Un Saluto A Tutti I Vecchi Del Forum
Iniziato da #Fede89#, May 28 2008 20:05
28 risposte a questa discussione
#21
Inviato 29 May 2008 - 09:49
e un altro ritorna..... :fonzie:

CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
#25
Inviato 29 May 2008 - 22:39
ohi vecchio noi padovani dobbiamo trovarci una sera x una biretta ora ke arriva l'estate... perchè se con i casini di ognuno ci siamo un po' persi... c'e gente come te ke x raduni rimandati ecc nn siamo mai riusciti a conoscerci... siamo un bel grutippetto se ci mettiamo di impegno a trovarci tut
Rob12013 --- STAKKATARI RULEZZ

--- 4ruote sono BUONE, 2ruote sono MEGLIO, 1ruota è PERFETTA ---

--- 4ruote sono BUONE, 2ruote sono MEGLIO, 1ruota è PERFETTA ---
#26
Inviato 30 May 2008 - 09:35
ATTENTO ALLA BESTEMMIA CAVO,
POTVEBBEVO BANNAVTI IN QUESTO FOVUM DI
BIMBIMINKIA E FVOCETTI!!
bella zio come ca##o stai ?!
POTVEBBEVO BANNAVTI IN QUESTO FOVUM DI
BIMBIMINKIA E FVOCETTI!!
bella zio come ca##o stai ?!
https://twitter.com/Lady_TypeR
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
#27
Inviato 30 May 2008 - 10:18
Biagio, il May 29 2008, 09:51 PM, ha scritto:
Bella Fede!
Ricordo delle discussioni che facevi con la Fla (se non erro) con i tir della ditta di tuo padre!
Bella per il Ninja!
:wink:
Ricordo delle discussioni che facevi con la Fla (se non erro) con i tir della ditta di tuo padre!
Bella per il Ninja!
:wink:
mmmm... non ricordo!
#Fede89#, il May 28 2008, 11:47 PM, ha scritto:
o mia cara.. sul cel ti ho ancora salvata come signorina blasta.. devo aggiornarlo... :-D..
come stai??
come stai??
siii!! cambia cambia!! tutto bene!!
salutami il ninjone...

#28
Inviato 01 June 2008 - 00:42
ciao vec ^^

Riding Husqvarna SM610
#29
Inviato 01 June 2008 - 07:31
Biagio, il May 29 2008, 08:51 PM, ha scritto:
Bella Fede!
Ricordo delle discussioni che facevi con la Fla (se non erro) con i tir della ditta di tuo padre!
Bella per il Ninja!
:wink:
Ricordo delle discussioni che facevi con la Fla (se non erro) con i tir della ditta di tuo padre!
Bella per il Ninja!
:wink:
se ti riferisci allo scania grigio con una mega trave sul rimorchio, ero io!asd :fonzie:

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi















