_JayD_, il Apr 14 2011, 01:54 PM, ha scritto:
@Luigi: non riesco a fartele perchè sono a Torino...............ma se non sbaglio già lo feci e te le mandai??? o.O
@ilcogli***ediramen: scemo, lo sai meglio di me che la moto è tutta nuova..............già voglia di venderla non ne ho...............figuriamoci di regalarla. ci sono solo 1000€ di pezzi nuovi. Cmq se la dò via potremmo sempre vederci di Gnoni
P.S. un tuo compaesano si vende una nsr ihihihihihih facci un pensierino: già il prezzo non è molto alto, poi conoscendoti te la fai avere alla metà
un mio compaesano? info please!
lo so che ci hai speso un sacco di soldi ma sapendo che sei una xsona intelligente, considerando la nostra zona e tutto, secondo te, a quella cifra la prenderà mai qualcuno???? cioè io l'rs che è del 2004 la sto vendendo a meno, e la si puo' guidare a 16 anni, la tua no! XD
quindi prevedo qualche giro/pistata x st'estate! aahhahahah
fammi sapere x l'nsr anche se penso di aver capito chi è!
waaaa ho capito! auahahah quella moto!che storiaaaaa
ti dico solo che mi pare l'abbia pagata 200 euro XD
la pedalina del cambio di quella moto mi fu prestata dall'ex proprietario circa 4/5 anni fa x fare l'esame della a2 xke con la mia ci era caduto mio fratello e io andai a matera con la moto mezza scassata e traballante XD
x la cronaca l'esate scorsa la beccai in strada st'nsr e l'ho praticamente sverniciata con la mito uahahahahaha
Messaggio modificato da Raiden il 14 April 2011 - 14:40