PACO89, il May 9 2008, 11:09 PM, ha scritto:
io consiglio: cilindro cagiva lavorato,pistone monofascia con relativa testata,marmitta artigianale sp e carburatore 34 vhsb(il 35tm nn lo consiglio perhcè i getti costano e nn si trovano)...
e magari airbox frontale o cornuto
Avete finito di rompere le OO con questi cilindri lavorati e con i carburatori maggiorati???
Ci sono centinaia di discussioni di sprovveduti che non riescono a sistemare la carburazione, i motori consumano di più e vanno di meno. Almeno di monta il Mikuni ha già un riferimento, basta smagrire di massimo ed ha già una carburazione decente.
I getti costano, ma la benzina ve la danno gratis?
Inoltre, per la maggioranza assoluta dei cilindri lavorati di cui ho visto le foto nel forum ho la assoluta certezza che sono stati solo rovinati e che il motore andrà nell'insieme meno di prima! Per gli altri lascio il beneficio del dubbio. Invece di consigliare di rovinare altri cilindri perché non consigliate di verificare come è montato il cilindro oppure di misurare rapporto di compressione e altezza di squih? Cosa mi serve il migliore cilindro se poi giro con altezze di squish prossime ai 2 mm e rapporti di compressione ridicoli?
evotim, il May 9 2008, 09:44 PM, ha scritto:
COME FAI A DIRE KE LA GIANNELLI FA SKIFO????????? bo........ lasciamo sta va....
Si è espresso male... Voleva dire che le prestazioni della Giannelli sono pessime.
Messaggio modificato da {mRk} il 10 May 2008 - 14:17