Vai al contenuto


848 Con Frizione A Secco!


106 risposte a questa discussione

#41 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 10 May 2008 - 13:56

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 10 2008, 01:50 PM, ha scritto:

io mi auguro che tu stia scherzando...cioè metti anche in discussione il fatto ke le jap abbiano + mercato??? a me pare una cosa non evidente, di più!!!
forse solo per il fatto che son piu alla portata di tutti........tutto qua....

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#42 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 May 2008 - 13:58

Visualizza MessaggioMitomagic, il May 10 2008, 02:47 PM, ha scritto:

si ma non venirmi a dire che aprilia è da lodare...cioè hai detto na cazzata..finchè è Bimota ok...posso capire..monta motori Ducati però vabbe...è quasi artigianale....ma Aprilia??? Bnelli????suvvia...


è proprio quello che delle Jap non sopporto..il fatto che uno si compra una moto che l'anno dopo è gia srpassata sia come linea sia come motore.....cioè dai....e poi il monster scusami ma è stata una delle Naked piu vendute di sempre....cosa stai dicendo??? mercato piu ampio????bah....
la benelli merita tantissimo...così come le moto guzzi, così come le aprilia, così come la mv, le moto morini, i tm, le vyrus, ecc...queste sono moto per le quali bisogna essere fieri di essere italiani...la ducati ha vinto tantissimo nel marketing...ha effettuato una strategia di mercato veramente notevole, che ha fatto abboccare tanti pesciolini come te, riempiendovi la testa con frasi, idee, gadget e cagate, che le hanno permesso di essere apprezzata e venerata in questo modo da voi...mi congratulo con lo staff marketing della ducati...loro meritano di essere elogiati...la ducati di certo no! per me sono moto che valgono meno di tutte le altre italiane...io tifo per le moto italiani, eccezzion fatta per le ducati...per me non merita niente...sono moto normalissime, che nn hanno niente di speciale rispetto alle altre...anzi...sono capaci anche i jap di prendere pinze brembo, e sospensioni ohlins e montarle sulle loro moto...risultato? l'r1 sp, che da quello ke mi risulta, ha legnato tanto ma tanto le vostre care e amate ducati...
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#43 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 10 May 2008 - 14:05

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 10 2008, 01:58 PM, ha scritto:

la benelli merita tantissimo...così come le moto guzzi, così come le aprilia, così come la mv, le moto morini, i tm, le vyrus, ecc...queste sono moto per le quali bisogna essere fieri di essere italiani...la ducati ha vinto tantissimo nel marketing...ha effettuato una strategia di mercato veramente notevole, che ha fatto abboccare tanti pesciolini come te, riempiendovi la testa con frasi, idee, gadget e cagate, che le hanno permesso di essere apprezzata e venerata in questo modo da voi...mi congratulo con lo staff marketing della ducati...loro meritano di essere elogiati...la ducati di certo no! per me sono moto che valgono meno di tutte le altre italiane...io tifo per le moto italiani, eccezzion fatta per le ducati...per me non merita niente...sono moto normalissime, che nn hanno niente di speciale rispetto alle altre...anzi...sono capaci anche i jap di prendere pinze brembo, e sospensioni ohlins e montarle sulle loro moto...risultato? l'r1 sp, che da quello ke mi risulta, ha legnato tanto ma tanto le vostre care e amate ducati...
guarda...sono punti di vista...dato che tu non potresti avere voce in capitolo per giudicare le azioni di Ducati...o mi sbaglio??? perciò restan solo frasi e punti di vista....io non mi permetto digiudicare ciò che fa Ducati anche perchè non servirebbe a nulla...ad ogni modo...tu sai che differenza passa tra l'R1 che guida Haga e quella che comprate dai concessionari????? io penso un abisso....


cmq permettimi ma da ciò che leggo tu disprezzi solo Ducati....

Messaggio modificato da Mitomagic il 10 May 2008 - 14:07

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#44 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 May 2008 - 14:06

Visualizza MessaggioMitomagic, il May 10 2008, 02:56 PM, ha scritto:

forse solo per il fatto che son piu alla portata di tutti........tutto qua....
ma perfavore! una monster 695 nuova costa 6995 euro...ed è una ducati a tutti gli effetti...7000 euro x una moto nuova, mi sembra che sia una cifra, in proporzione al mercato e ai costi delle moto nuove, spendibile da tutti, o sbaglio? nel senso ke chi cerca una moto media nuova, da usare per strada, sa benissimo che scendere sotto questa soglia di costo è difficilissimo...e allora come mai, nonostante tutto, io vedo molte + hornet, z750, er-6n/f, ecc? e come vedi, ti ho appena dimostrato che in questo frangente, non sono per niente + alla portata di tutti, ma in linea con le concorrenti?
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#45 M!to4ever

    SILVER MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9812 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 07
  • Gender:Male
  • Location:roma
  • Interests:moto, ragazze e basket
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 May 2008 - 14:06

:P



#46 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 May 2008 - 14:08

Visualizza MessaggioMitomagic, il May 10 2008, 03:05 PM, ha scritto:

guarda...sono punti di vista...dato che tu non potresti avere voce in capitolo per giudicare le azioni di Ducati...o mi sbaglio??? perciò restan solo frasi e punti di vista....io non mi permetto digiudicare ciò che fa Ducati anche perchè non servirebbe a nulla...ad ogni modo...tu sai che differenza passa tra l'R1 che guida Haga e quella che comprate dai concessionari????? io penso un abisso....
eccolo li che casca in pieno nella trappola...è la stessa differenza che c'è tra la 1098r che vendono nei concessionari, e la moto di bayliss!!! quello che non capite voi ducatisti è proprio questo! solo ke l'r1 costa 20000 euro ed è una moto che ciclisticamente è a pari della 1098r, ma ha scritto yamaha sul serbatoio, mentre la 1098r costa 35000 euro solo xkè c'è scritto ducati! svegliarsi ragazzi che siamo già nel 2008 :wink:

Messaggio modificato da Zufolotto il 10 May 2008 - 14:09

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#47 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 10 May 2008 - 14:08

hai dati sulla carta per dimostrarlo???????postali...

Messaggio modificato da Mitomagic il 10 May 2008 - 14:14

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#48 poggy

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1022 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-January 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 May 2008 - 14:11

si xò dai,si ritorna sempre al punto di partenza,il diverbio ducati-jap....ma ci sn gia gli automobilisti ke rompono le balle,x me il motociclista deve essere una razza,è giusto ke ci sia il ducatista e colui ke preferisce le jap,ma è una bella cazzata mettersi a dire: quella moto è brutta...cioè,finke fai l'asilo ok....io nn ciò nulla contro le jappo,ma non capisco xke ki preferisce le jappo,cia sempre sta smania de andà contro le ducati...cmq vabbè,fate npò come ve pare,quella ke ho x le moto è una passione,e nn è certo il numero di cilindri,il tipo di frizione o di sistema di controllo delle valvole,né tanto meno la nazionalità delle moto a sminuirla.........secondo me le moto sono 1 stile di vita,nn mi fermo a vedere le caratteristiche del mezzo di trasporto...siamo tutti una famiglia....

Messaggio modificato da poggy il 10 May 2008 - 14:13


#49 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 10 May 2008 - 14:13

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 10 2008, 02:08 PM, ha scritto:

eccolo li che casca in pieno nella trappola...è la stessa differenza che c'è tra la 1098r che vendono nei concessionari, e la moto di bayliss!!! quello che non capite voi ducatisti è proprio questo! solo ke l'r1 costa 20000 euro ed è una moto che ciclisticamente è a pari della 1098r, ma ha scritto yamaha sul serbatoio, mentre la 1098r costa 35000 euro solo xkè c'è scritto ducati! svegliarsi ragazzi che siamo già nel 2008 :wink:
hai detto la stessa cosa che ho dettoio mi pare...

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#50 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 May 2008 - 14:15

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 10 2008, 02:08 PM, ha scritto:

eccolo li che casca in pieno nella trappola...è la stessa differenza che c'è tra la 1098r che vendono nei concessionari, e la moto di bayliss!!! quello che non capite voi ducatisti è proprio questo! solo ke l'r1 costa 20000 euro ed è una moto che ciclisticamente è a pari della 1098r, ma ha scritto yamaha sul serbatoio, mentre la 1098r costa 35000 euro solo xkè c'è scritto ducati! svegliarsi ragazzi che siamo già nel 2008 :wink:
io mi quoto nel caso in cui mitomagic avesse letto male il post...rileggi che è meglio! ma soprattutto rileggi quello ke ho scritto io :wink:
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#51 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 May 2008 - 14:15

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 10 2008, 12:39 PM, ha scritto:

il tuo è il de gustibus che ti hanno incriccato nel cervello i mas media...xkè come si fa a dire che è un bel rumore??? che sia particolare, non lo discuto...ma porca vacca vai a comprare una moto nuova appena la accendi sembra che nel montarla si siano dimenticati una chiave inglese dentro il gruppo frizione!!! dai nn diciamo cazzate perfavore...a tutti piace uel rumore da officina ambulante, soltanto xkè è della ducati...non xkè è un bel rumore!
oh mio dio ma te sei leso pesante, ma lo saprò ben io se mi piace un suono? ma quali mass media oddio ahah
e comunque rileggendo tutti i tuoi post, state facendo un dibattito inutile, essere ducatisti è una religione..

#52 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 May 2008 - 14:16

ducati jappo ecc.... nn c'è qst grande divario e nella ducati paghi purtroppo il nome... e lo ammetto km ducatista... e far un paragone fra una 1098s e una R1 bisogna mettere i stessi tipi di sospensione ecc... e dp si puo far un confronto...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#53 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 May 2008 - 14:19

Visualizza MessaggioMitomagic, il May 10 2008, 02:08 PM, ha scritto:

hai dati sulla carta per dimostrarlo???????postali...
figa sei gnucco forte è però?
ducati monster 695 - 6995 euro ( listino in sella )
honda hornet - 7590 euro ( listino in sella )
kawasaki z750 - 7250 euro ( listino in sella )

ora ti ho paragonato la monster a 2 moto che sono decisamente superiori a livello motoristico, ma fa niente...i prezzi li vedi cn i tuoi occhi...devo andare a cercare anche i dati sulle vendite 2007/prima metà 2008, o pensi che sia giunto il momento di accendere il cervello e utilizzare un po di criterio e di buon senso?

Messaggio modificato da Zufolotto il 10 May 2008 - 14:19

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#54 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 May 2008 - 14:24

Visualizza MessaggioÐaniele-, il May 10 2008, 02:15 PM, ha scritto:

oh mio dio ma te sei leso pesante, ma lo saprò ben io se mi piace un suono? ma quali mass media oddio ahah
e comunque rileggendo tutti i tuoi post, state facendo un dibattito inutile, essere ducatisti è una religione..
vedi sono quelli come te che fanno campare la ducati...i "religiosi" come te che se lo fanno mettere in quel posto dalla casa, che vi vende una moto come le altre spacciandola per chissà cosa, e voi taaaaac che abboccate subito! si vede che siete masochisti o che vi piace farvelo mettere in quel posto...per il sound, bè...se x te questo è un bel rumore...

http://it.youtube.co...h?v=8zdNVRA-nhM

sembra una moto rotta!

Messaggio modificato da Zufolotto il 10 May 2008 - 18:38

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#55 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 10 May 2008 - 14:25

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 10 2008, 02:19 PM, ha scritto:

figa sei gnucco forte è però?
ducati monster 695 - 6995 euro ( listino in sella )
honda hornet - 7590 euro ( listino in sella )
kawasaki z750 - 7250 euro ( listino in sella )

ora ti ho paragonato la monster a 2 moto che sono decisamente superiori a livello motoristico, ma fa niente...i prezzi li vedi cn i tuoi occhi...devo andare a cercare anche i dati sulle vendite 2007/prima metà 2008, o pensi che sia giunto il momento di accendere il cervello e utilizzare un po di criterio e di buon senso?
ok....e chiudo qui il mio OT..scusate...

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#56 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 May 2008 - 14:31

bahauhauahauahau grandi!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#57 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 May 2008 - 14:34

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 10 2008, 02:24 PM, ha scritto:

vedi sono quelli come te che fanno campare la ducati...i "religiosi" come te che se lo fanno mettere in quel posto dalla casa, che vi vende una moto come le altre spacciandola per chissà cosa, e voi taaaaac che abboccate subito! si vede che siete masochisti o che vi piace farmelo mettere in quel posto...per il sound, bè...se x te questo è un bel rumore...

http://it.youtube.co...h?v=8zdNVRA-nhM

sembra una moto rotta!

mi spiace zio ma ducati è ducati le jappo tienitele..
http://it.youtube.co...h?v=wm_Fbt4Z_Vo a me piace a te non so :fischietto:
e comunque ci venderà una moto come le altre (se proprio ci credi) ma la differenza la fa chi sta sopra, io sulle jappo il 90% della gente non gli dò il titolo di motociclista manco se mi pagano..

#58 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 May 2008 - 14:38

Visualizza Messaggiopoggy, il May 10 2008, 02:11 PM, ha scritto:

si xò dai,si ritorna sempre al punto di partenza,il diverbio ducati-jap....ma ci sn gia gli automobilisti ke rompono le balle,x me il motociclista deve essere una razza,è giusto ke ci sia il ducatista e colui ke preferisce le jap,ma è una bella cazzata mettersi a dire: quella moto è brutta...cioè,finke fai l'asilo ok....io nn ciò nulla contro le jappo,ma non capisco xke ki preferisce le jappo,cia sempre sta smania de andà contro le ducati...cmq vabbè,fate npò come ve pare,quella ke ho x le moto è una passione,e nn è certo il numero di cilindri,il tipo di frizione o di sistema di controllo delle valvole,né tanto meno la nazionalità delle moto a sminuirla.........secondo me le moto sono 1 stile di vita,nn mi fermo a vedere le caratteristiche del mezzo di trasporto...siamo tutti una famiglia....
ma infatti viva le moto e i motociclisti! il problema è ke voi nn capite che la ducati prende tutti per il cu*o, xkè le loro moto nn hanno niente di speciale eccetto la desmosedici rr ( che secondo me hanno omologato ad utilizzo stradale solo perchè è una ducati ), e voi nn capite che nn valgono di + e nn hanno niente in + di speciale rispetto alle altre moto...soltanto il nome che si è creata grazie a quel fenomeno che mi ha appena dato del leso, ma che purtroppo nn ha capito un tubo dalla vita, e a tutti quelli ke fanno come lui...come linea nn discuto, a me la 1098 piace da morire, è veramente una bellissima moto, ma finchè ducati si atteggerà in questo modo, e finchè i ducatisti seguiranno l'azienda, x me saranno solo dei buffoni che fregano la gente...se la ducati offrisse prezzi in linea cn il mercato concorrenziale e iniziasse ad atteggiarsi un po come casa costruttrice come le altre, probabilmente una ducati me la comprerei xkè sn belle...ma non è così.

Visualizza MessaggioÐaniele-, il May 10 2008, 02:34 PM, ha scritto:

mi spiace zio ma ducati è ducati le jappo tienitele..
http://it.youtube.co...h?v=wm_Fbt4Z_Vo a me piace a te non so :fischietto:
e comunque ci venderà una moto come le altre (se proprio ci credi) ma la differenza la fa chi sta sopra, io sulle jappo il 90% della gente non gli dò il titolo di motociclista manco se mi pagano..
ribadisco...è la gente come te che manda avanti la ducati campando per aria con queste cazzate e credendo a tutte le pu***nate che vengono dette e fatte...e fossi in loro vi manderei una letterina a casa per ringraziarvi di essere così tonti da buttare i vostri soldi in moto identiche alle altre, spendendo di + e andando in giro dire cazzate come quelle scritte nel tuo post che sto quotando...e lo farei perchè loro diventano milionari, mentre voi buttate i vostri soldi per averci scritto ducati sul serbatoio e andando in giro a dire cose come quelle che hai appena detto...sai come li definiscono? motociclisti da bar... :birra:

Messaggio modificato da Zufolotto il 10 May 2008 - 14:40

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#59 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 May 2008 - 14:41

Visualizza MessaggioZufolotto, il May 10 2008, 01:39 PM, ha scritto:

il tuo è il de gustibus che ti hanno incriccato nel cervello i mas media...xkè come si fa a dire che è un bel rumore??? che sia particolare, non lo discuto...ma porca vacca vai a comprare una moto nuova appena la accendi sembra che nel montarla si siano dimenticati una chiave inglese dentro il gruppo frizione!!! dai nn diciamo cazzate perfavore...a tutti piace uel rumore da officina ambulante, soltanto xkè è della ducati...non xkè è un bel rumore!
si dai va bene è tt 1 complotto,in realtà la ducati ci sta manipolando tutti,ed in mano agli alieni...ma baff...lo so qnd 1 cosa mi piace e quando no...
ma si può sapere xk rompete tutti con la ducati??la mv è 1 1000 4 cilindri in media con le altre eppure costa di + delle jap,cm mai nn c'è tt sta gente a dargli contro?anke quella è fatta in catena di montaggio se per quello...
se per quello anke la ferrari frega la gente,visto ke vende macchine a 300000€ quando con meno posso farmi 1 macchina ke va sicuramente di +...
secondo me qualitativamente,da quello ke ho visto e toccato è superiore af 1 jap.


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#60 GelorMitoEV

    basket&figa dipendente

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3275 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Cordenons (PN)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 May 2008 - 14:42

bauahahaha stupenda!
CUORE DUCATI

...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...

"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi