Vai al contenuto


Ragazzi Chi Può Farmi Un Fumetto!?!


20 risposte a questa discussione

#1 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 May 2008 - 20:09

Ragazzi mi servirebbe un fumetto...ricordo che qui sul forum c'erano dei bravi artisti...che sanno utilizzare bene la mano(nn sapite male :lovesigh: ) e la matita sul foglio,,,è una cosa abbastanza importante e appena riesco nel mio intento posterò le foto del risultato del mio progettino e i ringraziamenti per colui che mi ha aiutato qui sul forum :wink: ...
Ragazzi mi servirebbe un disegno fatto bene,di un pistone cn la biella messo in verticale collegato a un albero motore,,,parliamo di un monocilindrico due tempi(per far funzionare l'immaginazione e la fantasia dell'artista :mhihi: )..fatto a fumetto ma un disegno abbastanza skematico,,,nn "rachitico eh" :mamarameo: ma non tanto complicato; ma fatto bene,,,

ragazzi ho fatto uno schizzo su paint(scusate ma sn una frana :lovesigh: )...quello è il disegno cm dovrebbe uscire,,,cm vedete si vede la biella il pistone e l'albero motore,,,

le strisce rosse sn parti di pelle che coprono particolari,,,(insomma avrete capito a cosa mi serve tale progetto e perchè mi serve tanto fatto bene :wink: :marameo:) ...quindi è come se quel pistone,quella biella e quell'albero motore stiano dentro la mia spalla,ed escano DA SQUARCI nella pelle,,,quindi deve sembrare una cosa fatta bene, come se come già detto, faccia parte del mio corpo tale motore :lovesigh: ...è un tatuo che sogno fin da piccolo,,,dentro al pistone vedete la N di Nane,il mio nomignolo da anni,,,lo stile della lettera dovrebbe essere GOTICO,ma se nn lo trovate fa nulla,,,vedrò comunque di farlo io,,,se lo fate voi tanto anzi tantissimo di guadagnato :wink: ...

dove c'è il cerchio rosso,,,allora di fianco al cerchio c'è la striscia rossa vuol dire che la parte dell'albero motore alla sinistra della striscia e come se stesse dentro la pelle quindi nn si vede e solo la parte che ne esce a destra e visibile,,,cosi per tutte le altre parti come quelle strisce sulla destra e quindi i particolari del disegno che si trovano a sinistra della striscia si vedono mentre quelle a destra stanno all'interno della pelle,,,devono come già detto sembrare degli squarci sulla pelle da dpve esce il disegno...nel cerchio rosso come dicevo,la striscia di fianco bhe copre la parte dell'albero motore,,,ma in quel cerchio sul finale del perno dell'albero motore,,,bhe vuol dire che il perno deve uscire da un altro squarcio sulla pelle,,,

se secondo voi esce una (passatemi il termine e scusate :marameo: ) cacata, facendo il disegno negli squarci della pelle,bhe allora fatelo sano per intero e senza pelle,,,è una formalità che tocca agli artisti che sanno veramente come fare io nn ne ho idea,...questa è un'immagine di tutto il pezzo,,,fatto a fumetto e bello,carino,,,

il disegno deve esprimere, grezzagine :lovesigh: ,quindi deve essere molto grezzo e cattivo,serio ma allo stesso tempo simpatico quindi vorrei che ne fareste un altro se è possibile con una faccina simpatica del pistone,,,una cosa semplice,,,la faccina simpatica vuol dire scavata nella ghisa del pistona,,,un sorriso un occhio e un'espressione furba,,,scrivo questi particolari perchè penso che a un artista serva più o meno capire cosa deve esprimere un opera! :lovesigh:

ecco la foto dal quale deve essere preso il disegno:

Immagine inserita

qui la foto invece dell'intero disegno(scusate ancora lo schifo ma sono una frana in paint :marameo: )con i particolari degli squarci nella pelle:

Immagine inserita

qui invece il faccino del pistone...PERFAVORE COME DETTO FATE UN DISEGNO (se possibile) con la faccina al pistone e una senza...altrimenti solo quello senza faccia se non avete l'opportunità di farne due...A TUTTE E DUE PERò CHE NN MANCHI LA N di Nane all'interno grazie(ovviamente la faccina come ho già detto deve esprimere FURBIZIA ma allo stesso tempo nn deve essere un cartone animato ma un disegno minaccioso-simpatico...scusate ma non so bene cm esprimere quello che ESPRIME PER ME QUESTO TATUO...SPERO CHE ESCA BENISSIMO COME LO SOGNO DA ANNI PER FARVELO VEDERE BENE...è uno skizzo che porterò dal mio tatuatore e poi il resto lo farà lui..ma ringrazierò voi sul forum,il diretto interessato,a cui toccheranno un paio di birre o un paio di pizze offerte al nostro primo incontro! :fonzie: )....;;;

Immagine inserita



Spero che qualcuno mi aiuti,,,spero che ci metta il massimo impegno perchè come potete immaginare il tatuo è una cosa a vita e questo per me esprime davvero tanto....Grazie mille anticipatamente a tutti...per qualunque cosa scrivetemi qui o in pm o su msn: mattidavi@libero.it

RAGAZZI SE QUALCUNO COMUNQUE SA O CONOSCE UN PROFESSIONISTA AL QUALE RIVOLGERMI SOLO PER IL DISEGNO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE...

grazie ancora...Nane! :birra:

Messaggio modificato da nane il 03 May 2008 - 00:09


2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#2 EgYpT

    + Culi - Bauli Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5200 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-June 06
  • Gender:Male
  • Location:Livorno
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 03 May 2008 - 01:03

In breve? :lol:


Edit: ok letto tutto, se trovo un po' di tempo vedo di buttar giù qualcosa, e se viene carino te lo mostro. non ti posso assicurare nulla xkè il mio genere è un altro, xò ci provo :mhihi:

Messaggio modificato da EgYpT il 03 May 2008 - 01:14

08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#3 -Dottor House-

    Addestratore di sicule

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3914 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Selva di Giano
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 May 2008 - 08:40

giusto in due minuti, per rendere un'idea.. mancano moltissimi dettagli..
potrebbe essere d'aiuto a chi è più abile di me.. :wink:

Immagine inserita
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#4 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 May 2008 - 10:51

velocissimo e sopratutto carinissimo darkrebel88...grazie mille veramente,,,carinissimo davvero,,,spero che altri o te nel tempo libero mi vengano in aiuto entro il 9 Maggio,,,perchè poi scendo a casa a Lecce e vedo di prenotare l'appuntamento con il mio tatuatore,,, :metal: ...

cmq volevo il pistone leggermente più grande,,,ottima interpretazine del viso darkrebel88,,,davvero ottima,,,
:fonzie:

e manca anche la N di Nane in stile gotico...cmq davvero grazie mille,,,nella mia discussione di realizzazione nn mancherà il tuo nome,,,ma datemi ancora una mano grazie ragazzi,,,davvero mitici e unici!!! :wink:

Messaggio modificato da nane il 03 May 2008 - 10:52


2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#5 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 May 2008 - 10:58

la N perchè non la fai sul cielo del pistone?
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#6 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 May 2008 - 11:04

Visualizza Messaggiofede89, il May 3 2008, 10:58 AM, ha scritto:

la N perchè non la fai sul cielo del pistone?


buona ideeea ziii,,,davvero :fonzie: ,,,consiglio per chi mi aiuterà ancora,,,grazie ancora una volta darkabel88,,, :fonzie: ...

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#7 -Dottor House-

    Addestratore di sicule

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3914 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Selva di Giano
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 May 2008 - 11:17

Cosi tipo?

Immagine inserita
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#8 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 May 2008 - 11:26

da paura!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#9 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 May 2008 - 11:39

Ragazzi questo è il disegno di darkebel88 che è stato gentilissimo,rapidissimo ed ha interpretato benissimo quello che intendevo volesse essere il risultato+o- finale,,,ho aggiunto alla buona sempre la N di Nane gotica sul celo del pistone(ottima idea ziioo fede :fonzie: )...chi riesce a inserirmi sempre a fumetto,la N tridimensionalmente,facendo il pistne un pò più grande,,,che venga messa leggermente "storta sulla sinistra" non dritta,,,lo chiedo anche a te zii darkebell88 che sei tu il progettatore di quest'opera semplice ma fantastica :birra: ,,,

la N perfavore deve essere fatta con un carattere grassetto,cioè che si vede molto di più del disegno,cioè che si legga bene! :birra:

grazie ancora a tutti...ecco il disegno cn la N,,,

Immagine inserita



grazie ancora Nane! :wink:

Visualizza Messaggiodarkrebel88, il May 3 2008, 12:17 PM, ha scritto:

Cosi tipo?

Immagine inserita


ma cazzzarola,,,mi precedi sempre,,, :metal: ...mitico darkrebel88,,,sei unico davvero,,,grazie mille,,,dai penso basti cosi,,,se qualcuno vuole ancora aiutarmi e farmi vedere la sua interpretazione accetto volentieri,,,

davvero sei mitiico Padovano,,,dai che presto devo venire a Padova a trovare i miei zii e amiche :fonzie: ,,,anche con la scusa di un bel raduno,,,dai ci vediamo presto e mi rifaccio per il tuo lavoro,,,grazie ancora mille ziii!!!!MITICO!!! :fonzie: :wink:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#10 M!to4ever

    SILVER MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9812 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 07
  • Gender:Male
  • Location:roma
  • Interests:moto, ragazze e basket
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 May 2008 - 11:48

mazza bello!



#11 -Dottor House-

    Addestratore di sicule

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3914 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Selva di Giano
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 May 2008 - 11:57

Naaaa tranquillo... basta che mi ricarichi la carta pay di 50 euro e siamo apposto.

BAuhbahaha scheeeeeeeeeeee,
tranquo mi sono divertito a fare quei due schizzetti. :yea: Buon tatu.
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#12 JabeR

    Mr. Cocci

  • Spammers
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8169 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-September 07
  • Gender:Male
  • Location:Perugia
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 03 May 2008 - 12:08

Cavoli che bello!
Sei un fenomeno con la matita :yea:

ASD!

#13 -Dottor House-

    Addestratore di sicule

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3914 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Selva di Giano
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 May 2008 - 12:12

Visualizza MessaggioJabeR, il May 3 2008, 01:08 PM, ha scritto:

Cavoli che bello!
Sei un fenomeno con la matita :yea:
ma coooooosa... li ho fatto in tre NANEsecondi!

Architettura rulez ;P
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#14 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 May 2008 - 12:19

Visualizza Messaggiodarkrebel88, il May 3 2008, 11:57 AM, ha scritto:

Naaaa tranquillo... basta che mi ricarichi la carta pay di 50 euro e siamo apposto.

BAuhbahaha scheeeeeeeeeeee,
tranquo mi sono divertito a fare quei due schizzetti. :yea: Buon tatu.


ahahahahahahha :fonzie: ,,,

no no se vengo a Padova ci dobbiamo vedere e una birretta c'è la facciamo eh! :fonzie: ... a comunque vorrei oranizzare un buon raduno Padovano o comunque Veneto per quel wek-and che salgo :fonzie:

...dark l'ho ricalcato cn il pennarello per far vedere meglio le forme :marameo: ...non sembra di averlo rovinato :marameo:

sei stao bravissimo veramente,spero il tatuatore,che ha una immaggine davvero buona a Lecce sia bravo anche lui,che lo interpreti bene e che lo inserisca bene nel contensto della mia spalla,,,hihihi,,,cm sto parlando,,, :fonzie: è fame questa ,,,vado a mangiare va :metal: ...
grazie ancora tutti,,,

Immagine inserita

Immagine inserita

Nane! :wink:

Visualizza Messaggiodarkrebel88, il May 3 2008, 12:12 PM, ha scritto:

ma coooooosa... li ho fatto in tre NANEsecondi!

Architettura rulez ;P


ahahah,,,bellaaaaaa questa hihih ,,,mitico il nostro dark rimmel :lol:

sempre!!!! :wink:

no spam grazie raga! :wink:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#15 -Signorina House-

    Master of Mitos

  • MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Female
  • Location:Agrigento
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 May 2008 - 15:24

Visualizza Messaggionane, il May 3 2008, 01:19 PM, ha scritto:

ahahah,,,bellaaaaaa questa hihih ,,,mitico il nostro dark rimmel :lol:


buahahha
non l'ho capita! :lol:

Visualizza Messaggionane, il May 3 2008, 12:39 PM, ha scritto:

davvero sei mitiico Padovano,,,dai che presto devo venire a Padova a trovare i miei zii e amiche :fonzie: ,,,anche con la scusa di un bel raduno,,,dai ci vediamo presto e mi rifaccio per il tuo lavoro,,,grazie ancora mille ziii!!!!MITICO!!! :fonzie: :wink:


mi sa che ci sarò anch'io... in tal caso.. io prendo una pigna colada!!
grazieeeeeeeeee

Immagine inserita


#16 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 May 2008 - 15:55

Visualizza Messaggio-Signorina House-, il May 3 2008, 03:24 PM, ha scritto:

buahahha
non l'ho capita! :lol:




mi sa che ci sarò anch'io... in tal caso.. io prendo una pigna colada!!
grazieeeeeeeeee


lascia stare,,,la capirai un giorno!!! :mhihi: :marameo: (la linguaccia se ricordi me l'hai insegnata tu come animotion :lol: )

...


apparte che la pigna colada è il mio cocktail preferito e poi comunque offro al tuo raga non a te altrimenti se dovrei affrire a tutte le donne cha ha avuto e che ha dovrei fare un muto in banca :marameo: ,,,bella ma pesantuccia questa eh :marameo: ,,,skerzo dark e pure per te vale signorina dark :marameo:


grazie ancora dark...guarda qui che ho attaccato sul muro davanti al pc :marameo:

Immagine inserita


ciao belli!!!! :wink:

Messaggio modificato da nane il 03 May 2008 - 16:50


2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#17 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 May 2008 - 16:01

si però fallo MONOFASCIA!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#18 MITOmane_Breil

    DON'T TOUCH MY DAYTONA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-June 05
  • Gender:Male
  • Location:legnano (prov milano)
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 May 2008 - 16:12

Visualizza Messaggiofede89, il May 3 2008, 05:01 PM, ha scritto:

si però fallo MONOFASCIA!
minchia fede c'ha ragione..altro che bifascia fallo monofascia cosi è ancora + cattivo :blink:


3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#19 -Dottor House-

    Addestratore di sicule

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3914 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Selva di Giano
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 May 2008 - 16:43

Visualizza Messaggionane, il May 3 2008, 04:55 PM, ha scritto:

apparte che la pigna colada è il mio cocktail preferito e poi comunque offro al tuo ex non a te altrimenti se dovrei affrire a tutte le donne cha ha avuto e che ha dovrei fare un muto in banca
"al tuo ex" ? o_o
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#20 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 May 2008 - 16:49

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il May 3 2008, 04:12 PM, ha scritto:

minchia fede c'ha ragione..altro che bifascia fallo monofascia cosi è ancora + cattivo :blink:


bifascia= + sicurezza :marameo:

ci devo pensare raga! :fonzie:

grazie per i consigli cmq,,,ben accetti! :metal:

Visualizza Messaggiodarkrebel88, il May 3 2008, 04:43 PM, ha scritto:

"al tuo ex" ? o_o

scusa Luca ho dovuto sbagliare a scivere,,,giuro nn è fatto con intenzione,,,correggo subito,,, :wink:

solo che scrivevo mentre mi smanet,,,sul tuo disegno e non pensavo bene a quello che scrivevo! :lol: :wink:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi