2
Foto E Video 1° Evento A Castelletto Di Branduzzo...
Iniziato da ALwarrior, Apr 28 2008 10:25
86 risposte a questa discussione
Inviato 05 May 2008 - 11:36
oh cosi.
son giusto tornato dalla vacanza.
le altre foto le butto su con un pò di calma,non ho molto tempo in sti giorni.
se vengo a castelletto giro anche io con la mia cosi tondi di serie XD
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 05 May 2008 - 17:30
Olly, il Apr 28 2008, 08:21 PM, ha scritto:
no aspe in una foto ci sono pure io tiè!
ma non l'ha fatta il boss!
ma non l'ha fatta il boss!
Guarda che quelle di gruppo non le ho fatte io... altrimenti sarebbe difficile spiegare io abbia fatto a riprendermi in modo del tutto normale...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 05 May 2008 - 21:15
SoDDo, il May 5 2008, 11:36 AM, ha scritto:
oh cosi.
dai basta fare il ca##one.... nn hai nulla da fare....sn solo scuse inutili...buahahah...dai soddo aspetto con ansia...
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 09 May 2008 - 18:03
Diego, il May 9 2008, 06:56 PM, ha scritto:
ah ma eri tu il numero 4???
abbiam fatto bagarre nel primo turni ti ricordi?
abbiam fatto bagarre nel primo turni ti ricordi?
sbroffo....
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 10 May 2008 - 18:01
allora soddo ste foto si sn perse??ihih...
CITAZIONE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi