

Nuove Pirelli Sc
#21
Inviato 15 June 2008 - 13:47
A me forse farebbe comodo il 120 perchè ho tutt'altro stile,freno forte e entro fortissimo e molto piegato in curva per poi aprire di botto a metà e lasciarla correre fino al cordolo.
Forse dipende anche su che piste hai girato,io sono abituato a rijeka,tu ai kartodromi.
Wayne Gardner
Io adoro------->


#22
Inviato 18 June 2008 - 14:09
Maicol, il May 29 2008, 08:30 AM, ha scritto:
sn ignorante,cosa è il grip?
grazie delle risposte se ci saranno

suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
#24
Inviato 19 June 2008 - 05:28

suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
#25
Inviato 19 June 2008 - 10:57
Maicol, il May 29 2008, 08:30 AM, ha scritto:
Ma solamente sulle 600 ed i 1000oni o anche sulle 125?

Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
#26
Inviato 19 June 2008 - 11:00
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#27
Inviato 19 June 2008 - 11:13
Ho posto male io la frase.

Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
#28
Inviato 19 June 2008 - 11:15
bb155, il Jun 19 2008, 12:13 PM, ha scritto:
Ho posto male io la frase.
chiederemo al buon mamo55 che le ha prese
a rigor di logica si potranno consumare un pelo più in fretta, ma ciò che mi lascia un po' perplesso è la perdita repentina di prestazioni che soffrono dopo un certo consumo...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#29
Inviato 19 June 2008 - 12:08
Maicol, il Jun 19 2008, 11:15 AM, ha scritto:
a rigor di logica si potranno consumare un pelo più in fretta, ma ciò che mi lascia un po' perplesso è la perdita repentina di prestazioni che soffrono dopo un certo consumo...
Hum si non è una bella cosa. Chiederemo a lui.
Per quanto riguarda l'aderenza però a detta di Mamola sembra essere fantastica. Fonte by Masterbike dove Randy ha provato l'R6 di Roccoli.
A detta sua le Diablo SS usate nel campionato Superstock sono molto simili a quelle che si trovano in vendita.

Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
#30
Inviato 19 June 2008 - 19:38
2)i nuovi supercorsa sui 125 si consumano un pelo più in fretta delle vecchie,io ho fatto qualifiche,warm up e gara e hanno già la scaldata sulla spalla.Per quanto riguarda il decadimento lunedì vi saprò dire,domenica vado a provare a rijeka e conto di fare almeno 50-60 giri.
Wayne Gardner
Io adoro------->


#31
Inviato 20 June 2008 - 11:06
aldo m, il Jun 19 2008, 07:38 PM, ha scritto:
Purtroppo la citazione che ho messo prima non derivava dalla mia esperienza ma dalla citazione di una frase fatta da Mamola. Così dice lui poi non so cosa pensare.
Messaggio modificato da bb155 il 20 June 2008 - 11:07

Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
#32
Inviato 22 June 2008 - 13:07

#33
Inviato 23 June 2008 - 19:11
Wayne Gardner
Io adoro------->


#34
Inviato 24 June 2008 - 06:45
innanzitutto posso dire ke sono gomme fantastiche....
ma le mie impressioni sono state queste:
prima di tutto sono davvero più maneggevoli...la moto entra in curva molto più rapidamente e raggiunge angoli di piega superiori rispetto alle dragon tant'è ke oltre allo slider sulla punta del piede ho iniziato a grattare anche lo stivale sul fianco....e quello è il mio riferimento :italia:
poi devo però dire che queste gomme si "muovono" di più rispetto alle dragon....cioè senti più movimento quando inserisci veloce, la loro precisione non si discute perchè dove vuoi metter la moto, lei va...però ho notato che non hanno più la stabilità granitica delle vecchie
una volta fatto 1 turno però ti ci abitui...NON è ke la moto balla eh! però sembrano più "deformabili" ecco tutto....
inoltre già nel 1° turno di domenica le ho rodate in un giro e mezzo e alla fine del turno avevo già usato quasi tutto l'anteriore...ma mancava giusto 1 mm circa per parte....nel 2° turno già usavo tutta la gomma...
in sostanza queste diablo sono gomme che ti permettono di cercare subito il limite e offrono un grip davvero eccellente!
per il consumo non saprei dire...le ho usate 40 minuti e sono ancora nuove...non hanno nemmeno fatto riccioli o ghirigori strani....
vedremo alla prox!
#35
Inviato 24 June 2008 - 12:12
ilmamo55, il Jun 24 2008, 06:45 AM, ha scritto:
innanzitutto posso dire ke sono gomme fantastiche....
ma le mie impressioni sono state queste:
prima di tutto sono davvero più maneggevoli...la moto entra in curva molto più rapidamente e raggiunge angoli di piega superiori rispetto alle dragon tant'è ke oltre allo slider sulla punta del piede ho iniziato a grattare anche lo stivale sul fianco....e quello è il mio riferimento :italia:
poi devo però dire che queste gomme si "muovono" di più rispetto alle dragon....cioè senti più movimento quando inserisci veloce, la loro precisione non si discute perchè dove vuoi metter la moto, lei va...però ho notato che non hanno più la stabilità granitica delle vecchie
una volta fatto 1 turno però ti ci abitui...NON è ke la moto balla eh! però sembrano più "deformabili" ecco tutto....
inoltre già nel 1° turno di domenica le ho rodate in un giro e mezzo e alla fine del turno avevo già usato quasi tutto l'anteriore...ma mancava giusto 1 mm circa per parte....nel 2° turno già usavo tutta la gomma...
in sostanza queste diablo sono gomme che ti permettono di cercare subito il limite e offrono un grip davvero eccellente!
per il consumo non saprei dire...le ho usate 40 minuti e sono ancora nuove...non hanno nemmeno fatto riccioli o ghirigori strani....
vedremo alla prox!
Peccato ke di queste diablo nn esistano in catalogo misure x la mito.......
Almeno io guardando ho visto ke la + piccola per il post. era la 160/60......

#36
Inviato 24 June 2008 - 13:53
Anto'91, il Jun 24 2008, 01:12 PM, ha scritto:
Almeno io guardando ho visto ke la + piccola per il post. era la 160/60......
si ke esistonooooooooooooo!!!
120 160......la 120 x un uso pistaiolo io la consiglio...poi fate vobis!!...
mamo io ora metto solo l'anteriore di queste nuove mentre al post metto la sc mod. vecchio.....vediamo come va la moto visto ke dicono ke all'ant risulta + agile!!

#37
Inviato 24 June 2008 - 17:48
Anto'91, il Jun 24 2008, 12:12 PM, ha scritto:
Almeno io guardando ho visto ke la + piccola per il post. era la 160/60......
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



#38
Inviato 24 June 2008 - 19:05
dasew, il Jun 24 2008, 06:48 PM, ha scritto:
Io intenevo le pirelli diablo rosso come nuove diablo.......e per quelle ho guardato e il 150/60 nn ci stà proprio...... :dry:
Poi se mi sbaglio tanto meglio........ :sorriso:

#39
Inviato 24 June 2008 - 19:49
secondo me si muovono perchè sono più morbide e flessibili a livello di carcassa,probabilmente per far si che si deformino di più in piega in modo da avere più gomma che è a contatto con l'asfalto.
Però io con le nuove faccio traiettore completamente diverse,spigolo molto di più che non con le vecchie,sopratutto sul veloce (e a rijeka di curve da pelo con il 125 ce n'è).Forse perchè sono "ballerine",probabilmente con il 120 si risolve il problema,ma non vorrei perdere la velocità di inserimento che da il 110!
Wayne Gardner
Io adoro------->


#40
Inviato 24 June 2008 - 20:17
Anto'91, il Jun 24 2008, 07:05 PM, ha scritto:
Poi se mi sbaglio tanto meglio........ :sorriso:
No di quelle no però anche le Diablo SS il primo anno non esisteva il 110 e 150 poi dal secondo anno le hanno messe in produzione. Magari faranno così anche con le diablo rosso. E' anche vero però che delle diablo corsa non le hanno mai fatte le nostre misure quindi non saprei cosa pensare.
Viste le buone sensazioni potrei prenderle per la mia eventuale prima pistata, rimango però ancora indeciso perchè la differenza di prezzo rispetto alle Power Race è imbarazzante.
Messaggio modificato da bb155 il 24 June 2008 - 20:18

Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi