Piercing...ke Ve Ne Pare
#41
Inviato 28 May 2008 - 20:23
#42
Inviato 28 May 2008 - 21:10
quoto il medico 125+1

#43
Inviato 28 May 2008 - 21:39
125+1, il May 28 2008, 05:25 PM, ha scritto:
Comunque sei andato ascegliere una zona abbastanza rischiosa visto che lí vicino cé un passaggio di nervi non indifferente ed in caso di qualche infezione grossa rischi veramente tanto.
Ricordo che la necrosi di un nervo all'altezza del collo implica l'impossibilitá di trasmettere impulsi da qual punto che, essendo molto in alto puó implicare infermitá anche ad estremitá basse.
Da quelle parti (anche se molto in profonditá se non vado errato) c'é la via dei nervi craniali che innervano tutta la muscolatura della faccia e gli organi dei sensi speciali (vista, olfatto, udito)...
Spera che quei segni rossi siano solo una reazione alla puntura del piercing.
secondo il principio ddell'agopuntura c'è un punto lì dietro al collo, che se stimolato con l'ago ti parilizza completamente, all'istante!
#44
Inviato 29 May 2008 - 09:08
sivi_yellow, il May 28 2008, 09:39 PM, ha scritto:
secondo il principio ddell'agopuntura c'è un punto lì dietro al collo, che se stimolato con l'ago ti parilizza completamente, all'istante!
Il perché di questo é molto semplice.
Ci sono alcuni axoni che vanno dal collo fino alla punta dei piedi.
Basta fare fuori il corpo cellulare del neurone per rendere inutilizzabile tutto il neurone...Io non ci giocherei tanto con queste cose qui...

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#45
Inviato 29 May 2008 - 09:43
Dj Angel, il May 28 2008, 03:26 PM, ha scritto:
qui era poke ore dopo averlo fatto

lo stesso che devo fare io però da un altra parte !
bella !
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
#46
Inviato 29 May 2008 - 14:11
Mandrake, il May 28 2008, 08:21 PM, ha scritto:
Se credici! fidati che mo che ti vedono con quel coso gli da solo più gusto a darti i coppini!
a un amico mio per fare i ca**oni gli ne ha tolto via uno all'orecchio...per sbaglio si intende, però intanto gli è saltato e fatto infezione..
Comunque non mi piace.
Bella!
Si ma il fatto sta nell'intelligenza delle persone che incontri...vedono un piercing li,semplicemente evitano di fare stronzate...ma purtroppo di gente cretina al mondo è pieno...
125+1, il May 29 2008, 09:08 AM, ha scritto:
Ci sono alcuni axoni che vanno dal collo fino alla punta dei piedi.
Basta fare fuori il corpo cellulare del neurone per rendere inutilizzabile tutto il neurone...Io non ci giocherei tanto con queste cose qui...
cmq non ho ancora trovato una persona ke sia rimasta paralizzata per questo piercing... :fonzie:
#47
Inviato 29 May 2008 - 14:56
125+1, il May 29 2008, 10:08 AM, ha scritto:
Ci sono alcuni axoni che vanno dal collo fino alla punta dei piedi.
Basta fare fuori il corpo cellulare del neurone per rendere inutilizzabile tutto il neurone...Io non ci giocherei tanto con queste cose qui...
più che altro l'inverno è sempre nascosto...
cioè, una zona così x 3 mesi l'estate???
boh!
vabbeh, i gusti sò gusti....
er gatto se lecca er cul0!!! :fischietto:

CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
#48
Inviato 29 May 2008 - 15:04
Bella!
#50
Inviato 29 May 2008 - 15:11
cris77, il May 29 2008, 03:56 PM, ha scritto:
cioè, una zona così x 3 mesi l'estate???
boh!
vabbeh, i gusti sò gusti....
er gatto se lecca er cul0!!! :fischietto:
Cosa vuol dire scusa io il tatuaggio ce l'ho sulla scapola mio padre non me l'ha beccato in 3 anni pensi che si veda molto?? E' una cosa mia, lo guardo io e poi così non mi stanco!!
Io non avrei il coraggio di farmelo il piercing lì, ma non mi dispiace!!
#51
Inviato 29 May 2008 - 15:12
Dj Angel, il May 29 2008, 03:10 PM, ha scritto:
lo trova lo trova...
FATEVELO AI CAPEZZOLI!!!
huahuahuahuauha
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
#54
Inviato 29 May 2008 - 15:55
125+1, il May 28 2008, 05:25 PM, ha scritto:
Comunque sei andato ascegliere una zona abbastanza rischiosa visto che lí vicino cé un passaggio di nervi non indifferente ed in caso di qualche infezione grossa rischi veramente tanto.
Ricordo che la necrosi di un nervo all'altezza del collo implica l'impossibilitá di trasmettere impulsi da qual punto che, essendo molto in alto puó implicare infermitá anche ad estremitá basse.
Da quelle parti (anche se molto in profonditá se non vado errato) c'é la via dei nervi craniali che innervano tutta la muscolatura della faccia e gli organi dei sensi speciali (vista, olfatto, udito)...
Spera che quei segni rossi siano solo una reazione alla puntura del piercing.
che poi se si faceva due punti grigi con la penna era la stessa cosa...
#55
Inviato 29 May 2008 - 15:56
LaJe, il May 29 2008, 03:11 PM, ha scritto:
Io non avrei il coraggio di farmelo il piercing lì, ma non mi dispiace!!
cmq il tipo ke mi ha fatto il piercing mi ha detto ke essendo molto pericoloso non viene piu eseguito di norma...poi ovviamente...
#56
Inviato 29 May 2008 - 15:57
Dj Angel, il May 29 2008, 04:56 PM, ha scritto:
cmq il tipo ke mi ha fatto il piercing mi ha detto ke essendo molto pericoloso non viene piu eseguito di norma...poi ovviamente...
Buh...
Comunque la penso come te..sai quanti non si accorgono del mio piercing all'ombelico fino all'estate?Il piercing è mio,punto.
#57
Inviato 29 May 2008 - 16:02
lunarossa87, il May 29 2008, 10:43 AM, ha scritto:
bella !
cris77, il May 29 2008, 03:56 PM, ha scritto:
cioè, una zona così x 3 mesi l'estate???
boh!
vabbeh, i gusti sò gusti....
er gatto se lecca er cul0!!! :fischietto:
*RobyRulez*, il May 29 2008, 04:04 PM, ha scritto:
Bella!
lo trovo molto secsi!
Dj Angel, il May 29 2008, 04:10 PM, ha scritto:
*RobyRulez*, il May 29 2008, 04:57 PM, ha scritto:
Comunque la penso come te..sai quanti non si accorgono del mio piercing all'ombelico fino all'estate?Il piercing è mio,punto.
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#58
Inviato 29 May 2008 - 16:03
Mandrake, il May 29 2008, 05:02 PM, ha scritto:
Anche quello è molto secsi :fischietto: poi basta che sennò diventi de latta!
Ahahahah no no poi basta...alla fine avrò quello al naso,quello all'ombelico e quello alla lingua (per la gioia dello zito XD ),e i classici alle orecchie :fonzie:
#59
Inviato 29 May 2008 - 16:08
*RobyRulez*, il May 29 2008, 05:03 PM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi














