*RobyRulez*, il May 27 2008, 03:02 PM, ha scritto:
La prima volta (fisicamente) è sempre una m**da,quindi molto ma molto meglio farlo con la ragazza che ami,almeno ti rimarrà comunque un bel ricordo d'amore.
Io mi maledico tutti i giorni della mia vita per la mia scelta (tua prossima).L'ho fatto con uno prima del mio ragazzo attuale mentre lui l'ha fatto solo con me.E' la cosa che più mi fa male ogni giorno che mi sveglio e tutte le volte che faccio l'amore con lui..
Però la verità è che se decontestualizzi la cosa, se togli la morale e molte cose in cui non credo, ti rimane la fredda, triste certezza che farei bene a tradire.
Non lo farò, e per questo, quando questa mia attuale storia finirà (perchè finirà) senza aver fatto sesso con la persona con la quale ho trascorso una fetta della mia vita, saprò benissimo di essermela presa in quel posto.
Perchè se la questione fosse solo di aspettare, mi andrebbe bene anche aspettare un anno (come ho già fatto, nb) o due o tre o dieci.
Quello che mi preoccupa è la sconcertante certezza di avere una ragazza innamorata ma fredda e razionale nella decisione di rimanere pura e casta fino al matrmonio (N.B.2: Preliminari compresi!).
E metà della gente che qui mi dice di non tradire o che fa critiche che si possono riassumere nell'espressione "sei un verme" fa regolarmente l'amore col proprio ragazzo/a...
Ah, già che non l'ho detto prima, e rivolto soprattutto a laje: non crediate che la cerchi solo per il sesso, non ho mai pensato solo a quello, c'è un ottimo rapporto tra di noi, e molta voglia di stare insieme.
So essere dolce e provocante, e tutt'altro che petulante.
Se insistessi di più forse potrei anche convincerla, ma non mi va di fare come quei ragazzini il cui dialogo è "Me la dai? No. E ora? No. E ora? No. E domani?"...
In quattro mesi ne abbiamo parlato solo una volta, per il resto è sufficiente qualche gesto, qualche occhiata, qualche espressione.. O anche il diverso modo di baciare per capire che "Fin qui ok, oltre no".
E il fin qui è davvero, davvero poco. Sotto la sfera sessuale, beninteso, se non me ne fregasse proprio niente l'avrei già lasciata.