ahahahahahaah castelletto un parcheggio...prova a girarci prima di parlare...non so se sai che lo hanno appena rifatto ed è molto più grande..
1
Adria 15-6
Iniziato da andy41, May 15 2008 10:14
26 risposte a questa discussione
Inviato 17 May 2008 - 23:05
loziolollo, il May 17 2008, 08:21 PM, ha scritto:
ahahahahahaah castelletto un parcheggio...prova a girarci prima di parlare...non so se sai che lo hanno appena rifatto ed è molto più grande..
si ma in ogni caso per i 600 è davvero un parcheggio....sfrutti la moto solo sul rettilineo...che gusto c'è?
Inviato 17 May 2008 - 23:32
beh Mirko per il fatto del freddo a settembe..scusa ma io ho girato per l'ultima pistata l'anno scorso l'11 di novembre!!!e ho beccato una giornata tiepida..ma giusta..cioè non faceva ne caldo ne freddo!!! :fonzie: cmq.....io proporrei a sto punto....
MISANO!!!hubaubahuabhuabubauabbauauabu (scherzi a parte io la provo col 125 quest estate) son curioso...
MISANO!!!hubaubahuabhuabubauabbauauabu (scherzi a parte io la provo col 125 quest estate) son curioso...
...EL BOCIA...
Inviato 18 May 2008 - 09:08
Mitomagic, il May 18 2008, 12:32 AM, ha scritto:
beh Mirko per il fatto del freddo a settembe..scusa ma io ho girato per l'ultima pistata l'anno scorso l'11 di novembre!!!e ho beccato una giornata tiepida..ma giusta..cioè non faceva ne caldo ne freddo!!! :fonzie: cmq.....io proporrei a sto punto....
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 18 May 2008 - 12:09
loziolollo, il May 17 2008, 07:21 PM, ha scritto:
1.450 metri... lo faccio tutto in seconda?e alcune curve anche in prima..
ci girano i motard ed è tutto un dire..
Io ad adria sono andato anche con la mito e ci si diverte un sacco.
Il costo è come una pista vera.
Preferisco fare poche uscite ma su piste vere.
Settembre è un terno al lotto o facile beccare brutto tempo.
In agosto cmq con 90 euro si fa mezza gionata o150 tutta
Messaggio modificato da zettebre il 18 May 2008 - 12:11
Il mio SUPERMONO
Inviato 21 May 2008 - 11:49
bhe potremmo anche vedere luglio o agosto, x ki è a casa x ora luglio è libero da eventi , il calendario ormai non guaratelo neanche + con i prob ke abbiamo avuto le date sono saltate tutte o quasi...
Inviato 21 May 2008 - 16:30
io il 15 vado cmq dopo prenoto.
Poi chi viene viene
Poi chi viene viene
Il mio SUPERMONO
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi