Consigli (solo Per I Maschi Del Cmc)
#141
Inviato 27 May 2008 - 15:01
XD
se hai tutta sta fame di sesso,cercati una donna come la tua "trombamica"
che secodo me...anche 3 mesi fa morivi di fame,però ora hai cosi voglia di farti l'altra che stai per esplodere
ps mi hai spisciato dal ridere con la storia delle giornate nel cesso
buhauhuah
tendinite
piaghe alle mani
crampi alle braccia
muscolatura spastica bhuauhuhuhuhauhauhaauhauhuhauhauha
rotolo XD

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#142
Inviato 27 May 2008 - 15:02
comunque ho letto poco di questo topic ma a leggere la parola matrimonio vuol dire che o è suora o sta male..
Forse abbiamo moto diverse o diversi stili di guida..
Ma le ruote sono due e la passione che ci unisce..
E' UNA SOLA!
#143
Inviato 27 May 2008 - 15:04
sivi_yellow, il May 27 2008, 03:01 PM, ha scritto:
per di più lei si sentirà non solo offesa e non rispetata ma addirittura non amata perchè tu non sei stato capace di amarla atal punto da accettare le sue idee. quindi se il to pensiero principale è scopare lasciala, è melgio essere lasciati perchè non sulla stessa lunghezza d'onda... che c'è di male? piuttosto che soffrire così tanto solo perchè tu pensi a trombare. scusa ma davvero... non so se ti rendi conto del male che le faresti!
:metal:
la penso uguale
[cosa ha detto al dopo quell'orgetta ad aosta?buhauhauhauha XD]

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#144
Inviato 27 May 2008 - 15:08
SoDDo, il May 27 2008, 03:01 PM, ha scritto:
XD
se hai tutta sta fame di sesso,cercati una donna come la tua "trombamica"
che secodo me...anche 3 mesi fa morivi di fame,però ora hai cosi voglia di farti l'altra che stai per esplodere
ps mi hai spisciato dal ridere con la storia delle giornate nel cesso
buhauhuah
tendinite
piaghe alle mani
crampi alle braccia
muscolatura spastica bhuauhuhuhuhauhauhaauhauhuhauhauha
rotolo XD
@Sivy: quello che mi interessa dalla mia tipa ora non è fare sesso, è sapere che non si oppone a priori al sesso.
Perchè un "non mi sento pronta" va bene... Col cavolo che la tradirei... O che mi limiterei anche solo a pensarci.
Un "Solo dopo il matrimonio" mi porta all'immagine della mia vecchia storia, dopo un anno, io che soffrivo e lei che soffriva il doppio perchè anche lei voleva, ma non poteva perchè si sentiva legata ai suoi ideali...
Credi che sia così bello? Lasciare una ragazza per non farla soffrire perchè vuoi fare l'amore con lei, lei lo sa e lo vuole fare con te ma non può perchè si blocca da sola... Forse unico caso al mondo sono io. (Si, le ho parlato e tutto, l'unica soluzione è stata lasciarla... Ho pianto per due giorni di seguito, e alla fine peraltro lei no -.-' ).
A questo aggiungi che sono curioso... E vorrei conoscere il mondo del sesso, anche se preferirei 10:1 farlo con la ragazza con cui ho una storia.
Purtroppo gli ormoni nel mio corpo mi mettono a dura prova ogni volta arriva una ragazzina di turno che si offre di farmi fare un giro...
Ah, inoltre, mi viene da dire: non amata? E lei se mi amasse non mi accetterebbe per come sono? Un allupato? No, se la tradissi perchè lei non lo vuole fare, mi sentirei addosso metà della colpa...
Ben diverso il discorso se tradissi una donna con cui faccio regolarmente all'amore, allora sarei un po**o, ma se ho pensieri verso altre ragazze perchè è lei a non soddisfarmi, mi considero solo un uomo... In una situazione non molto bella.
Messaggio modificato da Ma5t3r il 27 May 2008 - 15:10
#145
Inviato 27 May 2008 - 15:11
SoDDo, il May 27 2008, 04:04 PM, ha scritto:
la penso uguale
[cosa ha detto al dopo quell'orgetta ad aosta?buhauhauhauha XD]
Ma5t3r, il May 27 2008, 04:08 PM, ha scritto:
Perchè un "non mi sento pronta" va bene... Col cavolo che la tradirei... O che mi limiterei anche solo a pensarci.
Un "Solo dopo il matrimonio" mi porta all'immagine della mia vecchia storia, dopo un anno, io che soffrivo e lei che soffriva il doppio perchè anche lei voleva, ma non poteva perchè si sentiva legata ai suoi ideali...
Credi che sia così bello? Lasciare una ragazza per non farla soffrire perchè vuoi fare l'amore con lei, lei lo sa e lo vuole fare con te ma non può perchè si blocca da sola... Forse unico caso al mondo sono io. (Si, le ho parlato e tutto, l'unica soluzione è stata lasciarla... Ho pianto per due giorni di seguito, e alla fine peraltro lei no -.-' ).
#146
Inviato 27 May 2008 - 15:19
sivi_yellow, il May 27 2008, 04:11 PM, ha scritto:
Fuori dal letto invece la risposta è stata più o meno "o matrimonio o niente".
E a tre mesi la situazione è sostenibilissima, se quella tipa ieri sera non fosse saltata fuori dal nulla non mi sarei nemmeno posto problemi simili....
Ma so per esperienza diretta cosa vuol dire niente sesso in una storia di più di un anno in cui ci sono le condizioni per farlo... E ho paura che accada di nuovo...
#147
Inviato 27 May 2008 - 15:24
Ma5t3r, il May 27 2008, 04:08 PM, ha scritto:
Ben diverso il discorso se tradissi una donna con cui faccio regolarmente all'amore, allora sarei un po**o, ma se ho pensieri verso altre ragazze perchè è lei a non soddisfarmi, mi considero solo un uomo... In una situazione non molto bella.
sai quante donne innamorate accettano affronti, tradimenti, di essere picchiate... solo perchè amano quei bastardi che se ne apporfittano!!! e secondo te è giusto così?
#148
Inviato 27 May 2008 - 15:32
sivi_yellow, il May 27 2008, 04:24 PM, ha scritto:
sai quante donneinnamorato accettano affronti, tradimenti, di essere picchiate... solo perchè amano quei bastardi che se ne apporfittano!!! e secondo te è giusto così?
Rispondi alla mia domanda, sivi, puoi amare (qui il verbo è giusto e dichiarato) una persona e escludere a priori il sesso nel vostro rapporto? Secondo me no... Perchè allora è egoismo, non è amore.
Poi affronti, tradimenti, di essere picchiate... Però non la danno? No, mi spiace, stai sbagliando concetto. C'è chi è talmente innamorata e passiva da accettare qualunque cosa, anche di essere picchiata senza motivo, e lì è il marito a meritare la sedia elettrica, anche secondo me. Si tratta di approfittarsene... E non mi va giù la cosa.
C'è chi invece se ne sbatte dell'amore e di tutto, e si rifiuta di fare una cosa naturale come il sesso col ragazzo che dice di amare.
Bhe, a questo punto, se dici di amarlo, e sai che per lui è una necessità, ma vuoi rimanere vergine in nome di un tuo ideale, e il sesso non c'entra niente nella vostra storia, allora scusami, ma più o meno ironicamente parlando, dovresti quasi accettare che il tuo ragazzo cerchi in altre cose che tu non vuoi dargli. Anche se in questo caso dovrebbe essere il ragazzo a capire che non è amore... ?
#149
Inviato 27 May 2008 - 15:36
Ma5t3r, il May 27 2008, 04:32 PM, ha scritto:
Rispondi alla mia domanda, sivi, puoi amare (qui il verbo è giusto e dichiarato) una persona e escludere a priori il sesso nel vostro rapporto? Secondo me no... Perchè allora è egoismo, non è amore.
Poi affronti, tradimenti, di essere picchiate... Però non la danno? No, mi spiace, stai sbagliando concetto. C'è chi è talmente innamorata e passiva da accettare qualunque cosa, anche di essere picchiata senza motivo, e lì è il marito a meritare la sedia elettrica, anche secondo me. Si tratta di approfittarsene... E non mi va giù la cosa.
C'è chi invece se ne sbatte dell'amore e di tutto, e si rifiuta di fare una cosa naturale come il sesso col ragazzo che dice di amare.
Bhe, a questo punto, se dici di amarlo, e sai che per lui è una necessità, ma vuoi rimanere vergine in nome di un tuo ideale, e il sesso non c'entra niente nella vostra storia, allora scusami, ma più o meno ironicamente parlando, dovresti quasi accettare che il tuo ragazzo cerchi in altre cose che tu non vuoi dargli. Anche se in questo caso dovrebbe essere il ragazzo a capire che non è amore... ?
non è lei che non ti ama abbastanza o è egoista. sei tu che ti comporti da egoista...se lei ha i suoi ideali (non esigenza di svuotarsi i coglioni in una topa, IDEALE) perchè non sei tu a rispettarla? Secondo il tuo ragionamento, tu puoi non rispettarla per sfogare una voglia di sesso e òlei non può "non rispettarti" per mantenere fede ad un suo ideale????
#150
Inviato 27 May 2008 - 15:39
E' vero che per amore si fanno rinunce, si fanno milioni di scelte, ma comunque si fanno in DUE!!!!
Non è una parola difficile, DUE, son tre lettere.. E invece al giorno d'oggi sembra sempre più difficile metterle insieme.
Lo capiamo che per una donna fare sesso è ANNI LUCE meno fisico rispetto ad un uomo? Certo anche noi abbiamo voglia, ma se facciamo l'amore lo facciamo prima con la testa e con il cuore e poi con tutto il resto..
Per noi non ci sono solo gli ormoni da ascoltare e se la situazione non è quella giusta ci blocchiamo!
Un discorso come quello che hai fatto tu non ha senso, scusami, ma torniamo da capo..
Se non lo vuole fare non la puoi costringere, se lo vuoi fare non ti può costringere a non farlo, ma con questi presupposti non concludete nulla...
Non è che lei deve capire che non ti soddisfa (occhio che poi ste cose tornano indietro e se sarai tu a non soddisfare lei sarà un casino) sei tu che devi capire se vuoi affrontare questa cosa con lei oppure no, se non è così che i dubbi sono più forti dei sentimenti trovane un'altra, vuol dire che non volete le stesse cose e questo è molto importante in una coppia!
#152
Inviato 27 May 2008 - 15:45
sivi_yellow, il May 27 2008, 03:36 PM, ha scritto:
non è lei che non ti ama abbastanza o è egoista. sei tu che ti comporti da egoista...se lei ha i suoi ideali (non esigenza di svuotarsi i coglioni in una topa, IDEALE) perchè non sei tu a rispettarla? Secondo il tuo ragionamento, tu puoi non rispettarla per sfogare una voglia di sesso e òlei non può "non rispettarti" per mantenere fede ad un suo ideale????
Quello che mi domando è se ci sia amore da almeno una delle due?
E inoltre...
Considerazioni varie e sparse, buttate li e suscettibili di molte critiche, ma con un fondo di verità:
1)Tradire è una ferita molto profonda, ma una sola ferita. Non darla invece può essere una cosa sicuramente meno dolorosa, ma un male che continua, imperterrito, e fa sempre più male.
2)Se il nostro rapporto non si basa sul sesso, perchè non dovrei fare con un'altra ciò che tu non mi permetti di fare? Se fosse una partita di tennis, e a te non piacesse il tennis, non ti darebbe fastidio... Bada bene: non ho mai tradito e non lo farò nemmeno stavolta, voglio solo essere provocatorio
3)Il mio amore può comunque esistere, accoppiato a una esigenza NATURALE che porta alla mia infelicità, e di conseguenza, se davvero mi ami, alla tua. Il tuo desiderio di rimanere vergine di naturale non ha niente, è un capriccio dettato dalla morale o dal cristianesimo, e condanna alla mia felicità e di conseguenza, secondo il punto precedente, alla tua. Ergo, la colpa della mia infelicità è sempre tua.
4)Sono sempre stato un allupato, eppure ho pazientato per un anno e mezzo per te, e il dolore è diventato insostenibile. Se davvero non ti amassi, sarei arrivato fino a qui?
Aspetto una risposta, Sivy, tieni presente che sono ragionamenti...
LaJe, il May 27 2008, 03:39 PM, ha scritto:
E' vero che per amore si fanno rinunce, si fanno milioni di scelte, ma comunque si fanno in DUE!!!!
Non è una parola difficile, DUE, son tre lettere.. E invece al giorno d'oggi sembra sempre più difficile metterle insieme.
Lo capiamo che per una donna fare sesso è ANNI LUCE meno fisico rispetto ad un uomo? Certo anche noi abbiamo voglia, ma se facciamo l'amore lo facciamo prima con la testa e con il cuore e poi con tutto il resto..
Per noi non ci sono solo gli ormoni da ascoltare e se la situazione non è quella giusta ci blocchiamo!
Un discorso come quello che hai fatto tu non ha senso, scusami, ma torniamo da capo..
Se non lo vuole fare non la puoi costringere, se lo vuoi fare non ti può costringere a non farlo, ma con questi presupposti non concludete nulla...
Non è che lei deve capire che non ti soddisfa (occhio che poi ste cose tornano indietro e se sarai tu a non soddisfare lei sarà un casino) sei tu che devi capire se vuoi affrontare questa cosa con lei oppure no, se non è così che i dubbi sono più forti dei sentimenti trovane un'altra, vuol dire che non volete le stesse cose e questo è molto importante in una coppia!
Quello che mi preoccupa non è il "non voglio farlo", è il "prima del matrimonio", che può essere portatore di sofferenze per entrambi...
E poi comunque, dove voglio arrivare?...
Ormai sta diventando un gioco sillogistico, ma le idee me le sono chiarite da un paio di pagine.
Ho capito cosa mi preoccupa al punto da spingermi al tradimento, ho capito cosa voglio, ora rimane solo da parlarne con lei.
Ah, la cosa difficilmente avverrà stasera, visto che mi ha dato buca (Ed è il mio compleanno :sad:).
Messaggio modificato da Ma5t3r il 27 May 2008 - 15:49
#153
Inviato 27 May 2008 - 15:55
Ma5t3r, il May 27 2008, 04:45 PM, ha scritto:
Quello che mi domando è se ci sia amore da almeno una delle due?
E inoltre...
Considerazioni varie e sparse, buttate li e suscettibili di molte critiche, ma con un fondo di verità:
1)Tradire è una ferita molto profonda, ma una sola ferita. Non darla invece può essere una cosa sicuramente meno dolorosa, ma un male che continua, imperterrito, e fa sempre più male.
2)Se il nostro rapporto non si basa sul sesso, perchè non dovrei fare con un'altra ciò che tu non mi permetti di fare? Se fosse una partita di tennis, e a te non piacesse il tennis, non ti darebbe fastidio... Bada bene: non ho mai tradito e non lo farò nemmeno stavolta, voglio solo essere provocatorio
3)Il mio amore può comunque esistere, accoppiato a una esigenza NATURALE che porta alla mia infelicità, e di conseguenza, se davvero mi ami, alla tua. Il tuo desiderio di rimanere vergine di naturale non ha niente, è un capriccio dettato dalla morale o dal cristianesimo, e condanna alla mia felicità e di conseguenza, secondo il punto precedente, alla tua. Ergo, la colpa della mia infelicità è sempre tua.
4)Sono sempre stato un allupato, eppure ho pazientato per un anno e mezzo per te, e il dolore è diventato insostenibile. Se davvero non ti amassi, sarei arrivato fino a qui?
Aspetto una risposta, Sivy, tieni presente che sono ragionamenti...
Il problema sussiste solo in ambito sessuale, e in particolare: io voglio sapere che non si giungerà a una situazione come quella che ho passato l'anno scorso, in cui il sesso è escluso a priori, nonostante la volontà comune di farlo.
Quello che mi preoccupa non è il "non voglio farlo", è il "prima del matrimonio", che può essere portatore di sofferenze per entrambi...
E poi comunque, dove voglio arrivare?...
Ormai sta diventando un gioco sillogistico, ma le idee me le sono chiarite da un paio di pagine.
Ho capito cosa mi preoccupa al punto da spingermi al tradimento, ho capito cosa voglio, ora rimane solo da parlarne con lei.
Ah, la cosa difficilmente avverrà stasera, visto che mi ha dato buca (Ed è il mio compleanno :sad:).
cmq il tuo ragionamento ha senso, ma te lo dico per esprienza... se per il patner la religione è molto importante, anche se a te non te ne può fregar de meno dovete trovare un ponto d'accordo... tutto qui. altrimenti la storia non ha senso...
#154
Inviato 27 May 2008 - 15:58
MA COSA SCRIVI!!!
SEI PATETICO!
VITTIMA DEL SESSO CHE NON HAI MAI AVUTO
PIANTALA STA DONNA,LE FAI UN REGALO!

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#155
Inviato 27 May 2008 - 16:07

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#156
Inviato 27 May 2008 - 16:11
secondo me nn è apsettando il matrimonio che si dimostra quanto ci tieni..ma dai quei piccoli gesti di tutti i giorni...rispettandola e trattandola bene..stare felici insieme!
puoi aspettare anche 15 anni che se lui lo fa sl xk vuole scopare nn ottieni nulla...
puoi aspettare anche 3 mesi che se tu davvero ci sei x lei (e se ti poni questi problemi a quest età la testa sulle spalle ce l hai) è giusto farlo!
nn si ragiona a giorni si ragiona a quando si sente dentro di volerlo fare!
#157
Inviato 27 May 2008 - 16:20
SoDDo, il May 27 2008, 03:58 PM, ha scritto:
MA COSA SCRIVI!!!
SEI PATETICO!
VITTIMA DEL SESSO CHE NON HAI MAI AVUTO
PIANTALA STA DONNA,LE FAI UN REGALO!
C) 90% delle considerazioni di questo topic si riferivano alla mia ex che ho già piantato
D) Non sono una m**da, nessuna delle mie ragazze si è mai lamentata di me, vivo solo in maniera frustrata e frustrante la mancanza di sesso.
Detto questo: Considerazioni finali, dopo 9 pagine:
-Soddo non ha capito un caxo
-Ho paura del fantasma della mia ex
-Ho paura
-Vorrei che la MIA ragazza (non "una ragazza che") sia disposta a vivere fino in fondo la nostra storia
-Non voglio tradire, voglio fare sesso. E' diverso, probabilmente un giorno questo mi porterà a tradire. Ma non è voler tradire.
CONSIDERAZIONI IN ULTIMA ANALISI (Qualcosa che non potevate sapere)
Ho detto di aver parlato con la mia attuale ragazza del voler far sesso o meno, due volte.
La prima è stata prima di metterci assieme, e lei mi ha detto di volerlo fare solo con la persona giusta.
La seconda è stata in pubblico, e lei ha tirato fuori la parola matrimonio. In quel momento mi sono sentito tradito...
-O.T.-:Aggiungete un bigliettino scritto malissimo, dopo un litigio, in cui non ho capito se ci fosse scritto: "[..] Perchè con te voglio andare fino in fondo(SESSO)" Oppure "[Perchè con te non voglio andare fino in fondo (SESSO)". Quel non stravolge il senso della frase...
- -
Poi non ho più tirato fuori l'argomento.
Perchè? Non lo so bene nemmeno io, probabilmente avevo paura.
Paura di sentirmi dire di nuovo "matrimonio", che avrebbe voluto dire, se nel nostro primo dialogo è stata sincera, "Non sei quello giusto.A meno che non mi sposi.".
A questo si aggiunge il ricordo della mia ex che mi tormenta... E d'altro canto, avendola in classe tutti i giorni, non è facile da dimenticare... Però continuo a fare paralleli, sul punto di vista sessuale, con lei. Ovviamente la suora cattolica è la mia ex... Quella attuale non è nemmeno credente.
E... Bhe... Il tutto è poco chiaro, serve uno sforzo di volontà di cui non ero nemmeno cosciente per chiarire il tutto.
Ben diverso dal sesso facile e chiaro che mi è stato offerto.
Così facile e chiaro che lì per lì mi è sembrato davvero il modo migliore per risolvere qualcosa... Non mi interessava il piacere del farlo, più che altro era l'idea di avere tra le mani un nuovo giocattolo, e di non essere una spanna sotto ai miei coetanei. Che poi il 90% di quello che dicono è inventato, ma vabbè...
Un grazie particolare a:
-Soddo - Che mi ha provocato accese reazioni, consentendomi di ragionare
-La parte femminile del cmc che ha partecipato a questo topic, che a metà tra gli insulti e dei ragionamenti seri, mi ha riconfermato la differenza uomo-donna, e permesso di arrivare a capire un po' meglio quello che mi passa per la testa
-Tutti quelli che mi hanno detto di farlo, perché almeno la reazione di sdegno che ho avuto da qualche parte nel cuore mi ha portato a farmi delle domande.
-Tutti quelli che mi hanno detto di NON farlo, perché almeno la reazione di sdegno che ho avuto da qualche parte nella testa mi ha portato a farmi delle domande.
-Tutti i non menzionati qui sopra, perchè comunque si sono interessati, fornendo consigli più o meno utili.
In the end... Siamo arrivati a qualcosa. Più o meno di positivo, direi. Partendo da una situazione di m***a.
Non è cosa da tutti i giorni...
#158
Inviato 27 May 2008 - 16:25
ps: mi sembra il minimo che tu ci faccia sapere come è andata poi!
#159
Inviato 27 May 2008 - 16:30
fede89, il May 27 2008, 05:25 PM, ha scritto:
ps: mi sembra il minimo che tu ci faccia sapere come è andata poi!
Per stasera mi ha dato buca, peccato...
Ah ragazzi, dimenticavo, grazie, perchè stavolta forse l'avrei tradita davvero... I miei amici facevano pressioni più o meno forti, della serie "hai già dimenticato in passato quanto te ne sei pentito" o tipo "se non lo fai sei uno sfigato, fattela e la prossima volta andiamo giù assieme..."
Però in fondo meglio prenderla nel cu*o da innocente piuttosto che rischiare di metterla nel cu*o a un innocente. Almeno, per ora mi sento di fare così.
O.T. Fede, aggiungimi a msn... Ti devo dire una cosa
#160
Inviato 27 May 2008 - 16:32
Ma5t3r, il May 27 2008, 04:45 PM, ha scritto:
Ho dato una letta alla discussione e sinceramente non saprei neanche io cosa fare, però cact, quello che hai scritto sopra non depone molto a suo favore...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi













