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L'ho presa usata e il tizio ke me l'ha veduta è un folle!! eheh
E' stata riverniciata di giallo da lui e in più ha spessorato le molle delle forcelle.
Originale era rossa con i sottopancia grigiofumo.
Aveva un carburatore 28 PHBH RD con i getti di serie non depotenziati e pistone monofascia.
Quando è passata in mano mia le prime cose ke ho fatto sono:
-Bilanceri cromati dei semimanubri;
-Dentro l'aribox c'era una specie di flangia di metallo giallo...l'ho tolta subilo uah;
-Tolto le frecce anteriori, e messe 2 posteriori piccole in carbon look;
-Causa sbiellata pazzesca ho cambiato i cuscinetti di serie con dei argentati alta velocità. (dovrebbero tenere di +);
-Carburatore 38 VHSB DD corpo tondo valvola piatta (forse un pò troppo grosso, ci vorrebbe la 175cc, sto aspettando una grippata eheh);
-Causa buco al pistone (colpa del meccanico che mi ha fatto girare senza spugna nell'airbox E cogli***e IO), l'ho cambiato con un ASSO sempre monofascia e ne ho approfittato x mettere la guarnizione fina sotto il cilindro (nel kit ne davano 3 di diverse misure), lucidare e smerigliare i travasi, pulire il cilindro (non rettificabile xkè cromato) causa il pistone vecchio mi ha leggermente rigato la parte bassa della luce di scarico;
-Marmitta Espansione+silenziatore Giannelli, vibra una casino ma va meglio dell'originale (ho dovuto alzare lo spillo del carburatore di una tacca in quanto con la giannelli gira + magra);
-Forcelle sfilate di 3 tacche dalla posizione originale (più veloce nei cambi di direzione ma nervosa e difficile in piega) e in programma c'è il cambio dei paraoli e olio.
-Filtro aria malossi spugna rossa ritagliata da un pezzo a metraggio in quanto x la nostra non lo fanno.
Tante altre cosette meno rilevanti che non sto a dire.
ciaooo
p.s. ho ancora il pacco lamellare originale, qlkuno di voi ha provato a sostituire le lamelle con dei bipetali o altre modifiche?
Messaggio modificato da Mitoevgp7 il 28 May 2008 - 08:23