Vai al contenuto

Consigli (solo Per I Maschi Del Cmc)

266 risposte a questa discussione

#121 Ma5t3r

Utonto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2008 - 14:11

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il May 27 2008, 03:02 PM, ha scritto:

Ti rispondo poichè mi sento di farlo,se vuoi leggere bene,se no...
La prima volta (fisicamente) è sempre una m**da,quindi molto ma molto meglio farlo con la ragazza che ami,almeno ti rimarrà comunque un bel ricordo d'amore.
Io mi maledico tutti i giorni della mia vita per la mia scelta (tua prossima).L'ho fatto con uno prima del mio ragazzo attuale mentre lui l'ha fatto solo con me.E' la cosa che più mi fa male ogni giorno che mi sveglio e tutte le volte che faccio l'amore con lui..
Vorrei tanto fosse stato un maschio a dirmi questo, Roby... :sad:
Però la verità è che se decontestualizzi la cosa, se togli la morale e molte cose in cui non credo, ti rimane la fredda, triste certezza che farei bene a tradire.
Non lo farò, e per questo, quando questa mia attuale storia finirà (perchè finirà) senza aver fatto sesso con la persona con la quale ho trascorso una fetta della mia vita, saprò benissimo di essermela presa in quel posto.

Perchè se la questione fosse solo di aspettare, mi andrebbe bene anche aspettare un anno (come ho già fatto, nb) o due o tre o dieci.
Quello che mi preoccupa è la sconcertante certezza di avere una ragazza innamorata ma fredda e razionale nella decisione di rimanere pura e casta fino al matrmonio (N.B.2: Preliminari compresi!).

E metà della gente che qui mi dice di non tradire o che fa critiche che si possono riassumere nell'espressione "sei un verme" fa regolarmente l'amore col proprio ragazzo/a...

Ah, già che non l'ho detto prima, e rivolto soprattutto a laje: non crediate che la cerchi solo per il sesso, non ho mai pensato solo a quello, c'è un ottimo rapporto tra di noi, e molta voglia di stare insieme.
So essere dolce e provocante, e tutt'altro che petulante.
Se insistessi di più forse potrei anche convincerla, ma non mi va di fare come quei ragazzini il cui dialogo è "Me la dai? No. E ora? No. E ora? No. E domani?"...
In quattro mesi ne abbiamo parlato solo una volta, per il resto è sufficiente qualche gesto, qualche occhiata, qualche espressione.. O anche il diverso modo di baciare per capire che "Fin qui ok, oltre no".
E il fin qui è davvero, davvero poco. Sotto la sfera sessuale, beninteso, se non me ne fregasse proprio niente l'avrei già lasciata.

#122 LaJe

La Provocatrice

• MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 27 May 2008 - 14:13

Visualizza MessaggioBR1, il May 27 2008, 03:10 PM, ha scritto:

lei difficilmente sbaglia... :fischietto:

:sorriso: :sorriso: grazie....

#123 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17272 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 May 2008 - 14:14

Visualizza MessaggioLaJe, il May 27 2008, 03:13 PM, ha scritto:

:sorriso: :sorriso: grazie....

ricordi la storia della TAC e dell'encefalo?
ecco..la ribadisco fortemente.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#124 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 May 2008 - 14:15

MA ca##o M Aè DIFFICILE RISPETTARE UNA DONNA?

SCUSA,MA COSA TI FA DA BLOCCO?

IO LA MIA DONNA LA VENERO,LA STIMO,E LA RISPETTO IN TUTTO E PER TUTTO.

VERAMENTE NON TI CAPISCO,SE LEI VUOLE RESTARE CASTA FINO AL MATRIMONIO,è UNA SUA DECISIONE.
E SON SCELTE DA RISPETTARE,PERSONE CHE SON DIFFICIL DA REPERIRE

[PENSA CHE BELLO SE FOSSI TU SUO MARITO E AL MATRIMONIO SAI CHE LEI è VERGINE E CHE SI DEDICA A TE,L'UOMO DELLA SUA VITA]

SE NON TI VA,SMETTILA,FALLE STO PIACERE,NON PRENDERLA IN GIRO

PS: CON PRELIMINARI NON SI INTENDE SOLO SESSO ORALE E ALTRO,MA ANCHE BACI CAREZZE ECC
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#125 LaJe

La Provocatrice

• MitoGirls
  • 3108 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 14:19

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 03:11 PM, ha scritto:

Vorrei tanto fosse stato un maschio a dirmi questo, Roby... :sad:
Però la verità è che se decontestualizzi la cosa, se togli la morale e molte cose in cui non credo, ti rimane la fredda, triste certezza che farei bene a tradire.
Non lo farò, e per questo, quando questa mia attuale storia finirà (perchè finirà) senza aver fatto sesso con la persona con la quale ho trascorso una fetta della mia vita, saprò benissimo di essermela presa in quel posto.

Perchè se la questione fosse solo di aspettare, mi andrebbe bene anche aspettare un anno (come ho già fatto, nb) o due o tre o dieci.
Quello che mi preoccupa è la sconcertante certezza di avere una ragazza innamorata ma fredda e razionale nella decisione di rimanere pura e casta fino al matrmonio (N.B.2: Preliminari compresi!).

E metà della gente che qui mi dice di non tradire o che fa critiche che si possono riassumere nell'espressione "sei un verme" fa regolarmente l'amore col proprio ragazzo/a...

Ah, già che non l'ho detto prima, e rivolto soprattutto a laje: non crediate che la cerchi solo per il sesso, non ho mai pensato solo a quello, c'è un ottimo rapporto tra di noi, e molta voglia di stare insieme.
So essere dolce e provocante, e tutt'altro che petulante.
Se insistessi di più forse potrei anche convincerla, ma non mi va di fare come quei ragazzini il cui dialogo è "Me la dai? No. E ora? No. E ora? No. E domani?"...
In quattro mesi ne abbiamo parlato solo una volta, per il resto è sufficiente qualche gesto, qualche occhiata, qualche espressione.. O anche il diverso modo di baciare per capire che "Fin qui ok, oltre no".
E il fin qui è davvero, davvero poco. Sotto la sfera sessuale, beninteso, se non me ne fregasse proprio niente l'avrei già lasciata.

Guarda che quello che stai dicendo ti fa onore e ciò che non capisco è perchè lo dico con tono così sconfitto... Se posso darti un consiglio serio, senza battute e ironia, parla con lei, non appunto come dici tu "me la dai" e basta, parlate del vostro rapporto, di cosa volete fare, falle capire che per te è importante e che è importante anche fare l'amore, io credo che cederà, ma cederà se si fida ciecamente..

Se quello che vuoi è fare l'amore con lei perchè ne vale la pena fai in modo che si fidi di te, dalle tutto te stesso e vedrai che sarai ricambiato...

Visualizza MessaggioBR1, il May 27 2008, 03:14 PM, ha scritto:

ricordi la storia della TAC e dell'encefalo?
ecco..la ribadisco fortemente.

Si si ricordo.. E ti ribadisco la stima è reciproca! :fonzie:

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 27 2008, 03:15 PM, ha scritto:

VERAMENTE NON TI CAPISCO,SE LEI VUOLE RESTARE CASTA FINO AL MATRIMONIO,è UNA SUA DECISIONE.

[PENSA CHE BELLO SE FOSSI TU SUO MARITO E AL MATRIMONIO SAI CHE LEI è VERGINE E CHE SI DEDICA A TE,L'UOMO DELLA SUA VITA]

PS: CON PRELIMINARI NON SI INTENDE SOLO SESSO ORALE E ALTRO,MA ANCHE BACI CAREZZE ECC

Standing ovation! :fonzie: :fonzie:

#126 Ma5t3r

Utonto

• Membri Effettivi
  • 2478 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 14:21

Bhe, lei sa che per me è importante, e che non voglio parlare di matrimonio per un bel po', e tuttavia mi vuole al suo fianco.
E se la lasciassi per questo, penso che troverebbe il mio comportamento molto più incoerente che un singolo, semplice tradimento. Perchè nel primo vorrebbe davvero dire che di lei non me ne frega niente, mentre nel secondo caso che c'è una cosa che mi opprime da quando ho lasciato la mia ex, e di cui vorrei togliermi il peso dalla coscienza.

Quanto poi alla ninfomane che vorrebbe togliersi un buco in più alla cintura, o al farlo con la prima che passi..
Bhe, il discorso è quello, una volta che è fuori da una storia, non mi importerebbe davvero con chi.

Se non può essere la mia ragazza, allora sia chiunque sia... E' uguale, fondamentalmente.

Che invece voglia la mia ragazza solo per questo no, mi dispiace, non ho avuto dubbi nello scegliere lei quando avrei potuto averne altre già sverginate (anche se non ninfomani).

E fino a ieri sera non ho nemmeno avuto incertezze, ma un dialogo con miss vogliofarmil'universo mi ha riportato alla luce dubbi che avevo sepolto nell'inconscio, ma che bruciavano lo stesso.

#127 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 14:21

azz il caps attivato...lol

e fare l'amore non significa perdere la verginità... [sta qui vince il nobel come aforisma,troppo profondo]

anche se alla fine,finirai al bar con gli amici a dire

"siii ho trombatooooooo"

...triste...

edito dopo aver letto:

e aggiungo

"UN SEMPLICE SINGOLO TRADIMENTO"

...ti stai tirando adosso ancora m**da...
è ancora più triste...

uno o cento non cambia,tradisci,tradisci la fiducia,e comunque dimostri di non volerle il bene che tanto le decanti

sii onesto con te e con lei,chiudi la storia.

questi dubbi "amletici" vengono se non hai fiducia/rispetto e amore verso il tuo partner

Messaggio modificato da SoDDo il 27 May 2008 - 14:24

CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.

#128 Ma5t3r

Utonto

• Membri Effettivi
  • 2478 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 14:28

Visualizza MessaggioLaJe, il May 27 2008, 03:19 PM, ha scritto:

Guarda che quello che stai dicendo ti fa onore e ciò che non capisco è perchè lo dico con tono così sconfitto... Se posso darti un consiglio serio, senza battute e ironia, parla con lei, non appunto come dici tu "me la dai" e basta, parlate del vostro rapporto, di cosa volete fare, falle capire che per te è importante e che è importante anche fare l'amore, io credo che cederà, ma cederà se si fida ciecamente..

Se quello che vuoi è fare l'amore con lei perchè ne vale la pena fai in modo che si fidi di te, dalle tutto te stesso e vedrai che sarai ricambiato...
Je, sono qui, sono pronto, mi va bene un "non sono pronta, aspetta, dammi tempo"...
Mi va bene piuttosto anche un "Promettimi che poi non te ne andrai"... E se si arrivasse al matrimonio dopo, potrebbe anche andarmi bene in fondo...
Ma non un "voglio farlo solo dopo il matrimonio".
E' troppo per me, non ce la faccio, esplodo... Non voglio sposarmi prima dei 30 anni, e non posso resistere così tanto.
Se qualcuno lassopra mi ha dato degli ormoni, volente o meno me li devo tenere, non mi fa onore il voler far sesso, però siamo sempre qui...
Possono esserci tutti i sentimenti e le belle parole che vuoi, arriverà sempre il troione di turno che farà vacillare le mie certezze, finchè non avrò una storia completamente appagante, o almeno una prospettiva di essa.
Nel frattempo probabilmente non la tradirò, ma starò continuamente male...
Mi vergognerò di me stesso, avrò dei dubbi su di noi, su di lei, e preparerò ogni volta la vasellina...

Ah, per chiarire i miei sentimenti verso di lei, non la amo, ma sono cotto.
Per l'amore... Ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti, tra noi due...

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 27 2008, 03:21 PM, ha scritto:

azz il caps attivato...lol

e fare l'amore non significa perdere la verginità... [sta qui vince il nobel come aforisma,troppo profondo]

anche se alla fine,finirai al bar con gli amici a dire

"siii ho trombatooooooo"

...triste...

edito dopo aver letto:

e aggiungo

"UN SEMPLICE SINGOLO TRADIMENTO"

...ti stai tirando adosso ancora m**da...
è ancora più triste...

uno o cento non cambia,tradisci,tradisci la fiducia,e comunque dimostri di non volerle il bene che tanto le decanti

sii onesto con te e con lei,chiudi la storia.

questi dubbi "amletici" vengono se non hai fiducia/rispetto e amore verso il tuo partner
Soddo, io invito piuttosto te a essere più realista. La voglia di fare sesso è un istinto umano, e se mi dici che volerlo fare con altre quando non posso farlo con lei è una colpa, sei solo un idealista.
Mi interessa fare sesso, e fare l'amore con lei.
Queste cose sono tranquillamente riassumibili nella seconda, qualora non fosse fattibile mi sembra logico che almeno il pensiero va verso la prima.
Ciò non intacca i miei sentimenti verso di lei, come disse qualcuno "se la nostra storia non si basa sul sesso, allora non è tradimento farlo con un'altra donna..."
Dici che tradire una, due, mille volte è lo stesso, poichè dimostro di non volerle bene il tanto che decanto.
A parte che non la tradirò, ormai l'ho bell'è capito, perchè non sopravviverei al rimorso; se le cose andassero come dovrebbero, in una storia in cui io, comunque preso (anche se da molte pagine di questo topic non si direbbe, ma ero incazzato con lei perchè mi aveva dato buca tre sere di seguito -.-'), sono la parte con meno sentimenti.
E allora il mio andare con altre per sopperire una naturale necessità secondo te non è forse meglio del suo non andare nemmeno con me senza quasi un motivo?

Messaggio modificato da Ma5t3r il 27 May 2008 - 14:35

#129 Nicno

COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

• Membri Effettivi
  • 3897 Messaggi:
  • Provincia: Pisa (PI)

Inviato 27 May 2008 - 14:31

Visualizza MessaggioLaJe, il May 27 2008, 02:19 PM, ha scritto:

:mhihi: :lol: :lol: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#130 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 14:33

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 02:28 PM, ha scritto:

Je, sono qui, sono pronto, mi va bene un "non sono pronta, aspetta, dammi tempo"...
Mi va bene piuttosto anche un "Promettimi che poi non te ne andrai"... E se si arrivasse al matrimonio dopo, potrebbe anche andarmi bene in fondo...
E' troppo per me, non ce la faccio, esplodo... Non voglio sposarmi prima dei 30 anni, e non posso resistere così tanto.
Se qualcuno lassopra mi ha dato degli ormoni, volente o meno me li devo tenere, non mi fa onore il voler far sesso, però siamo sempre qui...
Possono esserci tutti i sentimenti e le belle parole che vuoi, arriverà sempre il troione di turno che farà vacillare le mie certezze, finchè non avrò una storia completamente appagante, o almeno una prospettiva di essa.
Mi vergognerò di me stesso, avrò dei dubbi su di noi, su di lei, e preparerò ogni volta la vasellina...

e allora perchè non la pianti se non la ami?

per te il sesso è questione di vita o di morte ormai,vai da lei,digli che sta situazione ti opprime,che non riesci a relazionarti con la gente.
digli che lei non ti piace più come una volta,e che vuoi trombare così tanto che non riesci a rispettare la sua decisione.
piantala
e vai da sta ca##o di tua amica,poi ci dirai quanto stai bene quando avrai realizzato come ti sei giocato la tua prima trombata Immagine inserita
CITAZIONE

#131 Ma5t3r

Utonto

• Membri Effettivi
  • 2478 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 14:39

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 27 2008, 02:33 PM, ha scritto:

e allora perchè non la pianti se non la ami?

per te il sesso è questione di vita o di morte ormai,vai da lei,digli che sta situazione ti opprime,che non riesci a relazionarti con la gente.
digli che lei non ti piace più come una volta,e che vuoi trombare così tanto che non riesci a rispettare la sua decisione.
piantala
e vai da sta ca##o di tua amica,poi ci dirai quanto stai bene quando avrai realizzato come ti sei giocato la tua prima trombata Immagine inserita
Temo che sia tu a fraintendere il senso della parola amore, caro il mio soddo, se credi che POSSA esserci amore vero in una storia di tre mesi.
C'è ancora una cotta, a voler ben vedere appena appena di più, ma per l'amore è davvero, davvero presto. E penso che sia quasi impossibile per chiunque amare dopo tre mesi di storia... E questo è un fattore biologico.
Ti invito inoltre a rileggere bene il topic, perchè sembri aver frainteso che comunque la mia scelta anche stavolta l'ho fatta...

E aggiungo: ti ricordo il topic "Ci può essere sesso senza amore", in cui la metà buona dei partecipanti hanno affermato che non ci può essere amore senza sesso.

E inoltre, la tua attuale condizione di assoluta cotta verso una ragazza ti rende,a mio modesto giudizio, incapace di ragionare lucidamente; al contrario il folletto e altri che l'hanno presa nel cu*o per una ragazza forse capiscono quali sono i miei dubbi...

#132 LaJe

La Provocatrice

• MitoGirls
  • 3108 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 14:41

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 03:28 PM, ha scritto:

Soddo, io invito piuttosto te a essere più realista. La voglia di fare sesso è un istinto umano, e se mi dici che volerlo fare con altre quando non posso farlo con lei è una colpa, sei solo un idealista.
Mi interessa fare sesso, e fare l'amore con lei.
Queste cose sono tranquillamente riassumibili nella seconda, qualora non fosse fattibile mi sembra logico che almeno il pensiero va verso la prima.
Ciò non intacca i miei sentimenti verso di lei, come disse qualcuno "se la nostra storia non si basa sul sesso, allora non è tradimento farlo con un'altra donna..."
Dici che tradire una, due, mille volte è lo stesso, poichè dimostro di non volerle bene il tanto che decanto.
A parte che non la tradirò, ormai l'ho bell'è capito, perchè non sopravviverei al rimorso; se le cose andassero come dovrebbero, in una storia in cui io, comunque preso (anche se da molte pagine di questo topic non si direbbe, ma ero incazzato con lei perchè mi aveva dato buca tre sere di seguito -.-'), sono la parte con meno sentimenti.
E allora il mio andare con altre per sopperire una naturale necessità secondo te non è forse meglio del suo non andare nemmeno con me senza quasi un motivo?

Ma perchè è così facile parlare da dietro un monitor ed è così difficile farlo tra le braccia della persona a cui vuoi più bene...
Lei hai chiesto un semplice "perchè" quando ti ha detto matrimonio???
Dille le stesse cose che stai dicendo a noi, senza opprimerla e scegliendo magari il momento giusto, ma digliele, magari si scioglie e sei a posto...

Uff noi vogliamo essere coccolate, rassicurate, protette.. Ovviamente come pare a noi e spesso e volentieri non ci va bene niente, ma alla fine tutto ciò che vogliamo è quello...

Trova la chiave del suo cuore che magari salta fuori anche quella della cintura di castità! :fonzie:

#133 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 14:44

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 02:39 PM, ha scritto:

Temo che sia tu a fraintendere il senso della parola amore, caro il mio soddo, se credi che POSSA esserci amore vero in una storia di tre mesi.
C'è ancora una cotta, a voler ben vedere appena appena di più, ma per l'amore è davvero, davvero presto. E penso che sia quasi impossibile per chiunque amare dopo tre mesi di storia... E questo è un fattore biologico.
Ti invito inoltre a rileggere bene il topic, perchè sembri aver frainteso che comunque la mia scelta anche stavolta l'ho fatta...

E aggiungo: ti ricordo il topic "Ci può essere sesso senza amore", in cui la metà buona dei partecipanti hanno affermato che non ci può essere amore senza sesso.

E inoltre, la tua attuale condizione di assoluta cotta verso una ragazza ti rende,a mio modesto giudizio, incapace di ragionare lucidamente; al contrario il folletto e altri che l'hanno presa nel cu*o per una ragazza forse capiscono quali sono i miei dubbi...

mio caro,di inculate penso di averne prese tante,ma tante,molte più di teo del folletto [detto anche peppì il non corrisposto bhauhauhua]

non ci può essere amore senza sesso,la metà del cmc capisce poco un ca##o allora :lol:
torni indietro di 60/70 anni,e tutti si sposavano restando vergini,e son coppie ancora assieme ora...eh già..non sarà stato amore.

l'amore si costruisce,se ci son delle fondamenta però,se non parti con l'intento di amarla una persona non sviluppi amore.
come con le amiche di sesso stessa cosa,li non vuoi un amore,e non poni le basi.

io si,sono cotto della mia donna,è una storia particolare,non la amo,però i presupposti li ho,e ne ho tanti anche :mhihi:

poi ti dirò anche che l'amore si può sviluppare anche in 3mesi,dipende da quanto ci stai con la donna.
io in 3 mesi mi son innamorato,ma convivevo con la persona U_U
CITAZIONE

#134 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 27 May 2008 - 14:45

io non scriverò più, ti dico solo che in certi casi la soluzione migliore è la sincerità.. da quanto hai detto lei tiene a te..molto.. dimostrale quello che senti dentro, quello che realmente provi e quello che ti incute la situazione in cui ti ritrovi..penso che capirà..e se non capisce..beh pazienza..però provaci! tentar non nuoce..!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#135 Nicno

COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

• Membri Effettivi
  • 3897 Messaggi:
  • Provincia: Pisa (PI)

Inviato 27 May 2008 - 14:45

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 02:39 PM, ha scritto:

apparte che l'amore in tre mesi può scattare eccome, ma visto la storia che stai vivendo, da quanto ho capito, avrei preso una decisione diversa...

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#136 Ma5t3r

Utonto

• Membri Effettivi
  • 2478 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 14:50

Visualizza MessaggioLaJe, il May 27 2008, 03:41 PM, ha scritto:

Ma perchè è così facile parlare da dietro un monitor ed è così difficile farlo tra le braccia della persona a cui vuoi più bene...
Lei hai chiesto un semplice "perchè" quando ti ha detto matrimonio???
Dille le stesse cose che stai dicendo a noi, senza opprimerla e scegliendo magari il momento giusto, ma digliele, magari si scioglie e sei a posto...

Uff noi vogliamo essere coccolate, rassicurate, protette.. Ovviamente come pare a noi e spesso e volentieri non ci va bene niente, ma alla fine tutto ciò che vogliamo è quello...

Trova la chiave del suo cuore che magari salta fuori anche quella della cintura di castità! :fonzie:
Bhe qui.. Touche.. Ma almeno arriviamo a qualcosa di concreto, dopo otto pagine che mi dipingono come un mostro assetato di figa (Hey, nemmeno così male come alter ego virtuale :mhihi: ).
Ci sono stati molti momenti dolci in cui l'ho rassicurata, consolata, protetta.. Una volta è scoppiata a piangere accoccolandosi su di me..
Ma in questi momenti, in effetti, ho sempre evitato accuratamente il discorso sesso. Sempre. Anche con la mia ex.

Penso si tratti di una forma di rispetto..Ho paura che al caldo delle lenzuola possano dirmi un "si", e magari darmi ciò che in condizioni normali non vorrebbero, e pentirsene. Preferirei un chiaro si deciso "a freddo"...
Ma ragazzi e ragazze sono diversi, c'è poco da dire.

E poi... Da un lato vorrei solo avere la certezza che non si tratti di un'attesa vana, e dall'altro vorrei finirla con questa situazione. Porno, ore chiuso in bagno, rischio di perdere la testa per ogni troietta che me la butta sotto al naso... Non è bello, si può forse dare a qualcuno la propria anima quando questo qualcuno non vuole dare nemmeno il proprio corpo?

Ma qui ritorno nel discorso da morto di figa.. O forse no, è un bel quesito: finora ho sempre avuto storie serie, l'ultima di un anno, e affatto poco impegnate o scarse di sentimenti. Però non è mai successo niente. Perchè? Non credo di essere imbranato, e, almeno a parole, per loro sono stato tutto.
A letto sono sempre stato molto dolce, bravo a farle mettere a proprio agio... Paziente, premuroso...
E poi c'è il tipo di turno, quello dopo di te, strafottente e maleducato, che se ne sbatte altamente, che in un mese riesce a fare ciò che tu in un anno non hai fatto.

E poi non dovrei essere frustrato?...

@Soddo: le basi ci sono... Work in progress però...
@Fede: sicuramente le parlerò. Su questo non c'è dubbio.. Non mi va di stare così...

Messaggio modificato da Ma5t3r il 27 May 2008 - 14:53

#137 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 14:50

nella mia concezione amorosa esistono vari livelli di

affettuosità

si può volere del bene
si può volere del sesso
si può volere molto bene
si può amare
e si può amare molto
si può amare anche molto di più

l'italiano è na lingua che non può esprimere sto concetto,ma come ho dell'amore si costruisce,a piani,tipo un grattacielo [nei casi fortunati]
o una casa a due piani in altri casi.
ma il progetto devi averlo

se progetti una capanna,non puoi farci un grattacielo
se progetti un grattacielo,puoi fermarti ad una certa altezza se non hai più mattoni,e quando te ne arrivano andare avanti
o se progetti un palazzo e poi vuoi alzarlo un pò,esiston o le variazioni in corso d'opera

[che metaforico che sono XD]

ho letto ora:
ma in un anno e mezzo non te l'ha data manco l'altra?
ma missa che hai la faccia da violentatore buhauhauhauh
:mhihi:

Messaggio modificato da SoDDo il 27 May 2008 - 14:53

CITAZIONE

#138 albertometal

CLITO RIDER

• Membri Effettivi
  • 2711 Messaggi:
  • Interests:moto...figa...moto...
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 27 May 2008 - 14:55

Visualizza MessaggioRaiden, il May 26 2008, 09:59 PM, ha scritto:

ti cito una canzone:

IL MIO CONSIGLIO E': SE SEI SEI ALLUPATO ARRAPATO TIENI OCCUPATO IL CERVELLO MA SEGUI IL TUO UCCELLO PERCHE'SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.
quanta saggezza negli articolo31...nn pox far altro ke quotare :birra:
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

#139 Ma5t3r

Utonto

• Membri Effettivi
  • 2478 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 14:57

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 27 2008, 03:50 PM, ha scritto:

nella mia concezione amorosa esistono vari livelli di

affettuosità

si può volere del bene
si può volere del sesso
si può volere molto bene
si può amare
e si può amare molto
si può amare anche molto di più

l'italiano è na lingua che non può esprimere sto concetto,ma come ho dell'amore si costruisce,a piani,tipo un grattacielo [nei casi fortunati]
o una casa a due piani in altri casi.
ma il progetto devi averlo

se progetti una capanna,non puoi farci un grattacielo
se progetti un grattacielo,puoi fermarti ad una certa altezza se non hai più mattoni,e quando te ne arrivano andare avanti
o se progetti un palazzo e poi vuoi alzarlo un pò,esiston o le variazioni in corso d'opera

[che metaforico che sono XD]

ho letto ora:
ma in un anno e mezzo non te l'ha data manco l'altra?
ma missa che hai la faccia da violentatore buhauhauhauh

:mhihi:
Te l'ho detto, i presupposti per una cosa seria ci sono, anche a livello di sentimenti. Non c'è amore, per ora, c'è affetto, voglia di stare insieme e bho.. C'è abbastanza, credo.
E... Già, l'altra non me l'ha data, nonostante la nostra storia era tutt'altro che marginale. Cattolica fino alla punta dei capelli, e genitori sposati vergini. Voleva a tutti i costi seguire il loro esempio...
C'è anche da dire che quando è finita tra i due ci sono rimasto molto, molto peggio io.
E ora ho paura di rivivere la stessa cosa... Vorrei solo essere sicuro che non fosse così, vedere una luce in fondo al tunnel...

#140 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 27 May 2008 - 15:01

scusa ma davvero mertiti un applauso!! :)

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 03:21 PM, ha scritto:

Bhe, lei sa che per me è importante, e che non voglio parlare di matrimonio per un bel po', e tuttavia mi vuole al suo fianco.
E se la lasciassi per questo, penso che troverebbe il mio comportamento molto più incoerente che un singolo, semplice tradimento. Perchè nel primo vorrebbe davvero dire che di lei non me ne frega niente, mentre nel secondo caso che c'è una cosa che mi opprime da quando ho lasciato la mia ex, e di cui vorrei togliermi il peso dalla coscienza.

Quanto poi alla ninfomane che vorrebbe togliersi un buco in più alla cintura, o al farlo con la prima che passi..
Bhe, il discorso è quello, una volta che è fuori da una storia, non mi importerebbe davvero con chi.

Se non può essere la mia ragazza, allora sia chiunque sia... E' uguale, fondamentalmente.

Che invece voglia la mia ragazza solo per questo no, mi dispiace, non ho avuto dubbi nello scegliere lei quando avrei potuto averne altre già sverginate (anche se non ninfomani).

E fino a ieri sera non ho nemmeno avuto incertezze, ma un dialogo con miss vogliofarmil'universo mi ha riportato alla luce dubbi che avevo sepolto nell'inconscio, ma che bruciavano lo stesso.
il tradiemnto non è cosa semblice. il tradiemnto può far odiare una persona che fino ad un attio prima amavi... ancora ancora se ti scappa un bacio con una tipa, anche se è una gran carognata!!! ma addirittura andarci a letto, e troppo!
per di più lei si sentirà non solo offesa e non rispetata, ma addirittura non amata perchè tu non sei stato capace di amarla a tal punto da accettare le sue idee. quindi se il tuo pensiero principale è scopare: lasciala, è melgio essere lasciati perchè non si è sulla stessa lunghezza d'onda... che c'è di male? piuttosto che soffrire così tanto solo perchè tu pensi a trombare. scusa ma davvero... non so se ti rendi conto del male che le faresti!
Immagine inserita

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi