Citazione
cmq non abbassandomi a rispondere al simpaticissimo donnie che ha un po stancato e tornando on topic
come anteriore cosa hai montato aldo?
se fai una descrizione minima dela tua moto mi aiuti a capire il livello tecnico medio dell' alpe adria..
Monto il 110 perchè essendo la mia seconda volta a rijeka,la terza in assoluto in pista,per adesso non mi reputo così tecnico da poter giudicare il comportamento di una gomma rispetto ad un'altra.Inoltre ho girato duramnte le prove con i rennsport e per la seconda qualifica e la gara ho montato i nuovi pirelli Sc1 e Sc2,quindi dovevo già capire la differenza tra quelle 2 gomme.E poi a me piace una moto molto veloce a cadere in piega e molto agile,se dopo diventa un pò ballerina non mi importa.
Comunque come preparazione ho:
-Sospensioni: forcella originale,solo sostituito l'olio con un Wp 15W e fatti due lavoretti da me,durante la sera e dopo scuola.Tra l'altro funzionano molto bene,andrebbero migliorate solo alle basse velocità in compressione.Come mono ho il classico sachs-boge,fermo da 2 anni e vecchio di 7:non sentiva le regolazioni e "steccava" in staccata,saltellava molto.L'ho portato a rifare e aveva lo spillo della compressione bloccato e l'olio completamente emulsionato!
-Motore: quasi standard,cilindro leggermente rivisto,scarico su misura (l'ho comprata che era già così),pacco e lamelle tutto originale,guidaflussi lavorato,albero riequilibrato.
Carene in vtr con codino monopezzo invece che in due,cerchi originali (pesano un quintale!),viti carene in ergal,rapporti passo 415,tampone in neoprene.
Come preparazione completa della moto vai a finire sui 3000 e rotti euri,conviene prenderne una già preparata.
@Donnie: 1) sono Luc Giovanni,tony è il ragazzo che era in tenda con me,siamo amici (lui ha 34 anni).
2)sulla moto ci ho sempre lavorato io durante i 3 giorni,mio padre mi ha dato solo una mano a cambiare rapporti e i cerchi.Purtroppo non posso permettermi di finire le prove e stare a guardare qualcuno che mi mette a posto la moto.Vedendo poi i disastri che combinano alcuni papà (uno dei primi 6 ha rotto 3 volte nei 3 giorni di prove!).