[gruppo Lombardi] Ponte 1° Maggio
MITOmane_Breil
02 May 2008
fede89
02 May 2008
DAVE SEI UN TESTA DI ca##o, TI AVEVO DETTO DI AVVISARMI! GRAZIE EH!
dave90
02 May 2008
dave90
02 May 2008
dave90
02 May 2008
fede89
02 May 2008
sisi anche io uscirņ cn il cmc e tu che sei della brianza t snobbo
fede89
02 May 2008
ca##o quoto davvero c sn rimasto male! gli avevo pure detto di avvisarmi per il primo se facevano un giro! che nervoso!
dave90
02 May 2008
fede89, il May 2 2008, 10:40 PM, ha scritto:
sisi anche io uscirņ cn il cmc e tu che sei della brianza t snobbo
fede89, il May 2 2008, 10:49 PM, ha scritto:
ca##o quoto davvero c sn rimasto male! gli avevo pure detto di avvisarmi per il primo se facevano un giro! che nervoso!
MITOmane_Breil, il May 2 2008, 10:43 PM, ha scritto:
DAVE A 90 AL ROGOOOOOOOOO
MITOmane_Breil
02 May 2008
dave90, il May 2 2008, 09:51 PM, ha scritto:
io sn + del centro di milano di te, cmq se il cmc nn oragannizza nulla brianza..e cmq nn sarebbe male fare tuttto insieme
be guarda se venivi ieri a farti quei 500 km, siamo andati fino allo stalvio per poi scoprire ke ra chiuso, allora abbiamo fatto l'aprica e siamo tornati a casa, tutti i passi piu belli sn ancora kiusi
be guarda se venivi ieri a farti quei 500 km, siamo andati fino allo stalvio per poi scoprire ke ra chiuso, allora abbiamo fatto l'aprica e siamo tornati a casa, tutti i passi piu belli sn ancora kiusi
dave90
02 May 2008
MITOmane_Breil
02 May 2008
razzista!!! gli stai dando del crucco tedesco..vergognati dave
fede89
02 May 2008
dave90, il May 2 2008, 09:52 PM, ha scritto:
io sn + del centro di milano di te, cmq se il cmc nn oragannizza nulla brianza..e cmq nn sarebbe male fare tuttto insieme
dai cucciolo nn mi dire cosi ke poi mi prendo male..
dai cucciolo nn mi dire cosi ke poi mi prendo male..
per la prima: non era quello che intendevo, nel senso che faremo noi delle uscite e tu che fai anche parte del forum della brianza ti snobbiamo! che ca##o di discorso č
seconda: non trovare scusse del cact, 500km me li facevo volentieri bastava essere in compagnia
MITOmane_Breil
02 May 2008
fede89, il May 2 2008, 11:02 PM, ha scritto:
per la prima: non era quello che intendevo, nel senso che faremo noi delle uscite e tu che fai anche parte del forum della brianza ti snobbiamo! che ca##o di discorso č
seconda: non trovare scusse del cact, 500km me li facevo volentieri bastava essere in compagnia
fede89
02 May 2008
con me!
poi figa dici organizzate, ma ca##o ho detto facciamo quqlahce cs l'uno! ho aperto pure il topic e nessuno ha scritto niente! andate a fanculo!
poi figa dici organizzate, ma ca##o ho detto facciamo quqlahce cs l'uno! ho aperto pure il topic e nessuno ha scritto niente! andate a fanculo!