Vai al contenuto


Un Saluto A Tutti I Vecchi Del Forum


28 risposte a questa discussione

#21 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 May 2008 - 09:49

e un altro ritorna..... :fonzie:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#22 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 29 May 2008 - 11:29

Visualizza Messaggio#Fede89#, il May 28 2008, 11:47 PM, ha scritto:

no dai cerco di restare solo per te!! :sorriso:
grazie caro!!! XD
Immagine inserita

#23 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 May 2008 - 20:51

Bella Fede!
Ricordo delle discussioni che facevi con la Fla (se non erro) con i tir della ditta di tuo padre!
Bella per il Ninja!
:wink:
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#24 -Dottor House-

    Addestratore di sicule

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3914 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Selva di Giano
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 May 2008 - 20:54

Peccato t'abbiano già bannato... u_u bha.. sciao vecchio..
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#25 loooney89

    12013 - Stakkataro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1327 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Under the bridge
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 May 2008 - 22:39

ohi vecchio noi padovani dobbiamo trovarci una sera x una biretta ora ke arriva l'estate... perchè se con i casini di ognuno ci siamo un po' persi... c'e gente come te ke x raduni rimandati ecc nn siamo mai riusciti a conoscerci... siamo un bel grutippetto se ci mettiamo di impegno a trovarci tut
Rob12013 --- STAKKATARI RULEZZ



--- 4ruote sono BUONE, 2ruote sono MEGLIO, 1ruota è PERFETTA ---


#26 lunarossa87

    30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

  • MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-March 06
  • Gender:Female
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 May 2008 - 09:35

ATTENTO ALLA BESTEMMIA CAVO,
POTVEBBEVO BANNAVTI IN QUESTO FOVUM DI
BIMBIMINKIA E FVOCETTI!!

bella zio come ca##o stai ?!

#27 -Signorina House-

    Master of Mitos

  • MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Female
  • Location:Agrigento
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 May 2008 - 10:18

Visualizza MessaggioBiagio, il May 29 2008, 09:51 PM, ha scritto:

Bella Fede!
Ricordo delle discussioni che facevi con la Fla (se non erro) con i tir della ditta di tuo padre!
Bella per il Ninja!
:wink:


mmmm... non ricordo!

Visualizza Messaggio#Fede89#, il May 28 2008, 11:47 PM, ha scritto:

o mia cara.. sul cel ti ho ancora salvata come signorina blasta.. devo aggiornarlo... :-D..
come stai??


siii!! cambia cambia!! tutto bene!!
salutami il ninjone...

Immagine inserita


#28 udeXtomi

    Supermotardista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4746 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Legnago, Verona
  • Interests:Musica, moto e auto.
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 June 2008 - 00:42

ciao vec ^^

Riding Husqvarna SM610

#29 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2008 - 07:31

Visualizza MessaggioBiagio, il May 29 2008, 08:51 PM, ha scritto:

Bella Fede!
Ricordo delle discussioni che facevi con la Fla (se non erro) con i tir della ditta di tuo padre!
Bella per il Ninja!
:wink:

se ti riferisci allo scania grigio con una mega trave sul rimorchio, ero io!asd :fonzie:
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi