Vai al contenuto


Piercing...ke Ve Ne Pare


80 risposte a questa discussione

#41 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2008 - 20:23

è strano!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#42 -Signorina House-

    Master of Mitos

  • MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Female
  • Location:Agrigento
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 May 2008 - 21:10

orribile.. scusa.


quoto il medico 125+1

Immagine inserita


#43 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 28 May 2008 - 21:39

Visualizza Messaggio125+1, il May 28 2008, 05:25 PM, ha scritto:

Hai messo i ganci per il cavo di traino per caso???

Comunque sei andato ascegliere una zona abbastanza rischiosa visto che lí vicino cé un passaggio di nervi non indifferente ed in caso di qualche infezione grossa rischi veramente tanto.

Ricordo che la necrosi di un nervo all'altezza del collo implica l'impossibilitá di trasmettere impulsi da qual punto che, essendo molto in alto puó implicare infermitá anche ad estremitá basse.

Da quelle parti (anche se molto in profonditá se non vado errato) c'é la via dei nervi craniali che innervano tutta la muscolatura della faccia e gli organi dei sensi speciali (vista, olfatto, udito)...

Spera che quei segni rossi siano solo una reazione alla puntura del piercing.
purtroppo è vero...

secondo il principio ddell'agopuntura c'è un punto lì dietro al collo, che se stimolato con l'ago ti parilizza completamente, all'istante!
Immagine inserita

#44 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 29 May 2008 - 09:08

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 28 2008, 09:39 PM, ha scritto:

purtroppo è vero...

secondo il principio ddell'agopuntura c'è un punto lì dietro al collo, che se stimolato con l'ago ti parilizza completamente, all'istante!

Il perché di questo é molto semplice.

Ci sono alcuni axoni che vanno dal collo fino alla punta dei piedi.

Basta fare fuori il corpo cellulare del neurone per rendere inutilizzabile tutto il neurone...Io non ci giocherei tanto con queste cose qui...


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#45 lunarossa87

    30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

  • MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-March 06
  • Gender:Female
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 May 2008 - 09:43

Visualizza MessaggioDj Angel, il May 28 2008, 03:26 PM, ha scritto:

Ecco mi sono fatto il regalo di compleanno...ke ve ne pare...

qui era poke ore dopo averlo fatto

Immagine inserita




lo stesso che devo fare io però da un altra parte !

bella !

#46 Dj Angel

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Conselve city
  • Interests:...Motori donne e musica...
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Veneto

Inviato 29 May 2008 - 14:11

Visualizza MessaggioMandrake, il May 28 2008, 08:21 PM, ha scritto:

é per quello che io l'unico coso che ho è un orecchino all'orecchio, al posto comune, il buchetto classico :fischietto: e basta, non ci penso a farne altri!


Se credici! fidati che mo che ti vedono con quel coso gli da solo più gusto a darti i coppini!
a un amico mio per fare i ca**oni gli ne ha tolto via uno all'orecchio...per sbaglio si intende, però intanto gli è saltato e fatto infezione..
Comunque non mi piace.
Bella!

Si ma il fatto sta nell'intelligenza delle persone che incontri...vedono un piercing li,semplicemente evitano di fare stronzate...ma purtroppo di gente cretina al mondo è pieno...

Visualizza Messaggio125+1, il May 29 2008, 09:08 AM, ha scritto:

Il perché di questo é molto semplice.

Ci sono alcuni axoni che vanno dal collo fino alla punta dei piedi.

Basta fare fuori il corpo cellulare del neurone per rendere inutilizzabile tutto il neurone...Io non ci giocherei tanto con queste cose qui...
come ho già detto piu in alto,io l'ho fatto,è andato tutto bene,se vedo ke succede qualkosa (toccatina di balle) lo tolgo...

cmq non ho ancora trovato una persona ke sia rimasta paralizzata per questo piercing... :fonzie:

#47 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 May 2008 - 14:56

Visualizza Messaggio125+1, il May 29 2008, 10:08 AM, ha scritto:

Il perché di questo é molto semplice.

Ci sono alcuni axoni che vanno dal collo fino alla punta dei piedi.

Basta fare fuori il corpo cellulare del neurone per rendere inutilizzabile tutto il neurone...Io non ci giocherei tanto con queste cose qui...


più che altro l'inverno è sempre nascosto...

cioè, una zona così x 3 mesi l'estate???

boh!

vabbeh, i gusti sò gusti....

er gatto se lecca er cul0!!! :fischietto:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#48 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 29 May 2008 - 15:04

Bello,mi piace....tra un po' io mi faccio quello alla lingua!
Bella!
Immagine inserita

#49 Dj Angel

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Conselve city
  • Interests:...Motori donne e musica...
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Veneto

Inviato 29 May 2008 - 15:10

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il May 29 2008, 03:04 PM, ha scritto:

Bello,mi piace....tra un po' io mi faccio quello alla lingua!
Bella!
in bocca al lupo...in quanto non è piu legale quel piercing,quindi mi sa ke devi trovare uno ke te lo fa "sottobanco"

#50 LaJe

    La Provocatrice

  • MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 05
  • Gender:Female
  • Location:Dublin
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 29 May 2008 - 15:11

Visualizza Messaggiocris77, il May 29 2008, 03:56 PM, ha scritto:

più che altro l'inverno è sempre nascosto...

cioè, una zona così x 3 mesi l'estate???

boh!

vabbeh, i gusti sò gusti....

er gatto se lecca er cul0!!! :fischietto:

Cosa vuol dire scusa io il tatuaggio ce l'ho sulla scapola mio padre non me l'ha beccato in 3 anni pensi che si veda molto?? E' una cosa mia, lo guardo io e poi così non mi stanco!!

Io non avrei il coraggio di farmelo il piercing lì, ma non mi dispiace!!

#51 marco 2t

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4078 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-July 07
  • Gender:Male
  • Location:CAGLIARI - MILANO
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 29 May 2008 - 15:12

Visualizza MessaggioDj Angel, il May 29 2008, 03:10 PM, ha scritto:

in bocca al lupo...in quanto non è piu legale quel piercing,quindi mi sa ke devi trovare uno ke te lo fa "sottobanco"


lo trova lo trova...

FATEVELO AI CAPEZZOLI!!!

huahuahuahuauha
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#52 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 29 May 2008 - 15:31

Visualizza MessaggioDj Angel, il May 29 2008, 03:10 PM, ha scritto:

in bocca al lupo...in quanto non è piu legale quel piercing,quindi mi sa ke devi trovare uno ke te lo fa "sottobanco"
ma veramente sta cosa io non l'ho sentita...
Immagine inserita

#53 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 May 2008 - 15:37

Visualizza MessaggioDj Angel, il May 29 2008, 04:10 PM, ha scritto:

in bocca al lupo...in quanto non è piu legale quel piercing,quindi mi sa ke devi trovare uno ke te lo fa "sottobanco"
scusa perkè non è piu legale? O_o cazz dit?

#54 -Dottor House-

    Addestratore di sicule

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3914 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Selva di Giano
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 May 2008 - 15:55

Visualizza Messaggio125+1, il May 28 2008, 05:25 PM, ha scritto:

Hai messo i ganci per il cavo di traino per caso???

Comunque sei andato ascegliere una zona abbastanza rischiosa visto che lí vicino cé un passaggio di nervi non indifferente ed in caso di qualche infezione grossa rischi veramente tanto.

Ricordo che la necrosi di un nervo all'altezza del collo implica l'impossibilitá di trasmettere impulsi da qual punto che, essendo molto in alto puó implicare infermitá anche ad estremitá basse.

Da quelle parti (anche se molto in profonditá se non vado errato) c'é la via dei nervi craniali che innervano tutta la muscolatura della faccia e gli organi dei sensi speciali (vista, olfatto, udito)...

Spera che quei segni rossi siano solo una reazione alla puntura del piercing.
O_o

che poi se si faceva due punti grigi con la penna era la stessa cosa...
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#55 Dj Angel

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Conselve city
  • Interests:...Motori donne e musica...
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Veneto

Inviato 29 May 2008 - 15:56

Visualizza MessaggioLaJe, il May 29 2008, 03:11 PM, ha scritto:

Cosa vuol dire scusa io il tatuaggio ce l'ho sulla scapola mio padre non me l'ha beccato in 3 anni pensi che si veda molto?? E' una cosa mia, lo guardo io e poi così non mi stanco!!

Io non avrei il coraggio di farmelo il piercing lì, ma non mi dispiace!!
la penso come te...un piercing o un tatuaggio non devono essere fatti essenzialmente per essere messi in mostra...

cmq il tipo ke mi ha fatto il piercing mi ha detto ke essendo molto pericoloso non viene piu eseguito di norma...poi ovviamente...

#56 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 29 May 2008 - 15:57

Visualizza MessaggioDj Angel, il May 29 2008, 04:56 PM, ha scritto:

la penso come te...un piercing o un tatuaggio non devono essere fatti essenzialmente per essere messi in mostra...

cmq il tipo ke mi ha fatto il piercing mi ha detto ke essendo molto pericoloso non viene piu eseguito di norma...poi ovviamente...

Buh...

Comunque la penso come te..sai quanti non si accorgono del mio piercing all'ombelico fino all'estate?Il piercing è mio,punto.
Immagine inserita

#57 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 May 2008 - 16:02

Visualizza Messaggiolunarossa87, il May 29 2008, 10:43 AM, ha scritto:

lo stesso che devo fare io però da un altra parte !

bella !
Dove di preciso :lol:

Visualizza Messaggiocris77, il May 29 2008, 03:56 PM, ha scritto:

più che altro l'inverno è sempre nascosto...

cioè, una zona così x 3 mesi l'estate???

boh!

vabbeh, i gusti sò gusti....

er gatto se lecca er cul0!!! :fischietto:
Boh quoto! se intendi dire per il sole ti quoto! a me è capitato in estate, di stare a rosolare come una porchetta (vista anche la mia linea corporea) e avendo l'orecchino in metallo dovevo toglierlo che sennò dopo un po diventava rovente e non è bello. se prendi il sole girato di schiena con quei cosi sul collo non so se è molto bello..

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il May 29 2008, 04:04 PM, ha scritto:

Bello,mi piace....tra un po' io mi faccio quello alla lingua!
Bella!

lo trovo molto secsi!

Visualizza MessaggioDj Angel, il May 29 2008, 04:10 PM, ha scritto:

in bocca al lupo...in quanto non è piu legale quel piercing,quindi mi sa ke devi trovare uno ke te lo fa "sottobanco"
Eh? come mai?

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il May 29 2008, 04:57 PM, ha scritto:

Buh...

Comunque la penso come te..sai quanti non si accorgono del mio piercing all'ombelico fino all'estate?Il piercing è mio,punto.
Anche quello è molto secsi :fischietto: poi basta che sennò diventi de latta!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#58 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 29 May 2008 - 16:03

Visualizza MessaggioMandrake, il May 29 2008, 05:02 PM, ha scritto:

lo trovo molto secsi!


Anche quello è molto secsi :fischietto: poi basta che sennò diventi de latta!

Ahahahah no no poi basta...alla fine avrò quello al naso,quello all'ombelico e quello alla lingua (per la gioia dello zito XD ),e i classici alle orecchie :fonzie:
Immagine inserita

#59 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 May 2008 - 16:08

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il May 29 2008, 05:03 PM, ha scritto:

Ahahahah no no poi basta...alla fine avrò quello al naso,quello all'ombelico e quello alla lingua (per la gioia dello zito XD ),e i classici alle orecchie :fonzie:
Bauhhuahuahuahua etecredo poi basta ahuahuahuauhsuha ne hai già na ventina! auhahuhuauha io solo uno e uno rimarrà :fischietto:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#60 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 29 May 2008 - 16:10

Visualizza MessaggioMandrake, il May 29 2008, 05:08 PM, ha scritto:

Bauhhuahuahuahua etecredo poi basta ahuahuahuauhsuha ne hai già na ventina! auhahuhuauha io solo uno e uno rimarrà :fischietto:
20?ombelico+naso+lingua+orecchie(x2)=5!
XDXDXDXDXD
Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi