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Domanda Importante


15 risposte a questa discussione

#1 LoReNz92

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Inviato 27 March 2010 - 13:06

ciao raga, devo cambiare la carburazione del mio motore...ho una mito del 03 con filtro curnuto, marmitta giannelli e un 43 di corona...ho notato di essere stra grasso...voi cosa mi consigliereste di mettere come max, min e recolazione spillo...
vi pongo un'altro quesito...se la mia mito avesse il miscelatore regolato al 3% in tal caso come dovrei comportarmi con getti e spillo?

#2 mitico92

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Inviato 27 March 2010 - 13:10

Visualizza MessaggioLoReNz92, il Mar 27 2010, 01:06 PM, ha scritto:

ciao raga, devo cambiare la carburazione del mio motore...ho una mito del 03 con filtro curnuto, marmitta giannelli e un 43 di corona...ho notato di essere stra grasso...voi cosa mi consigliereste di mettere come max, min e recolazione spillo...
vi pongo un'altro quesito...se la mia mito avesse il miscelatore regolato al 3% in tal caso come dovrei comportarmi con getti e spillo?


il miscelatore regolalo a 2%, non confodere la carburazione grassa con la quantità d'olio.
il getto del max prova un 125 e scendi piano piano se sei ancora grasso. min lascia quello che hai, spillo prova ad abbassarlo di tacca in tacca.
ultima cosa, le carburazioni non si fanno su internet.

#3 BR1

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Inviato 27 March 2010 - 13:22

se poi uno dice anche che carburatore monta, e che taratura ha.. ma credo che qui manchino i fondamentali.. :lol9cz:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#4 skiddolo

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Inviato 27 March 2010 - 13:27

scendi di 2 punti alla volta e vedi come va
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#5 LoReNz92

    Mitomane

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Inviato 27 March 2010 - 13:40

ragazzi il fatto è che ieri ho cambiato i dischi della frizione e smontando il miscelatore ho notato che il filo è stato modificato, e sapendo che la mia mito montava un 160 polini con un 30 di carbu e un filtro a cono...mi viene da pensare che abbiano aumentato fino a l 3% l'afflusso di olio...ciò mi da da pensare, xk io penso di avere un 125 di max e 65 di min ora...lo spillo nn ricordo(dp vado a smontare) xò voi così a primo impatto sapendo che un motore ha un filtro cornuto, un 28 originale, marmitta giannelli cosa mettereste tnt per cominciare ricordando che ha il 3% di olio che gli arriva...

#6 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

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Inviato 27 March 2010 - 14:37

Visualizza MessaggioBR1, il Mar 27 2010, 01:22 PM, ha scritto:

se poi uno dice anche che carburatore monta, e che taratura ha.. ma credo che qui manchino i fondamentali.. :lol9cz:



★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#7 RiNuCCio

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Inviato 27 March 2010 - 18:03

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 27 2010, 01:27 PM, ha scritto:

scendi di 2 punti alla volta e vedi come va
Un piccolo OT di curiosità :Benvenuto:

Ma da voi (in generale) quanto costa un getto del carb.? (l'originale intendo)

Perche scendere di 2 punti per volta nella mia città significa spendere 2,50€ a getto :asd:

Quando avevo lo scooter costavano 5/800 lire :asd:

Messaggio modificato da RiNuCCio il 27 March 2010 - 18:04

Ogni traguardo è una nuova partenza

#8 BR1

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Inviato 27 March 2010 - 18:04

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Mar 27 2010, 07:03 PM, ha scritto:

Un piccolo OT di curiosità :Benvenuto:

Ma da voi (in generale) quanto costa un getto del carb.? (l'originale intendo)

Perche scendere di 2 punti per volta nella mia città significa spendere 2,50€ a getto :asd:

1,50 al massimo 2 euri.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#9 mitico92

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Inviato 27 March 2010 - 18:09

infatti a me partono 20 euro per carburare una moto. anche di più se devo comprare spilli e polverizzatori

#10 Cif

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Visualizza MessaggioLoReNz92, il Mar 27 2010, 01:06 PM, ha scritto:

ciao raga, devo cambiare la carburazione del mio motore...ho una mito del 03 con filtro curnuto, marmitta giannelli e un 43 di corona...ho notato di essere stra grasso...voi cosa mi consigliereste di mettere come max, min e recolazione spillo...
vi pongo un'altro quesito...se la mia mito avesse il miscelatore regolato al 3% in tal caso come dovrei comportarmi con getti e spillo?

Non trovo il nesso tra le due cose...
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#11 planettone_kr

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Inviato 27 March 2010 - 18:12

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Mar 27 2010, 06:03 PM, ha scritto:

nella mia città significa spendere 2,50€ a getto :Benvenuto:

da Lupin vero??? :asd:
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#12 LoReNz92

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Inviato 29 March 2010 - 22:19

raga quale manuale mi dice quali getti, quale spillo(con recolazione), quale polverizzatore monta da originale la mito ripo??

#13 Raiden

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Inviato 29 March 2010 - 22:25

Visualizza MessaggioBR1, il Mar 27 2010, 02:22 PM, ha scritto:

se poi uno dice anche che carburatore monta, e che taratura ha.. ma credo che qui manchino i fondamentali.. :frustato1im:
e c'e' anche gente cosi' preparata da dare dati per carburare senza sapere questi fondamentali.....i cosiddetti fenomeni! XD

#14 Cif

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Visualizza MessaggioLoReNz92, il Mar 29 2010, 10:19 PM, ha scritto:

raga quale manuale mi dice quali getti, quale spillo(con recolazione), quale polverizzatore monta da originale la mito ripo??

Forse quello della Cagiva in dotazione alla mito pre-1996?
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#15 skiddolo

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Inviato 30 March 2010 - 00:35

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Mar 27 2010, 07:03 PM, ha scritto:

Un piccolo OT di curiosità :(

Ma da voi (in generale) quanto costa un getto del carb.? (l'originale intendo)

Perche scendere di 2 punti per volta nella mia città significa spendere 2,50€ a getto :Thumbs up:

Quando avevo lo scooter costavano 5/800 lire :(


per il 28 dell'orto se non sbaglio 1.50 2 euro massimo :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
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#16 amz69

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Inviato 30 March 2010 - 07:10

per l'autore del topic vai da un meccanico prima di spendere molto di più o prendi la taratura base per mito ripo.

per la taratura dipende da che carb hai





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