Grande Cmc
Inviato 28 April 2008 - 20:07
un grande grazie a tutti!! tutti è!
a Soddo che mi ha dato una mano con la moto, sopratutto per la compagnia e per le cazzate che
ha detto durante il viaggio per tenermi sveglio (vedi kawasaki o il cu*o nudo fuori dal finestrino)!
a Nanni, Super e gli altri per l'ingarellamento,
e anche gli altri che non riuscivo a riconoscere (ma una foto cucita sulla tuta no??)
a Mille (che ragazzo mingherlino e fragilino!), Maicol (che mi ha fatto venir na rabbia lui sà perchè), ad Al (che ci ha proposto una bella cosa interessante...)
agli ufficiali "sp" :birra:
a Delta evo che finalmente ho conosciuto,
Olly e la sua arte nell'impacchettare la mito sull'ape! bahuhbaubhuhbauhubah
la prossima ci prendiam via io e te, per almeno 3 giri! voglio bagarre! :sorriso:
ad Andy e i suoi per il pranzo in quantità da esercito!
Trevi, Diegoevo9, darkpower e il socio novellino (che se l'è cavata benone, per il motore fammi sapere se ti interessa!) Loziolollo (alla ricerca della vitina nella sabbia sull'ape di Olly), Sivy, Arizz...
a tutti!
l'11 non sò se ci sarò, sarò un pò preso per la gara del 18, poi sono a corto di fondi!
Inviato 28 April 2008 - 20:12
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 28 April 2008 - 20:17
Diego, il Apr 28 2008, 09:07 PM, ha scritto:
un grande grazie a tutti!! tutti è!
a Soddo che mi ha dato una mano con la moto, sopratutto per la compagnia e per le cazzate che
ha detto durante il viaggio per tenermi sveglio (vedi kawasaki o il cu*o nudo fuori dal finestrino)!
a Nanni, Super e gli altri per l'ingarellamento,
e anche gli altri che non riuscivo a riconoscere (ma una foto cucita sulla tuta no??)
a Mille (che ragazzo mingherlino e fragilino!), Maicol (che mi ha fatto venir na rabbia lui sà perchè), ad Al (che ci ha proposto una bella cosa interessante...)
agli ufficiali "sp" :birra:
a Delta evo che finalmente ho conosciuto,
Olly e la sua arte nell'impacchettare la mito sull'ape! bahuhbaubhuhbauhubah
la prossima ci prendiam via io e te, per almeno 3 giri! voglio bagarre! :sorriso:
ad Andy e i suoi per il pranzo in quantità da esercito!
Trevi, Diegoevo9, darkpower e il socio novellino (che se l'è cavata benone, per il motore fammi sapere se ti interessa!) Loziolollo (alla ricerca della vitina nella sabbia sull'ape di Olly), Sivy, Arizz...
a tutti!
l'11 non sò se ci sarò, sarò un pò preso per la gara del 18, poi sono a corto di fondi!
mi stava parlando di una staccata in pista quando un kawasassi ci ha superato mentre andava a mina e io ho chiesto a sto Diego "Cosi?"
con un espressione particolare [tipo quando uno ti chiede a lavoro qualcosa con " scusi.." e tu "si?"]
lui ha capito "si?"
e ha cominciato a ridere per 10 minuti
io vedendolo ridere mentre si ripeteva "si?" son esploso a mia volta
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 28 April 2008 - 20:23
Ad Adria chissà che non riesca a fare un salto pure io con la bestiolina... :fischietto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 28 April 2008 - 20:52
anche se non so chi (scusa ma non guardo troppo chi mi sorpassa) ci ha messo poco a riprendermi...
dettagli dai....
e poi non pensavo che "il sasso in mezzo alla pista" impennasse....
Inviato 28 April 2008 - 21:00
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 28 April 2008 - 21:44
Super155, il Apr 28 2008, 08:22 PM, ha scritto:
Cmq Mille vogliamo l'adesivo XausCMC!!!!
e pensare che una volta era uguale ad hayden...
Millemila, il Apr 28 2008, 08:56 PM, ha scritto:
quoto!
arizz22, il Apr 28 2008, 09:52 PM, ha scritto:
si era talmente innamorato dell'rs che non voleva più scenderci!!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 28 April 2008 - 22:18
loziolollo, il Apr 28 2008, 10:44 PM, ha scritto:
quoto!
si era talmente innamorato dell'rs che non voleva più scenderci!!
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 28 April 2008 - 23:23
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 28 April 2008 - 23:27
Maicol, il Apr 28 2008, 11:18 PM, ha scritto:
buahahahah non rinnegare la tua voglia di conoscere a fondo questo mezzo!!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 28 April 2008 - 23:28
sivi_yellow, il Apr 27 2008, 11:15 PM, ha scritto:
Mi ha fatto davvero molto piacere rivedervi e in più conoscere qualcuno di nuovo!!! XD
Olly, Lozio, Trevi e chi se n'è andato con loro.......... SIETE DELLE CACCOLE!!! (soprattutto spalla...)
Vi volgio bene caccole! XD
Alla prossima!!!!!!! Che forse girerò anch'io!
NOOOOO nn trattarci così!
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 30 April 2008 - 14:11
STRRRRE, il Apr 29 2008, 08:48 AM, ha scritto:
cm ca##o hai fatto ad arrivare li????
Inviato 30 April 2008 - 17:08
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 30 April 2008 - 17:45
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 30 April 2008 - 18:06
STRRRRE, il Apr 30 2008, 05:08 PM, ha scritto:
buahahahaha....
ps: olly ste ki?? anche io mi kiamo stefano!!!ihih
Inviato 30 April 2008 - 18:15
cmq dicevo a strre! che si chiama anche lui stefano!
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi