Domenica 11 Maggio 2008 Prove Libere Castelletto Di Branduzzo
Inviato 11 May 2008 - 07:51
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 11 May 2008 - 09:48
loziolollo, il May 11 2008, 03:29 AM, ha scritto:
sme di fare lo sborone
loziolollo, il May 11 2008, 10:41 AM, ha scritto:
strano ma vero
Inviato 11 May 2008 - 19:07
Inviato 11 May 2008 - 19:12
Inviato 11 May 2008 - 20:29
Inviato 11 May 2008 - 20:54
era partita male la mattina che ero 1 pò nervoso...ho voluto toccare la carburazione per smagrire 1 pò ma ho avuto solo problemi....questi 2 tempi mi faranno venire i capelli bianchi!
fortunatamente nella pausa pranzo mi è bastato cambiare la valvola gas per metterci 1 pezza....però la moto non era a posto come 2 settimane fa...peccato....il 1° turno oggi l'ho fatto a metà....
in ogni caso colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per la splendida giornata, in particolare vorrei ringraziare / complimentarmi con Olly perchè nel 3° turno abbiamo fatto una bagarre stupenda per quasi tutti i giri e mi sono divertito come un bimbo....contando ke abbiamo spinto entrambi, il mio cronometro ha segnato un bel 1:27:36 quindi niente male contando ke è un tempo fatto in bagarre e con 1 pò di traffico!
Alla prossima ci divertiamo anke di più!
grazie ragasssss :fonzie: :fonzie:
Inviato 11 May 2008 - 20:55
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 11 May 2008 - 21:26
Inviato 11 May 2008 - 21:41
Dr. Praby, il May 11 2008, 10:26 PM, ha scritto:
scritto sù....
Inviato 12 May 2008 - 08:46
Messaggio modificato da Dr. Praby il 12 May 2008 - 08:47
Inviato 12 May 2008 - 09:06
proprio fortuna visto che erano in cosi pochi..
Inviato 12 May 2008 - 09:59
brambo125, il May 12 2008, 10:06 AM, ha scritto:
proprio fortuna visto che erano in cosi pochi..
Ma nooooooo piccolo il mondo! huahua! ma... chi era il mitomane che hai visto?
io alla prossima punto di esserci però!
Messaggio modificato da Dr. Praby il 12 May 2008 - 09:59
Inviato 12 May 2008 - 12:17
che bagarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrre!!!!!!!!!
mamo ti voglio bene! mi hai fatto divertire come un pazzo"!
ti proibisco di modificare ulteriormente la moto! almeno cosi siamo identici e ci facciamo i giri affiancati!!
ho avuto anche io dei problemi il primo turno tra candela e leveraggio del cambio.. cmq risolto tutto e nell unico turno che ho fatto bene ho praticamente girato tutto il tempo a fianco del mamo55! bellissimo facevamo addirittura i sorpassi insieme a volte auhhuahua bellissimo poi il rettilineo affiancati perfettamente, non avevo tanta adrenalina dalla prima volta che ho visto solex!
a breve il servizio fotografico del fotografo della pista!
le mie foto sono tutte insieme al mamo55! non ne ho nemmeno una da solo mi sa huahuahuaha
grandi raga!
e sempre gas a palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 12 May 2008 - 16:49
Olly, il May 12 2008, 12:17 PM, ha scritto:
ti proibisco di modificare ulteriormente la moto! almeno cosi siamo identici e ci facciamo i giri affiancati!!
ho avuto anche io dei problemi il primo turno tra candela e leveraggio del cambio.. cmq risolto tutto e nell unico turno che ho fatto bene ho praticamente girato tutto il tempo a fianco del mamo55! bellissimo facevamo addirittura i sorpassi insieme a volte auhhuahua bellissimo poi il rettilineo affiancati perfettamente, non avevo tanta adrenalina dalla prima volta che ho visto solex!
le mie foto sono tutte insieme al mamo55! non ne ho nemmeno una da solo mi sa huahuahuaha
grandi raga!
cmq un mega bacio a tutti! grazie, mi sono divertita veramente un sacco!!! XD
SIETE DEI GRANDI! VI VOJO BENE!!!
Inviato 12 May 2008 - 18:26
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 12 May 2008 - 19:48
Olly, il May 12 2008, 01:17 PM, ha scritto:
grandi raga!
uauauauauauauauuuuuuuuuuuu oggi ci pensavo mentre ero in ufficio e mi saliva ancora l'emozione!!!!!!!!!!!
che turno ragassss....
cmq la moto ora resta così com'è, mi viene persino voglia di vendere il cilindro elaborato...ce l'ho lì in garage pronto per essere montato con testa e pistone....ma lo lascio dov'è!!!
anzi...se qualkuno lo volesse mi faccia sapere!
in ogni caso cerco una carburazione decente e poi ci divertiamo...
olly sei davvero 1 grande! speravo davvero di trovare qualkuno che mi stimolasse per migliorare 1 pò e inizare a darci del gas sul serio!
hai una guida molto incisiva e ti butti alla grande! io sono rimasto 1 pò più attendista e preferisco fare la mia linea ideale che buttarmi in staccata come fai te! ammazza se stacchi forte!
bello bello!!!!!! tanto GAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 13 May 2008 - 20:19
ilmamo55, il May 12 2008, 07:48 PM, ha scritto:
che turno ragassss....
cmq la moto ora resta così com'è, mi viene persino voglia di vendere il cilindro elaborato...ce l'ho lì in garage pronto per essere montato con testa e pistone....ma lo lascio dov'è!!!
anzi...se qualkuno lo volesse mi faccia sapere!
in ogni caso cerco una carburazione decente e poi ci divertiamo...
olly sei davvero 1 grande! speravo davvero di trovare qualkuno che mi stimolasse per migliorare 1 pò e inizare a darci del gas sul serio!
hai una guida molto incisiva e ti butti alla grande! io sono rimasto 1 pò più attendista e preferisco fare la mia linea ideale che buttarmi in staccata come fai te! ammazza se stacchi forte!
bello bello!!!!!! tanto GAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uno spettacolo!!!
bravi ragazzi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi