Consigli (solo Per I Maschi Del Cmc)
Inviato 26 May 2008 - 21:48
Domani, 27 maggio, festeggio i miei diciannove anni vergine.
Alla sera uscita con la tipa, a sorpresa, non so dove mi porti...
Sicuramente però non succederà niente. Storia di 3 mesi, è presto...
Ogni volta continuo a ripetermi che è presto...
Per piacere, non fate i soliti commenti. Non sono ossessionato dal sesso...
Semplicemente, continua a ricapitarmi la stessa occasione.
Ragazza obiettivamente figa, ninfomane, casa libera, che vuole che vada da lei a scopare...
Non si tratta della solita leggenda o dello sconosciuto via msn, è una ragazza che conosco da anni, e ogni tanto salta fuori.
Solo sesso, sfrenato, a lungo, senza sentimenti... E con lei potrebbe davvero valerne la pena. Magra, assatanata, senza alcun limite... Una sorta di dea del sesso.
Già in passato, quando stavo con la mia ex, le ho detto di no, e quando tra me e la mia ex è finita, me ne sono pentito... Amaramente.. Poi non si è più fatta sentire, fino a oggi...
Quando mi ha dato il calendario dei giorni in cui è a casa dal lavoro.
Io davvero non so come comportarmi. Mi sento una m**da.. So che rimpiangerò qualunque scelta io faccia, tutti i maschi che ho sentito sono unanimi nel dirmi "fallo", ma d'altro canto sono sempre stato fedele finora... E con che coraggio, se la tradissi, potrei guardarla in faccia ancora?
Poi in passato almeno era in periodi in cui la storia era in crisi, ma ora...
Bho, datemi dei consigli, vi prego... Magari motivati con esperienze... E niente che abbia a che fare con la morale, perchè in questo momento non sto guardando il fattore morale, sennò probabilmente mi vergognerei di respirare.
Inviato 26 May 2008 - 21:54
edit: non lo dico per prenderti per cu*o, dico per fartelo dire così capisco meglioe t i so consigliare di conseguenza meglio...
Messaggio modificato da DNBiker il 26 May 2008 - 21:54

Inviato 26 May 2008 - 21:56
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 26 May 2008 - 21:57
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 26 May 2008 - 21:58

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 26 May 2008 - 21:58
La ninfomane non è la mia tipa.
E... Biagio.. Io non me la sento nè di farlo nè di non farlo...
Voglio fare nuove esperienze, vorrei fosse la mia tipa a farmele fare..
Ma la prospettiva mi sembra piuttosto impossibile, o almeno MOLTO più lontana.
Ho già aspettato una volta un anno è si è rivelato un errore... Un grosso errore...
Stavolta?...
Inviato 26 May 2008 - 21:59
IL MIO CONSIGLIO E': SE SEI SEI ALLUPATO ARRAPATO TIENI OCCUPATO IL CERVELLO MA SEGUI IL TUO UCCELLO PERCHE'SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.
Inviato 26 May 2008 - 22:00
Ma5t3r, il May 26 2008, 09:58 PM, ha scritto:
Ho già aspettato una volta un anno è si è rivelato un errore... Un grosso errore...
Stavolta?...
se devi metterti con una solo x ciulare,lasciando qll attuale con cui vivi qualcosa di +,secondo me fai 1 sbaglio,dipende tutto da qll ke provi per la tua attuale tipa

Inviato 26 May 2008 - 22:05
Che è anche peggio, a voler bene vedere...
Il punto non è faccio bene o faccio male, io vorrei la voce di qualcuno che c'è già passato...
Perchè non ho paura di fare scelta sbagliate, ho solo paura dei rimorsi.
Tra i due mali, non so proprio quale sia il peggiore.
Inviato 26 May 2008 - 22:07
Inviato 26 May 2008 - 22:09
Ma5t3r, il May 26 2008, 11:05 PM, ha scritto:
Che è anche peggio, a voler bene vedere...
Il punto non è faccio bene o faccio male, io vorrei la voce di qualcuno che c'è già passato...
Perchè non ho paura di fare scelta sbagliate, ho solo paura dei rimorsi.
Tra i due mali, non so proprio quale sia il peggiore.
io non ci sono mai passato,xò posso dirti quello ke farei io.io lascerei perdere,nn ciulo con 1 figona?amen ho kmq 1 persona al mio fianco ke amo,nn avrei mai il coraggio di tradire la mia compagna solo xk c'è 1 ke mi attizza.
io la vedo così,spero di esserti stato(anke in minima parte) d'aiuto

Inviato 26 May 2008 - 22:09
Raiden, il May 26 2008, 10:07 PM, ha scritto:
Mi lamentavo di quella di prima, ma questa è molto più restia a fare certe cose.
Senza contare che paradossalmente è estremamente passionale, ti aspetti che ti strappi via i vestiti da un momento all'altro...
Comunque si, sarebbe la soluzione migliore.
Ma cosa faccio, le dico "Scusa, me la daresti? Sai, sennò tra una settimana vado con una tro*a di amica figa e ninfomane che me la vuole dare"...
smock#91, il May 26 2008, 10:09 PM, ha scritto:
io non ci sono mai passato,xò posso dirti quello ke farei io.io lascerei perdere,nn ciulo con 1 figona?amen ho kmq 1 persona al mio fianco ke amo,nn avrei mai il coraggio di tradire la mia compagna solo xk c'è 1 ke mi attizza.
io la vedo così,spero di esserti stato(anke in minima parte) d'aiuto
Io questa te la dico per esperienza...
Oltretutto non è una ragazza qualunque, immaginati una standista dell'eicma.. L'ho vista lavorare in costume in un paddock, e l'ho incontrata un'estate su un campo di pugilato che portava i cartelli... Aggiungici che è ninfomane...
Cioè capperi, fosse la racchia di turno...
Però la mia tipa, anche se non la amo, e se non è altrettanto carina... E' lei che mi sopporta, è lei che ho accanto, è lei che mi coccola... :bye:
Messaggio modificato da Ma5t3r il 26 May 2008 - 22:12
Inviato 26 May 2008 - 22:10
Anche se è presto, magari accenni un po'...
Giusto per sapere se sarà una cosa lunga, o se cmq c'è la volontà anche da parte sua
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Raiden, il May 26 2008, 10:07 PM, ha scritto:
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Ma5t3r, il May 26 2008, 09:58 PM, ha scritto:
Stavolta?...
sinceramente se per il mio tipo fosse la prima volta vorrei che fosse innanzitutto co me, e poi una cosa un po carina... che gli resti un bel ricordo. come ci rimarresti tu se la tua tipa va a scopare con un altro perch+è secondo lei sei tu che stai aspettando troppo??
secondo me devi affrontare l'argomento con la tua tipa. tanto la ninfomane c'è... è già la seconda volta che salta fuori... meglio che ci sia quando sarai sigle e da consolare piuttosto che ora da fidanzato... rischi solo di rovinare tutto con le tua tipa.
poi dipense sempre quanto ci tieni...
e c'è anche da dire che se hai il bisogno irrefrenabile di scopare allora fregatene e vai da una pu***na!
sopo per la cronana, un mio amico (bel tipo simpatico e affascinente ma sfortunato in amore) è rimasto vergine fino ai 23 anni... perchè non voleva scopare con la prima che gli capitasse, ma con una che meritase davvero dal punto di vista sentimentale... quindi non è impossibile!
Inviato 26 May 2008 - 22:12
sivi_yellow, il May 26 2008, 11:10 PM, ha scritto:
sinceramente se per il mio tipo fosse la prima volta vorrei che fosse innanzitutto co me, e poi una cosa un po carina... che gli resti un bel ricordo. come ci rimarresti tu se la tua tipa va a scopare con un altro perch+è secondo lei sei tu che stai aspettando troppo??
secondo me devi affrontare l'argomento con la tua tipa. tanto la ninfomane c'è... è già la seconda volta che salta fuori... meglio che ci sia quando sarai sigle e da consolare piuttosto che ora da fidanzato... rischi solo di rovinare tutto con le tua tipa.
poi dipense sempre quanto ci tieni...
e c'è anche da dire che se hai il bisogno irrefrenabile di scopare allora fregatene e vai da una pu***na!
sopo per la cronana, un mio amico (bel tipo simpatico e affascinente ma sfortunato in amore) è rimasto vergine fino ai 23 anni... perchè non voleva scopare con la prima che gli capitasse, ma con una che meritase davvero dal punto di vista sentimentale... quindi non è impossibile!
Non ti fidar di lei, gira voce che sia una ragazza.......
XD ske
Inviato 26 May 2008 - 22:13
Quindi si, sarebbe l'ennesima storia senza sesso...
Come tutte nella mia vita :dry:
@EgYpt: Si, ma posta in donne e motori, è un po' dalla nostra parte
No, l'ho scritto perchè vorrei opinioni basate su esperienze, e per evitare stupidate del tipo "Sei un po**o, non dovresti nemmeno farti di questi pensieri"...
Bhe, lo so che non dovrei farmene, ma se ce li ho ci sarà un motivo...
Non posso, purtroppo, essere quello che non sono, se non avessi di questi desideri non sarei umano, e comunque sarei più felice perchè non avrei ostacoli nel mio attuale rapporto.
Ma questo è ciò che sono, purtroppo, che mi piaccia o no.
Messaggio modificato da Ma5t3r il 26 May 2008 - 22:16
Inviato 26 May 2008 - 22:15
Ma5t3r, il May 26 2008, 11:13 PM, ha scritto:
Quindi si, sarebbe l'ennesima storia senza sesso...
Come tutte nella mia vita :dry:
Oddio parola secca così è devastante però...
Vedi un futuro con lei?
Messaggio modificato da EgYpT il 26 May 2008 - 22:15
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi