Soft Air
Inviato 16 June 2008 - 11:55
comunque tutti sconsigliano lo sniper per iniziare... perchè è difficile, frustrante spesso... devi mettertici d'impegno, sapendo che certe partite non sparerai un colpo...
però che te devo dì, lo sniper è lo sniper
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 16 June 2008 - 13:31
DNBiker, il Jun 15 2008, 01:02 PM, ha scritto:
riflessi pronti
sensi sviluppati
velocità
buona mira
saper mimetizzarsi in qualunque situazione
essere agile
conoscenza del territorio
ottima memoria dei posti già visitati
saper organizzarsi con il proprio equipaggiamento per avere tutto sotto controllo
ecc ecc ecc
Oppure aver guardato il film "THE SHOOTER" l'ho visto proprio la settimana scorsa! maronzo quel film lì!
Inviato 16 June 2008 - 13:44
Kael88, il Jun 16 2008, 11:55 AM, ha scritto:
comunque tutti sconsigliano lo sniper per iniziare... perchè è difficile, frustrante spesso... devi mettertici d'impegno, sapendo che certe partite non sparerai un colpo...
però che te devo dì, lo sniper è lo sniper
ehehe è trp pregio lo sniper!
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 16 June 2008 - 19:30
Ovviamente poi in mercatini vari ho trovato anche mimetiche intere usate a 30 euro.
Cmq per quanto attiene la storia dei cecchini io non lo farei mai. Devi avere un sacco di pazienza, non ti devi muore per niente al mondo e devi sapere tanti meccanismi che tante volte si danno per scontato. Ad esempio non si può mai ingaggiare con 3 soggetti della squadra avversaria che ti passano a dieci metri perchè altrimenti saresti automaticamente colpito...
Io però da sto gioco ho imparato tante cose:
- prima di tutto che nella guerra, quella vera, non ci vuole un ca##o a morire... Io su sette game sono morto per finta sei volte..
- che ci vuole un sacco di pazienza perchè spesso stavo in posizione per venti minuti
- che fa un caldo assurdo con la mimetica!
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 16 June 2008 - 19:56
c'è la mimetica, fatta in cotone antistrappo o al meglio nycotton (65% cotone 35% sintetico, poliestere/nylon), che è poco o niente impermeabile... è una divisa "d'ordinanza", di solito nei tagli bdu o tru-spec (non chiedetemi cosa significhino xD so solo che sono un po' diverse, come forma e disposizione delle tasche/cuciture)
le più costose che ho visto sono quelle dell'italiana SOD gear [http://www.sodgear.it/prodotti.html], circa 260 per giacca+pantaloni (nel nostro esercito le hanno solo gli specops... quelle dei fanti costano la metà!) o le americane della crye precision, che costano poco meno... le divise marpat VERE dei marine americani costano circa 100 euri, col cambio euro/dollaro.
poi c'è il parka, in goretex, impermeabile antivento e quel che vuoi... e quelli si, buoni sono sui 200... ma dovrebbero pagarmi per usarlo in game, a meno di giornate di diluvio, perchè fa un caldo allucinante... ma questa non è una divisa, è diciamo un soprabito...
nel mio team abbiamo le flecktarn tedesche... "usate" (in realtà stock rifiutati dall'esercito) costano 20 euro, sono in nycotton, robustissime, e con una colorazione che dalle nostre parti è quasi perfetta, basti dire che domenica ero in ombra sotto un albero con fronde basse, sdraiato, mi sono passati a 4 metri e non mi hanno visto...
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 16 June 2008 - 21:37
Regolamento firme: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?act=boardrules
-Kael88
Inviato 18 June 2008 - 19:19
questo è il gruppo di ragazzi con cui gioco.. dateci un occhiata
http://foxhound.netsons.org/forum/
Inviato 18 June 2008 - 19:37
è troppo bello!
A.Bruno
Inviato 19 June 2008 - 11:25
CITAZIONE
Inviato 19 June 2008 - 11:37
vagando x la rete ho visto qst pistola a gas della marui,la glock g26
http://www.militaria.it/scheda.asp?scat=39...6&d=A%20gas
leggendo la descrizione mi è saltato all'occhio 1 dettaglio,dice ke è scarrellante.la cosa se è come penso mi ispira molto,moltissimo xD.
x scarrellante vuol dire ke il carrello si muove stile pistola vera o è 1 altra cosa?grazie in anticipo
Inviato 19 June 2008 - 12:28
fissa invece è una che non se move proprio
PS: occhio che la glock 26 è piccola eh :wink:
CITAZIONE
Inviato 19 June 2008 - 12:33
Kael88, il Jun 19 2008, 01:28 PM, ha scritto:
fissa invece è una che non se move proprio
PS: occhio che la glock 26 è piccola eh :wink:
pregio ke scarrella
si ho notato ke è piccina,ma tanto io ho le mani piccole quindi nn ho grossi problemi,ca##o se mi promuovono ad agosto me la faccio regalare
ho ankora 1 domanda
ho visto ke ci sono anke i lanciagranate,quelli da fissare al fucile,ma come funzionano le granate?sono tipo le mine ke ti sporcano di farina o borotalco o lanciano pallini??
grazie 1000 ankora
Messaggio modificato da smock#91 il 19 June 2008 - 12:36
Inviato 19 June 2008 - 13:54
smock#91, il Jun 19 2008, 01:33 PM, ha scritto:
si ho notato ke è piccina,ma tanto io ho le mani piccole quindi nn ho grossi problemi,ca##o se mi promuovono ad agosto me la faccio regalare
ho ankora 1 domanda
ho visto ke ci sono anke i lanciagranate,quelli da fissare al fucile,ma come funzionano le granate?sono tipo le mine ke ti sporcano di farina o borotalco o lanciano pallini??
grazie 1000 ankora
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 19 June 2008 - 16:00
un mio teammer lo usa da un paio di mesi e credo ci abbia fatto una eliminazione a malapena
le granate di cui si parla sono quelle sparate con un lanciagranate che si attacca sotto l'astina paracanna del fucile... il lanciagranate è un tubo con uno scatto a molla; la granata si carica a gas o CO2 e spara pallini... le più piccole ne sparano 48-60, le più grandi 200 circa! fanno una rosata piuttosto grossa, gittata sui 15 metri... ma stranamente pare sia impossibile prenderci qualcuno O.o
PS: se ti piace la G26, guarda anche la P99!
Messaggio modificato da Kael88 il 19 June 2008 - 16:00
CITAZIONE
Inviato 19 June 2008 - 17:07
Kael88, il Jun 19 2008, 05:00 PM, ha scritto:
un mio teammer lo usa da un paio di mesi e credo ci abbia fatto una eliminazione a malapena
le granate di cui si parla sono quelle sparate con un lanciagranate che si attacca sotto l'astina paracanna del fucile... il lanciagranate è un tubo con uno scatto a molla; la granata si carica a gas o CO2 e spara pallini... le più piccole ne sparano 48-60, le più grandi 200 circa! fanno una rosata piuttosto grossa, gittata sui 15 metri... ma stranamente pare sia impossibile prenderci qualcuno O.o
PS: se ti piace la G26, guarda anche la P99!
la p99 nn mi piace molto,mi piace la g26 xk è come la g17,solo ke rimane piccolina
Inviato 19 June 2008 - 19:43
smock#91, il Jun 19 2008, 12:33 PM, ha scritto:
ho ankora 1 domanda
grazie 1000 ankora
di glock, guarda la 23F, 26 Advance e 18c ..butta anche l'occhio sulla 93R..non saran scarellanti tutte ma meritano una guardatina..non guardare solo marui soprattutto
La 93R... e' un'eccezionale incrocio tra una pistola ed una smg..quella della KSC potente e precisa (gas), raffica controllata da 3 colpi, singolo e full auto..quella marui e' elettrica, meno potente e poco sfruttabile..
Messaggio modificato da Crash01 il 19 June 2008 - 19:51
Inviato 19 June 2008 - 20:00
Crash01, il Jun 19 2008, 07:43 PM, ha scritto:
di glock, guarda la 23F, 26 Advance e 18c ..butta anche l'occhio sulla 93R..non saran scarellanti tutte ma meritano una guardatina..non guardare solo marui soprattutto
La 93R... e' un'eccezionale incrocio tra una pistola ed una smg..quella della KSC potente e precisa (gas), raffica controllata da 3 colpi, singolo e full auto..quella marui e' elettrica, meno potente e poco sfruttabile..
ho guardato solo marui xk sul negozio online dove ho sprecato soldi(1 cartuccia da 30 colpi x fucile a pompa )di bello c'è quasi solo marui
la 93r elettrica della marui l'ho vista anke io e nn mi ha convinto molto,allora la mia poca convinzione era fondata
grazie 1000 dei suggerimenti
Messaggio modificato da smock#91 il 19 June 2008 - 20:01
Inviato 19 June 2008 - 20:12
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi