Messaggio modificato da mitoevo2000 il 02 February 2009 - 21:34
0
Cagiva Mito Evo/ Anno 2000/mauro167
Iniziato da mitoevo2000, Jun 01 2008 09:16
14 risposte a questa discussione
Inviato 01 June 2008 - 09:16
ciao ragazzi vi mostro le foto della mia adorata mito...speriamo che vi piaccia..purtroppo l unica cosa che mi manca sono i fari pero per il resto c'è tutto...datemi qualche consiglio per migliorarla ancora di piu...grazie a tutti...
Inviato 01 June 2008 - 09:41
la vuoi migliorare?????
mettici dei fari innanzitutto!
il blu nn mi fa impazzire ma nn è malvagio..
ma soprattutto CAMBIATI QUEGLI ADESIVI CHE FANNO PENA!!
mettiti quelli originali..
mettici dei fari innanzitutto!
il blu nn mi fa impazzire ma nn è malvagio..
ma soprattutto CAMBIATI QUEGLI ADESIVI CHE FANNO PENA!!
mettiti quelli originali..
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 01 June 2008 - 23:43
'mitistomane gli ho comprati da un utente del forum soltanto che con la posta sono arrivati rotti e adesso nn so piu cosa fare...
Inviato 02 June 2008 - 00:02
molto bella
Progetto RSPS 125 Iniziato...
Datemi una moto l'asfalto asciutto il sole in cielo e una bella ragazza e potete anche tenervi la moto e il sole...#5
Inviato 03 June 2008 - 18:10
grazie edosp91
Inviato 03 June 2008 - 18:19
Quel blu è un po' pesante secondo me, però è carina
Per migliorarla rimetterei gli specchi originali e cambierei lo stile degli adesivi, soprattutto la scritta "Mito", troppo grande
Per migliorarla rimetterei gli specchi originali e cambierei lo stile degli adesivi, soprattutto la scritta "Mito", troppo grande
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 04 June 2008 - 17:39
il colore di una moto credo che sia la cosa piu personale di questo mondo quindi devi piacere te poi secondo me il blu ci sta bene almeno nn è la solita rossa
Progetto RSPS 125 Iniziato...
Datemi una moto l'asfalto asciutto il sole in cielo e una bella ragazza e potete anche tenervi la moto e il sole...#8
Inviato 08 June 2008 - 14:40
come dice edo il colore della moto e personale...pero devo dire che l ho fatta di quel colore anche perchè di mito c'è ne sono tante ma di questo colore nn c'è l ha nessuno...vedere le solite mito col solito colore rosse,gialle ecc e stancante la cosa...bisogna cercare di personalizzarla il più possibbile la propria moto....
Inviato 08 June 2008 - 14:53
mitoevo2000, il Jun 8 2008, 02:40 PM, ha scritto:
come dice edo il colore della moto e personale...pero devo dire che l ho fatta di quel colore anche perchè di mito c'è ne sono tante ma di questo colore nn c'è l ha nessuno...vedere le solite mito col solito colore rosse,gialle ecc e stancante la cosa...bisogna cercare di personalizzarla il più possibbile la propria moto....
Vero!
Blu è unica!
Chissà dal vivo che effetto fa! Bella Mito, complimenti!
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 08 June 2008 - 15:03
Non prenderla male e spero che accetterai la mia sincerità... Per me hai cannato tutto!! a me nn piace nulla!! Sicuramente però è originale dai...
Oh, però l'importante è che piaccia al proprietario, quella è l'unica cosa che conta!!
Oh, però l'importante è che piaccia al proprietario, quella è l'unica cosa che conta!!
Messaggio modificato da Sparrowarrow il 08 June 2008 - 15:04
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]
Inviato 11 June 2008 - 09:16
mmm..blu e grigio mi sa di giocattolo anni 90..
cmq sistema gli adesivi, e poi puo andare
cmq sistema gli adesivi, e poi puo andare
Inviato 11 June 2008 - 13:57
io leverei gli adesivi e metterei gli originali, poi il grigio con il blu non sta benssimo.... però bella moto e ricorda ke l'importante è che piaccia a te!!!!! :yea:
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 13 June 2008 - 19:17
si ok che il colore blu non ce l'ha nessuno ma ci sarà un motivo???bhahbubuhabhaubau
dai a parte gli scherzi potevi fare una colorazione personalizzata usando colori che sulla mito ci stanno bene però oh alla fine i gusti sono come i coglioni ognuno ha i suoi...
dai a parte gli scherzi potevi fare una colorazione personalizzata usando colori che sulla mito ci stanno bene però oh alla fine i gusti sono come i coglioni ognuno ha i suoi...
ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi