Allora ho una aprilia rx 50 elaborata con l'80 sotto e il carbu da 19....nn me ne intendo molto...xrò un infarinatura generale c'è l'ho....cmq oggi ho tolto lo scarico originale per montare uno scarico giannelli....per caso devo portarla a carburare dal meccanico o fare qualkos'altro????
kiedo a voi xkè coi 2 tempi ci sapete fare.....scusate se nn ho una mito la moto me l'han regalata l'anno scorso....xD
Cambio Scarico Su Aprilia....far Ricarburare?
Iniziato da fullmetalalby, Aug 29 2008 19:28
5 risposte a questa discussione
Inviato 29 August 2008 - 19:28
Inviato 29 August 2008 - 19:30
fullmetalalby, il Aug 29 2008, 07:28 PM, ha scritto:
Allora ho una aprilia rx 50 elaborata con l'80 sotto e il carbu da 19....nn me ne intendo molto...xrò un infarinatura generale c'è l'ho....cmq oggi ho tolto lo scarico originale per montare uno scarico giannelli....per caso devo portarla a carburare dal meccanico o fare qualkos'altro????
kiedo a voi xkè coi 2 tempi ci sapete fare.....scusate se nn ho una mito la moto me l'han regalata l'anno scorso....xD
cmq dovrebbe aggirarsi sempre sul 75-78 il cicler da montare

Inviato 29 August 2008 - 19:52
fullmetalalby, il Aug 29 2008, 08:28 PM, ha scritto:
Per la carburazione ti puoi aiutare con questo foglio di calcolo [1] e leggere qui [2]
DNBiker, il Aug 29 2008, 08:30 PM, ha scritto:
inanzitutto l' 80 non esiste, e poi, che gt sarebbe?
Mi sembra un po piccolo il 78, io con un RX 50 e carburatore SHA 14/12 ho un 62 (di fabbrica 65) ed è perfetta.
Messaggio modificato da a7n8x il 29 August 2008 - 19:55
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 29 August 2008 - 20:09
ricarburare di sicuro!!!!!
+ Culi - Bauli Racing Team

Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]
Inviato 30 August 2008 - 00:59
Almeno una controllata alla carburazione è bene darla. Non sarà da stravolgere, ma è bene verificarla.
Inviato 30 August 2008 - 09:45
DNBiker, il Aug 29 2008, 08:30 PM, ha scritto:
inanzitutto l' 80 non esiste, e poi, che gt sarebbe?
Scusa si sarà di sicuro un 75 o giu di lì.....grazie a tt gli altri per i consigli penso ke la porterò dal meccanico per ricarburarla!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi