo che i miei non hanno mai assecondato più di tanto il mio "hobby",
ma non lo hanno enanche mai ostacolato
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi