Vai al contenuto

Resoconto Prima Gara A Rijeka!

82 risposte a questa discussione

#61 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 May 2008 - 13:39

Visualizza Messaggioelia.85, il May 22 2008, 02:37 PM, ha scritto:

beh pero almeno ammetti di esagerare ? cioè sinceramente credo che con l'esperienza che hai nell'AA potresti illuminare tutti noi su tutto cio che gira attorno ad una gara a livello europeo pero con il tuo atteggiamento sempre scorbutico è normale che dopo un po la gente si scazza e ti manda a quel paese

corro nell'alpe adria da 2 anni... questo è il terzo che inizierò a fine giugno... lo sanno anche i muri... nessuno mi ha mai chiesto niente...

la gente mi calunnia, dice cose sul mio conto che non sono vere, le spaccia per vere, ed è sicuro che siano vere... è normale poi che uno si scazza e diventa "scorbutico"...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#62 elia.85

fondatore b&f racing team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1517 Messaggi:
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 22 May 2008 - 13:47

si ok pero te lasciali parlare anziche incazzarti lasciali parlare no che ne pensi di aprire un nuovo topic per spiegare a tutti come si parte da 0 e si arriva a gareggiare all'AA a partire dai costi per finire sui mezzi di trasporto e i circuiti sarebbe interessante a parer mio cosi non inquiniamo piu il post di aldo
prima dopo

#63 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 22 May 2008 - 13:49

E chi si incazza? La calunnia è il male peggiore, è ciò che toglie onore all'uomo dopo il tradimento...

comunque chiedete pure ad aldo, e se non avete un papà che ti aiuta come aldo aggiungete 300-400€ per un meccanico che sale 3 giorni... io qui ho chiuso col discorso gare...potete tutti andare a ..gare... :roll:

..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#64 elia.85

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 22 May 2008 - 14:07

Visualizza MessaggioDonnie, il May 22 2008, 01:49 PM, ha scritto:

... io qui ho chiuso col discorso gare...potete tutti andare a ..gare... :roll:

va beh.................
prima dopo

#65 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 May 2008 - 14:13

esatto, va bhe e la chiudiamo tutti qui per cortesia

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#66 elia.85

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 22 May 2008 - 14:29

aldo scusa per aver inquinato il tuo topic ho provato a redimere donnie ma a quanto pare è impossibile
prima dopo

#67 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 22 May 2008 - 17:44

la mia domanda sul tuo miglior risultato l' ho fatta di proposito.. proprio perchè tu non puoi permetterti il lusso di dare del 14enne a tuoi piacimento persone che non conosci e che hanno ottenuto risultati migliori dei tuoi.
punto chiuso qui.
cmq io aldo non so nemmeno che faccia abbia tato meno lo conosco.. mi stanno solo sulle scatole i modi da sono bravo solo io e so solo tutto io, con cui si attacca chiunque fa qualcosa di buono..

e se proprio vogliamo dirla tutta non trovo neache corretto che l' ossrvazione dei moderatori sia ricaduta anche su di me visto che mi sono posto in modo educato e corretto.
----------------- BR Corse -----------------

#68 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 22 May 2008 - 19:15

Citazione

cmq non abbassandomi a rispondere al simpaticissimo donnie che ha un po stancato e tornando on topic

come anteriore cosa hai montato aldo?
se fai una descrizione minima dela tua moto mi aiuti a capire il livello tecnico medio dell' alpe adria..

Monto il 110 perchè essendo la mia seconda volta a rijeka,la terza in assoluto in pista,per adesso non mi reputo così tecnico da poter giudicare il comportamento di una gomma rispetto ad un'altra.Inoltre ho girato duramnte le prove con i rennsport e per la seconda qualifica e la gara ho montato i nuovi pirelli Sc1 e Sc2,quindi dovevo già capire la differenza tra quelle 2 gomme.E poi a me piace una moto molto veloce a cadere in piega e molto agile,se dopo diventa un pò ballerina non mi importa.

Comunque come preparazione ho:

-Sospensioni: forcella originale,solo sostituito l'olio con un Wp 15W e fatti due lavoretti da me,durante la sera e dopo scuola.Tra l'altro funzionano molto bene,andrebbero migliorate solo alle basse velocità in compressione.Come mono ho il classico sachs-boge,fermo da 2 anni e vecchio di 7:non sentiva le regolazioni e "steccava" in staccata,saltellava molto.L'ho portato a rifare e aveva lo spillo della compressione bloccato e l'olio completamente emulsionato!

-Motore: quasi standard,cilindro leggermente rivisto,scarico su misura (l'ho comprata che era già così),pacco e lamelle tutto originale,guidaflussi lavorato,albero riequilibrato.

Carene in vtr con codino monopezzo invece che in due,cerchi originali (pesano un quintale!),viti carene in ergal,rapporti passo 415,tampone in neoprene.
Come preparazione completa della moto vai a finire sui 3000 e rotti euri,conviene prenderne una già preparata.

@Donnie: 1) sono Luc Giovanni,tony è il ragazzo che era in tenda con me,siamo amici (lui ha 34 anni).
2)sulla moto ci ho sempre lavorato io durante i 3 giorni,mio padre mi ha dato solo una mano a cambiare rapporti e i cerchi.Purtroppo non posso permettermi di finire le prove e stare a guardare qualcuno che mi mette a posto la moto.Vedendo poi i disastri che combinano alcuni papà (uno dei primi 6 ha rotto 3 volte nei 3 giorni di prove!).
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner

Io adoro-------><------questi uomini

#69 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 22 May 2008 - 21:06

Visualizza Messaggiobrambo125, il May 22 2008, 06:44 PM, ha scritto:

che non conosci e che hanno ottenuto risultati migliori dei tuoi.

10° e 10° non sono uguali? mamma mia... w la matematica :lol: :mhihi: :mhihi: :mhihi: :mhihi:

Visualizza Messaggioaldo m, il May 22 2008, 08:15 PM, ha scritto:

@Donnie: 1) sono Luc Giovanni,tony è il ragazzo che era in tenda con me,siamo amici (lui ha 34 anni).
2)sulla moto ci ho sempre lavorato io durante i 3 giorni,mio padre mi ha dato solo una mano a cambiare rapporti e i cerchi.Purtroppo non posso permettermi di finire le prove e stare a guardare qualcuno che mi mette a posto la moto.Vedendo poi i disastri che combinano alcuni papà (uno dei primi 6 ha rotto 3 volte nei 3 giorni di prove!).

e ti lamenti? tu hai qualcuno che guida la macchina per tutti i km per te e ti segue, io se non trovo amici che salgono con me semplicemente non salgo.

#70 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter

Inviato 22 May 2008 - 21:28

oh dnatello la prossima gara ti accompagno io!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#71 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 23 May 2008 - 10:22

ha fatto 8° non 10°..
----------------- BR Corse -----------------

#72 Crash01

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1773 Messaggi:
  • Moto: Altro

Inviato 25 May 2008 - 19:23

..ho sbagliato..

Messaggio modificato da Crash01 il 25 May 2008 - 19:30

OCAHOLIC.CH - HWbot - NBCL TEAM Clockers
Immagine inserita

#73 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • 3305 Messaggi:

Inviato 25 May 2008 - 19:54

Citazione

..ho sbagliato..

Cioè??
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner

#74 Crash01

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1773 Messaggi:
  • Moto: Altro

Inviato 25 May 2008 - 20:05

Visualizza Messaggioaldo m, il May 25 2008, 07:54 PM, ha scritto:

Cioè??
se vedi un edit e leggi "ho sbagliato" forse forse ho sbagliato a scrivere e ho corretto? :sorriso:
OCAHOLIC.CH - HWbot - NBCL TEAM Clockers
Immagine inserita

#75 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:
  • Provincia: Trieste (TS)

Inviato 26 May 2008 - 17:56

Aldo, hai le classifiche della gara dell'ultimo fine settimana?

Messaggio modificato da {mRk} il 26 May 2008 - 17:57

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#76 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • 3305 Messaggi:

Inviato 26 May 2008 - 19:22

No,ho provato sia sul sito di pannonia che su quello dell'AA ma non c'è niente.

P.S. perchè mi chiami Aldo? :sorriso:

Wayne Gardner

#77 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 26 May 2008 - 21:50

Gli altri utenti del forum conosco il tuo nickname, così sanno a chi era rivolta la mia domanda :wink:
Perché hai scelto questo nickname?!?

So solo che Trevisan ha finito la gara in settima posizione, degli altri non so nulla.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#78 mazzi

..a very genuine pussy lover..

• Membri Effettivi
  • 2962 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia

Inviato 26 May 2008 - 21:56

ma non hai grareggiato tu stavolta?

#79 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 26 May 2008 - 22:01

No, non ha gareggiato questa volta.

#80 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • 3305 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 13:09

Magari avessi corso anche a Pannonia!!!!
Purtroppo non sono un figlio di papà (al contrario di quello che dice qualcuno..... :fischietto: ) tanto che la moto me la sono pagata facendo 3 mesi di muratore la scorsa estate.

Per il prossimo anno devo ancora vedere se riesco a tirare fuori i soldi,quest'anno non sono neache sicuro di riuscire a continuare perchè non è sicuro uno sponsor e non mi sembra corretto fare spendere soldi ai miei per un mio divertimento.

Beh,settimo non mi sembra male ma neache troppo bene,sai il distacco per caso?

Il nickname l'ho scelto in onore del mio ex prof di fisica al bienno,un pazzo!!

Wayne Gardner

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi