Vai al contenuto


Ragazzo Morto Per Pestaggio


199 risposte a questa discussione

#21 alexred

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 695 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
  • Interests:Moto...chitarra....musica in generale...motori....
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 May 2008 - 20:16

Comq non quotarti....Ma d'altronde kosa fa + comodo...arrestare o guadagnare???
CITAZIONE (Sparrowarrow @ Aug 28 2008, 01:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Tranky, meglio poltrire, per lavorare c'è tempo e ce ne sarà anche troppo!!!!!!

CITAZIONE (BR1 @ Sep 9 2008, 09:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto.

#22 *°Guardian Angel°*

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 872 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-January 08
  • Gender:Female
  • Location:Varese
  • Interests:Moto e grafica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 May 2008 - 20:16

Vero... in Italia ci vorrebbe molta più sicurezza, e tante delle cose che si sentono al tg si potrebbero evitare [vedi stupri, pestaggi e cose derivate...]

"...dal lunedì al venerdì si studia e si lavora, nel week-end viviAMO..."

#23 alexred

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 695 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
  • Interests:Moto...chitarra....musica in generale...motori....
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 May 2008 - 20:19

Beh pero' angel...se non ci informassero coi tg e coi giornali di queste cose...nessuno lo saprebbe....vivremmo nell'ignoranza pensando ke nel nostro paese tutto vada bene...quando in realta' ogni giorno viene ucciso/vilentato/derubato qualcuno...magari solo per una borsetta .....
CITAZIONE (Sparrowarrow @ Aug 28 2008, 01:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Tranky, meglio poltrire, per lavorare c'è tempo e ce ne sarà anche troppo!!!!!!

CITAZIONE (BR1 @ Sep 9 2008, 09:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto.

#24 Ma5t3r

    Utonto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 07
  • Gender:Male
  • Location:Un posto a caso nel mondo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 May 2008 - 20:33

Visualizza Messaggioalexred, il May 5 2008, 09:19 PM, ha scritto:

Beh pero' angel...se non ci informassero coi tg e coi giornali di queste cose...nessuno lo saprebbe....vivremmo nell'ignoranza pensando ke nel nostro paese tutto vada bene...quando in realta' ogni giorno viene ucciso/vilentato/derubato qualcuno...magari solo per una borsetta .....
Penso intendesse dire che si potrebbe evitrare accadano, non censurarle :fischietto:
Comunque i tg sono uno dei modi migliori per manipolare la mente delle persone qua in Italia, non fidatevi mai troppo...

#25 alexred

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 695 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
  • Interests:Moto...chitarra....musica in generale...motori....
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 May 2008 - 20:42

Ah ok allora ha ragione....Comunque e' vero...a volte i tg gonfiano la notizia...ma anke sgionfate....fanno comunque rabbrividire ,,, :blink:
CITAZIONE (Sparrowarrow @ Aug 28 2008, 01:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Tranky, meglio poltrire, per lavorare c'è tempo e ce ne sarà anche troppo!!!!!!

CITAZIONE (BR1 @ Sep 9 2008, 09:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto.

#26 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 May 2008 - 20:53

raghi cè poco da dire,l'italia è stata amministrata troppo male dal governo che è durato 2 anni bhuabhua buffoni,cmq vi ricordate di quek rumeno che uccise quei 4 ragazzi di cui uno era il figlio del maresciallo dei carambiunieri di quel paese,bè stranamente quella sera che il campo dove alloggiavano i barboni,gli extra comunitari prese fuoco n furono chiamati carama ne erano in giro,questo gesto mi piqque molto


altro gesto un extracomunitario uccise un ragazzo mentre era in giro il povero extracomunitario fu messo agli arresti domiciali i una casa a ostia,una villa,ma come caxxo si fa?


l'indulto,ma che legge è,i limiti di potenza altra caxxata del governo poi n le elnchiamo tutte,solo qesta

la camera se ne uscì una volta con la legge che diceva che s eua donna porta i jeans nn può essere vioentata ma ha fatto tutto di proposito,ma che caxxo diconoooooooooooooooooooooooooooooooo??????????????

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#27 evotim

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 650 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-March 08
  • Gender:Male
  • Location:roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 May 2008 - 20:54

nn centra la politica ca##o... qste nn sono persone sn animali a prescindere se siano nazi o no.... le ideologie politiche nn contano un ca##o sarebbe da ammazzarli e basta

#28 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 May 2008 - 20:56

Visualizza Messaggioevotim, il May 5 2008, 08:54 PM, ha scritto:

nn centra la politica ca##o... qste nn sono persone sn animali a prescindere se siano nazi o no.... le ideologie politiche nn contano un ca##o sarebbe da ammazzarli e basta

stiamo parlando dell'aministraziuone italina gabriè

che fannno leggi a cu-- e viene amministrato male come paese

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#29 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 May 2008 - 22:41

e invece la politica c entra e come.
qui nella mia città è successo a me di camminare per strada con la maglietta nera con una stella rossa sul petto e di sentirmi gridare "duce duce" accompagnato da minacce varie da parte di tifosi della squadra locale,tutti rigorosamente con la testa rasata e che esibiscono simboli fascisti,ovviamente solo se sono in dieci contro uno,vista la viltà che li contraddistingue...l'amministrazione permette a certi topi di fogna di tenere aperta una sede nonostante ci siano precedenti abbastanza inquietanti.quando li vedi a sbombolare sui muri e chiami il 112 i carabinieri arrivano e non si scrivono neppure i nomi,i politici locali se li tengono buoni e li sguinzagliano alla prima manifestazione utile,e così via.tanto certe persone sono solo capaci di nascondersi dietro falsi miti per scaricare le loro frustrazioni, e in tanti ne traggono vantaggio..
ma essere appartenenti a famiglie "importanti" locali li autorizza a poter fare il ca##o che gli pare?pare di si,visto che ne sono sempre usciti impuniti...
per quanto mi riguarda certa gente mi fa solo schifo.e chi minimizza o è indifferente non solo è complice,ma è anche peggio di loro.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#30 dinosesto

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 266 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
  • Moto: Altro
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 06 May 2008 - 07:59

Come ormai avrete capito io non sono uno che generalizza, non lo faccio mai e anche in questo caso è così.
La violenza di questi gruppi neonazisti, la loro quasi totale impunità, va, come giustamente qualcuno ha detto, imputata al potere politico.
Nel nostro paese esistono sacche di impunità dovute a certe disgraziate politiche volute da entrambe gli schieramenti e che sarebbe ora di debellare.
Rimane il dolore di una morte assurda e la grande lezione di civiltà dei genitori che hanno donato gli organi di Nicola.

Io penso che se è vero che taluni bastardi agiscano sotto una insegna politica, vanno trattati come delinquenti comuni, nulla può giustificare le loro azioni.
Il paese sta vivendo un periodo di pericoloso rigurgito di certe fazioni di vomitevole estrazione e deve essere il paese tutto a condannarli e a far si che nessuno dimentichi cosa nel passato certe idee hanno prodotto.

Ora vorrei rispondere a chi, con molta leggerezza dice che le FF.OO. dovrebbero pensare meno alle multe e più ai delinquenti.
Cari ragazzi, le FF.OO., Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato e Polizia Penitenziaria, hanno tutte dei compiti specifici che riguardano la prevenzione e la repressione dei reati in genere e specificatamente per la Polizia Stradale, compiti di controllo e sicurezza sulle strade.
Poi ci sono i vigli che fanno le multe.................
Generalizzare è fin troppo facile, mi sarei aspettato da voi, soprattutto in un caso come questo, un pò più di acume.

La Polizia funziona bene, infatti i delinquenti che hanno ucciso Nicola sono gia stati tutti individuati. Individuati con difficoltà perchè non c'erano testimoni che li potessero riconoscere, si è dovuto far uso delle "benedette" telecamere di sorveglianza e uno ad uno identificarli. Uno di loro, vistosi alle strette a pensato bene di costituirsi mentre gli altri, vigliacchi fino alla fine, si sono dati alla latitanza.

Che tutto ciò ci faccia riflettere, Dinosesto.
:italia:
Le scuse sono come il buco del cu*o, tutti ne hanno una !

#31 LaJe

    La Provocatrice

  • MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 05
  • Gender:Female
  • Location:Dublin
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 06 May 2008 - 08:29

Visualizza Messaggiomica79, il May 5 2008, 09:53 PM, ha scritto:

raghi cè poco da dire,l'italia è stata amministrata troppo male dal governo che è durato 2 anni bhuabhua buffoni,cmq vi ricordate di quek rumeno che uccise quei 4 ragazzi di cui uno era il figlio del maresciallo dei carambiunieri di quel paese,bè stranamente quella sera che il campo dove alloggiavano i barboni,gli extra comunitari prese fuoco n furono chiamati carama ne erano in giro,questo gesto mi piqque molto


altro gesto un extracomunitario uccise un ragazzo mentre era in giro il povero extracomunitario fu messo agli arresti domiciali i una casa a ostia,una villa,ma come caxxo si fa?


l'indulto,ma che legge è,i limiti di potenza altra caxxata del governo poi n le elnchiamo tutte,solo qesta

la camera se ne uscì una volta con la legge che diceva che s eua donna porta i jeans nn può essere vioentata ma ha fatto tutto di proposito,ma che caxxo diconoooooooooooooooooooooooooooooooo??????????????

Secondo me stai facendo un bel pò di confusione, non è il topic adatto per fare una discussione sulla politica..
Tanto per chiarire.. La legge sul fatto che se una donna porta i jeans non è violenza gira dalla notte dei tempi, non è una cosa nuova dell'ex governo Prodi.
Che ti piaccia o meno l'indulto l'hanno votato anche i tuoi amici di destra, quindi smettiamola una volta per tutte di dare addosso solo a chi una legge l'ha proposta...
Poi grazie all'indulto metà di quelli che ora stanno al governo non verranno nemmeno processati.. Lamentati.. Sono del tuo schieramento! :mhihi:
Gli extracomunitari cosa centrano???
Non so se hai letto i cognomi di coloro che hanno colpito e sono MOLTO italiani, PURTROPPO !

#32 Antobikers

    MOTOCICLISTA DA BAR!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6514 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 06
  • Gender:Male
  • Location:San Giuliano Milanese
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 May 2008 - 08:30

allora

io non credo che il tutto sia legato al neonazismo o altro, qui sis tratta semplicemente di violenza ed è risaputo che i simpatizzanti di destra abbiano un'indole violenta, ricordo che hai tempi dell'hardcore, quando i gabber si definivano hardcore worrior

tutti i fascistoni che andavano a ballare al number one e parlo di anni 2001 2002 quindi 6 / 7 anni

al number nessuno di colore poteva entrare se no lo linciavano

infatti non avendo scuse per attaccare qualcuno ogni sera venivano fatti atti di violenza verso i ragazzi
presenti in discoteca, ma non semplici risse,

bisognava sempre dimostrare la superiorità , i ragazzi venivano legati ai cancelli picchiati umiliati ecc
anche solo perchè più deboli anche se italiani e fascistissimi

anche tra loro dovevano dimostrarsi la superiorità,

quindi io parlerei di violenza e basta......e io sono di sinistra quindi mi farebbe comodo marciare contro questi movimenti, anche se secondo me

i ragazzi si nascondono dietro i simboli solo per sfogare le loro violenze


e cmq per il ragazzo

ammiro i genitori, davvero una legnata dalla vita!!

spero per loro che trovino le forze per andare avanti e la donazione degli organi è già un gran bel passo!!!

R.I.P.


#33 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 May 2008 - 11:03

Visualizza Messaggiodinosesto, il May 6 2008, 08:59 AM, ha scritto:

Come ormai avrete capito io non sono uno che generalizza, non lo faccio mai e anche in questo caso è così.
La violenza di questi gruppi neonazisti, la loro quasi totale impunità, va, come giustamente qualcuno ha detto, imputata al potere politico.
Nel nostro paese esistono sacche di impunità dovute a certe disgraziate politiche volute da entrambe gli schieramenti e che sarebbe ora di debellare.
Rimane il dolore di una morte assurda e la grande lezione di civiltà dei genitori che hanno donato gli organi di Nicola.

Io penso che se è vero che taluni bastardi agiscano sotto una insegna politica, vanno trattati come delinquenti comuni, nulla può giustificare le loro azioni.
Il paese sta vivendo un periodo di pericoloso rigurgito di certe fazioni di vomitevole estrazione e deve essere il paese tutto a condannarli e a far si che nessuno dimentichi cosa nel passato certe idee hanno prodotto.

Ora vorrei rispondere a chi, con molta leggerezza dice che le FF.OO. dovrebbero pensare meno alle multe e più ai delinquenti.
Cari ragazzi, le FF.OO., Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato e Polizia Penitenziaria, hanno tutte dei compiti specifici che riguardano la prevenzione e la repressione dei reati in genere e specificatamente per la Polizia Stradale, compiti di controllo e sicurezza sulle strade.
Poi ci sono i vigli che fanno le multe.................
Generalizzare è fin troppo facile, mi sarei aspettato da voi, soprattutto in un caso come questo, un pò più di acume.

La Polizia funziona bene, infatti i delinquenti che hanno ucciso Nicola sono gia stati tutti individuati. Individuati con difficoltà perchè non c'erano testimoni che li potessero riconoscere, si è dovuto far uso delle "benedette" telecamere di sorveglianza e uno ad uno identificarli. Uno di loro, vistosi alle strette a pensato bene di costituirsi mentre gli altri, vigliacchi fino alla fine, si sono dati alla latitanza.

Che tutto ciò ci faccia riflettere, Dinosesto.
:italia:


IO AMO DINO!!!!!!

q8 tutto!! :adorazione:

ho amici poliziotti,

LA POLIZIA SE PUO' FARLO, ROMPE IL CUL0 A CHI VUOLE!

solo che noi non sappiamo mai i fatti come sono, abbiamo solo mamma TV che ci informa (come???)

oggettivamente son scoglionato!

mi fa schifo tutto e non so come reagire!

mi sento impotente di fronte a sta m**da!! :mhihi: :mhihi:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#34 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 06 May 2008 - 12:36

Visualizza Messaggiodinosesto, il May 6 2008, 08:59 AM, ha scritto:

Come ormai avrete capito io non sono uno che generalizza, non lo faccio mai e anche in questo caso è così.
La violenza di questi gruppi neonazisti, la loro quasi totale impunità, va, come giustamente qualcuno ha detto, imputata al potere politico.
Nel nostro paese esistono sacche di impunità dovute a certe disgraziate politiche volute da entrambe gli schieramenti e che sarebbe ora di debellare.
Rimane il dolore di una morte assurda e la grande lezione di civiltà dei genitori che hanno donato gli organi di Nicola.

Io penso che se è vero che taluni bastardi agiscano sotto una insegna politica, vanno trattati come delinquenti comuni, nulla può giustificare le loro azioni.
Il paese sta vivendo un periodo di pericoloso rigurgito di certe fazioni di vomitevole estrazione e deve essere il paese tutto a condannarli e a far si che nessuno dimentichi cosa nel passato certe idee hanno prodotto.

Ora vorrei rispondere a chi, con molta leggerezza dice che le FF.OO. dovrebbero pensare meno alle multe e più ai delinquenti.
Cari ragazzi, le FF.OO., Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato e Polizia Penitenziaria, hanno tutte dei compiti specifici che riguardano la prevenzione e la repressione dei reati in genere e specificatamente per la Polizia Stradale, compiti di controllo e sicurezza sulle strade.
Poi ci sono i vigli che fanno le multe.................
Generalizzare è fin troppo facile, mi sarei aspettato da voi, soprattutto in un caso come questo, un pò più di acume.

La Polizia funziona bene, infatti i delinquenti che hanno ucciso Nicola sono gia stati tutti individuati. Individuati con difficoltà perchè non c'erano testimoni che li potessero riconoscere, si è dovuto far uso delle "benedette" telecamere di sorveglianza e uno ad uno identificarli. Uno di loro, vistosi alle strette a pensato bene di costituirsi mentre gli altri, vigliacchi fino alla fine, si sono dati alla latitanza.

Che tutto ciò ci faccia riflettere, Dinosesto.
:italia:

come ti ho già detto tempo fa,avrei voluto avere un collega come te quando ho fatto il militare nei carabinieri.
sei uno che non ha paura di parlare e di confrontarsi,e questo ti fa onore.troppi ne ho visti nascondersi dietro un uniforme di cui neppure sono degni.

detto questo,come tu giustamente affermi la polizia funziona,infatti sono stati presi.il fatto è che non so se hai sentito il TG,rischiano fino a 3 anni e mezzo di carcere,per un omicidio....allora il problema sta a monte..o sbaglio?
ora diciamoci la verità...che certa gente agisce sotto un insegna politica è risaputo,il vero schifo è che questi si sentono legittimati a farlo.perchè mi dispiace davvero dirlo ma ,almeno nella mia città,godono di una sorta di "protezione dall'alto"..addirittura sono i partiti politici (locali) che ne fanno un mezzo di agitazione.
come tu sostieni,e mi trovi d accordo, "Il paese sta vivendo un periodo di pericoloso rigurgito di certe fazioni di vomitevole estrazione e deve essere il paese tutto a condannarli e a far si che nessuno dimentichi cosa nel passato certe idee hanno prodotto."

ma con che criterio ci aspettiamo una condanna da parte della società,in un paese che non vede l'ora di far rivivere uno "squadrismo di stato" con le ronde notturne??
come può esserci una condanna che vada oltre il cordoglio di facciata tipico del (vostro) Belpaese?
certo,la condanna sarebbe arrivata se questi cani fossero stati stranieri..magari qualcuno avrebbe gridato vendetta..ma sono italiani,e allora scatta il discorso del "disagio sociale"..
sarei curioso di sentire un interrogazione parlamentare su questo fatto...magari conoscere l'opinione a riguardo di gente come Ciarrapico...o magari il neo sindaco della Capitale onorevole(?) Gianni Alemanno,che il 20 Novembre del 1981 è stato arrestato a Roma con l'accusa di aver partecipato con 4 fascisti all'aggressione di uno studente 23enne,con tanto di spranghe di ferro, e un anno dopo lanciava una molotov contro l'ambasciata dell'Unione Sovietica..

Visualizza MessaggioAntobikers, il May 6 2008, 09:30 AM, ha scritto:

allora

io non credo che il tutto sia legato al neonazismo o altro, qui sis tratta semplicemente di violenza ed è risaputo che i simpatizzanti di destra abbiano un'indole violenta, ricordo che hai tempi dell'hardcore, quando i gabber si definivano hardcore worrior

tutti i fascistoni che andavano a ballare al number one e parlo di anni 2001 2002 quindi 6 / 7 anni

al number nessuno di colore poteva entrare se no lo linciavano

infatti non avendo scuse per attaccare qualcuno ogni sera venivano fatti atti di violenza verso i ragazzi
presenti in discoteca, ma non semplici risse,

bisognava sempre dimostrare la superiorità , i ragazzi venivano legati ai cancelli picchiati umiliati ecc
anche solo perchè più deboli anche se italiani e fascistissimi

anche tra loro dovevano dimostrarsi la superiorità,

quindi io parlerei di violenza e basta......e io sono di sinistra quindi mi farebbe comodo marciare contro questi movimenti, anche se secondo me

i ragazzi si nascondono dietro i simboli solo per sfogare le loro violenze


e cmq per il ragazzo

ammiro i genitori, davvero una legnata dalla vita!!

spero per loro che trovino le forze per andare avanti e la donazione degli organi è già un gran bel passo!!!

R.I.P.

Buon Antonio...il fatto che si nascondano dietro un simbolo di cui dovrebbero solo vergognarsi già la dice lunga...io però non credo che sia violenza e basta...almeno,in certi frangenti assume un significato ben preciso.soprattutto alla luce del fatto che le aggressioni politiche ultimamente stanno tornando di moda..almeno da queste parti..

Messaggio modificato da BR1 il 06 May 2008 - 12:40

1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#35 LaJe

    La Provocatrice

  • MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 05
  • Gender:Female
  • Location:Dublin
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 06 May 2008 - 13:37

Visualizza MessaggioBR1, il May 6 2008, 12:36 PM, ha scritto:

come ti ho già detto tempo fa,avrei voluto avere un collega come te quando ho fatto il militare nei carabinieri.
sei uno che non ha paura di parlare e di confrontarsi,e questo ti fa onore.troppi ne ho visti nascondersi dietro un uniforme di cui neppure sono degni.

detto questo,come tu giustamente affermi la polizia funziona,infatti sono stati presi.il fatto è che non so se hai sentito il TG,rischiano fino a 3 anni e mezzo di carcere,per un omicidio....allora il problema sta a monte..o sbaglio?
ora diciamoci la verità...che certa gente agisce sotto un insegna politica è risaputo,il vero schifo è che questi si sentono legittimati a farlo.perchè mi dispiace davvero dirlo ma ,almeno nella mia città,godono di una sorta di "protezione dall'alto"..addirittura sono i partiti politici (locali) che ne fanno un mezzo di agitazione.
come tu sostieni,e mi trovi d accordo, "Il paese sta vivendo un periodo di pericoloso rigurgito di certe fazioni di vomitevole estrazione e deve essere il paese tutto a condannarli e a far si che nessuno dimentichi cosa nel passato certe idee hanno prodotto."

ma con che criterio ci aspettiamo una condanna da parte della società,in un paese che non vede l'ora di far rivivere uno "squadrismo di stato" con le ronde notturne??
come può esserci una condanna che vada oltre il cordoglio di facciata tipico del (vostro) Belpaese?
certo,la condanna sarebbe arrivata se questi cani fossero stati stranieri..magari qualcuno avrebbe gridato vendetta..ma sono italiani,e allora scatta il discorso del "disagio sociale"..
sarei curioso di sentire un interrogazione parlamentare su questo fatto...magari conoscere l'opinione a riguardo di gente come Ciarrapico...o magari il neo sindaco della Capitale onorevole(?) Gianni Alemanno,che il 20 Novembre del 1981 è stato arrestato a Roma con l'accusa di aver partecipato con 4 fascisti all'aggressione di uno studente 23enne,con tanto di spranghe di ferro, e un anno dopo lanciava una molotov contro l'ambasciata dell'Unione Sovietica..

:sbav: ;) :P non c'è bisogno di aggiungere altro!

#36 Antobikers

    MOTOCICLISTA DA BAR!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6514 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 06
  • Gender:Male
  • Location:San Giuliano Milanese
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 May 2008 - 13:43

Visualizza MessaggioBR1, il May 6 2008, 01:36 PM, ha scritto:

come ti ho già detto tempo fa,avrei voluto avere un collega come te quando ho fatto il militare nei carabinieri.
sei uno che non ha paura di parlare e di confrontarsi,e questo ti fa onore.troppi ne ho visti nascondersi dietro un uniforme di cui neppure sono degni.

detto questo,come tu giustamente affermi la polizia funziona,infatti sono stati presi.il fatto è che non so se hai sentito il TG,rischiano fino a 3 anni e mezzo di carcere,per un omicidio....allora il problema sta a monte..o sbaglio?
ora diciamoci la verità...che certa gente agisce sotto un insegna politica è risaputo,il vero schifo è che questi si sentono legittimati a farlo.perchè mi dispiace davvero dirlo ma ,almeno nella mia città,godono di una sorta di "protezione dall'alto"..addirittura sono i partiti politici (locali) che ne fanno un mezzo di agitazione.
come tu sostieni,e mi trovi d accordo, "Il paese sta vivendo un periodo di pericoloso rigurgito di certe fazioni di vomitevole estrazione e deve essere il paese tutto a condannarli e a far si che nessuno dimentichi cosa nel passato certe idee hanno prodotto."

ma con che criterio ci aspettiamo una condanna da parte della società,in un paese che non vede l'ora di far rivivere uno "squadrismo di stato" con le ronde notturne??
come può esserci una condanna che vada oltre il cordoglio di facciata tipico del (vostro) Belpaese?
certo,la condanna sarebbe arrivata se questi cani fossero stati stranieri..magari qualcuno avrebbe gridato vendetta..ma sono italiani,e allora scatta il discorso del "disagio sociale"..
sarei curioso di sentire un interrogazione parlamentare su questo fatto...magari conoscere l'opinione a riguardo di gente come Ciarrapico...o magari il neo sindaco della Capitale onorevole(?) Gianni Alemanno,che il 20 Novembre del 1981 è stato arrestato a Roma con l'accusa di aver partecipato con 4 fascisti all'aggressione di uno studente 23enne,con tanto di spranghe di ferro, e un anno dopo lanciava una molotov contro l'ambasciata dell'Unione Sovietica..
e sulla base di questo io ti chiederei vivamente di entrare in politica...cavolo questo è parlare!!!


si ma nn è possibile che ca##o ha il forum ho scritto mezza pagina e mi ha pubblicato solo na riga....fanculo...nn ho voglia di riscrivere!!

XD che odio!

Messaggio modificato da Antobikers il 06 May 2008 - 13:56



#37 Casarik

    Mitomane D.O.C.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4393 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-November 06
  • Gender:Male
  • Location:da quel buco di casinalbo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 May 2008 - 13:48

Visualizza Messaggioalbertometal, il May 5 2008, 08:21 PM, ha scritto:

minkia se vedessi io alzare le mani a una mia amica...puo' essere anke il papa ma è finita io parto...e credo ke sia uno dei pochi motivi per il quale sarei disposto a menare...
riguardo al ragazzo...nn ci sn parole...ke gente c'è in giro...r.i.p.
idem se vedessi una roba del genere,penso ke il mio corpo si muoverebbe da solo(mi sà ke ho sbagliato i tempi verbali...)

cmq sti nazi o fasciminkia sono propio dei rifiuti della società,poi presi uno a uno sono dei poveri sfigati ke nn sanno neake cosè il nazismo o il fascismo...
la fine della dittatura di mussolini avrebbe dovuto cambiare il modo di pensare e tante altre cose,ma cosi nn è stato...società del ca##o!!!




[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#38 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 May 2008 - 13:52

Visualizza MessaggioAntobikers, il May 6 2008, 01:43 PM, ha scritto:

e sulla base di questo io ti chiederei vivamente di entrare in politica...cavolo questo è parlare!!!

infatti...

io l'ho gia detto che voterei Andrea!! :fonzie:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#39 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 May 2008 - 13:53

Visualizza MessaggioCasarik, il May 6 2008, 01:48 PM, ha scritto:

idem se vedessi una roba del genere,penso ke il mio corpo si muoverebbe da solo(mi sà ke ho sbagliato i tempi verbali...)

cmq sti nazi o fasciminkia sono propio dei rifiuti della società,poi presi uno a uno sono dei poveri sfigati ke nn sanno neake cosè il nazismo o il fascismo...
la fine della dittatura di mussolini avrebbe dovuto cambiare il modo di pensare e tante altre cose,ma cosi nn è stato...società del ca##o!!!
quoto tutto!!
sta gente avrebbe dovuto vivere quando cera mussolini o hitler, vedrai come cambiavano idea sui loro idoli, che ca##o ne sanno della sofferenza che hanno portato
2 parole per loro
idioti ignoranti

#40 Ma5t3r

    Utonto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 07
  • Gender:Male
  • Location:Un posto a caso nel mondo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 May 2008 - 14:12

Visualizza Messaggiodinosesto, il May 6 2008, 08:59 AM, ha scritto:

Ora vorrei rispondere a chi, con molta leggerezza dice che le FF.OO. dovrebbero pensare meno alle multe e più ai delinquenti.
Cari ragazzi, le FF.OO., Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato e Polizia Penitenziaria, hanno tutte dei compiti specifici che riguardano la prevenzione e la repressione dei reati in genere e specificatamente per la Polizia Stradale, compiti di controllo e sicurezza sulle strade.
Poi ci sono i vigli che fanno le multe.................
Generalizzare è fin troppo facile, mi sarei aspettato da voi, soprattutto in un caso come questo, un pò più di acume.

La Polizia funziona bene, infatti i delinquenti che hanno ucciso Nicola sono gia stati tutti individuati. Individuati con difficoltà perchè non c'erano testimoni che li potessero riconoscere, si è dovuto far uso delle "benedette" telecamere di sorveglianza e uno ad uno identificarli. Uno di loro, vistosi alle strette a pensato bene di costituirsi mentre gli altri, vigliacchi fino alla fine, si sono dati alla latitanza.

Che tutto ciò ci faccia riflettere, Dinosesto.
:italia:
Caro Dino, sicuramente affronto la questione con leggerezza, vista la mia grande ignoranza in materia, ma mi pare che anche tu abbia frainteso le mie parole :smile:

Non mi pare di generalizzare e non do' la colpa alle singole istituzioni, dico semplicemente che le forze dell'ordine ora vengono impiegate in maggior parte nella prevenzione per le strade, tramite multe etc., mentre per la sicurezza dei cittadini l'impiego delle forze dell'ordine arriva "dopo".

E' questo che mi da fastidio, ma la colpa non la do alla polizia o ai vigili, bensì al sistema: personalmente troverei molto più appropriato per la sicurezza dei cittadini un impiego minore di risorse per la prevenzione stradale e magari sfruttare le risorse non occupate per turni di vigilanza, o semplicemente giri nei quartieri più pericolosi.

Ovvio che questo non lo devi fare "tu", poliziotto, ma si tratta di scelte che andrebbero prese da un organismo superiore, nella mia ignoranza immagino si tratti del governo, ma magari mi sbaglio.

Non lo so, neh, ma immagino che stupratori, ladri, spacciatori e compagnia bella ci penserebbero due volte prima di agire sapendo che in quel posto passa una volante all'ora a controllare che vada tutto bene...

Poi magari mi sbaglio, sono aperto al dialogo e al confronto, e bendisposto a imparare, se si può trattare di "smussare" la mia superficialità :smile:

Messaggio modificato da Ma5t3r il 06 May 2008 - 15:00






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi