←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Lorenzo Jorge

 foto edosp91 02 Jun 2008

somma ragazzi oggi esco con la mia ragazza e mi fa andiamo a trl dai dai dai io proprio no!!!
poi l'anno scorso mi avevano pure preso sul palco e a fare uno speciale con dei ragazzi di napoli ma io avevo rifiutato ma che so scemo?????? e però mi ero tenuto il numero dell'organizzatore di trl nn si sa mai...
somma sono li una palla pieno di pischelli pottini rozzi da fare skifo poi una cosa indecente non vi dico a un certo punto vedo una bandiera!!!!!!! :shock: :shock: :shock: era quella di lorenzo ed ecco a voi lorenzo jorge..... :shock: :shock: :shock: io a bocca aperta chiamo quello presto presto fammi salire sul palco ragazzi sono riscito a farmi dare uno dei sua chupa chups.... bellissimo ho fatto anche 2 o 3 foto dopo semmai le posto

mitico!!!!!!
grazia more mio
Rispondi

 foto Casarik 02 Jun 2008

sono capitato su mtv quando c'è stato un tipo con un cartellone, aveva scritto: "lorenzo la mia mito di brucia" o una roba del genere e la santarelli l'ha pure letto asd
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 02 Jun 2008

lorenza è bravo come pilota, pero è davvero troppo montatoe mi sta sul ca##o!! ha 1 faccia troppo da schiaffi
Rispondi

 foto Casarik 02 Jun 2008

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jun 2 2008, 07:29 PM, ha scritto:

lorenza è bravo come pilota, pero è davvero troppo montatoe mi sta sul ca##o!! ha 1 faccia troppo da schiaffi
no invece a e sta simpatico...poi viaggia, mi piace come motociclista
Rispondi

 foto EgYpT 02 Jun 2008

Visualizza MessaggioCasarik, il Jun 2 2008, 07:27 PM, ha scritto:

sono capitato su mtv quando c'è stato un tipo con un cartellone, aveva scritto: "lorenzo la mia mito di brucia" o una roba del genere e la santarelli l'ha pure letto asd

con la mia mito ti svernicio
Rispondi

 foto mica79 02 Jun 2008

Visualizza MessaggioEgYpT, il Jun 2 2008, 06:39 PM, ha scritto:

con la mia mito ti svernicio

si,infatti vorrei sapere chi è stato
Rispondi

 foto RidePassion 02 Jun 2008

Visualizza MessaggioEgYpT, il Jun 2 2008, 07:39 PM, ha scritto:

con la mia mito ti svernicio
ahubabhbahbuhabua che idolo!
Rispondi

 foto Nicno 02 Jun 2008

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

E' TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!

MALEDETTO EDO DEL ca##o! :lol:
Rispondi

 foto speefan 02 Jun 2008

io l'anno scorso ci sono stato 2 volte a firenze, una per i negramaro (per la mia ragazza) e una per j-ax in cui sono salito sul palco e ho fatto anche il gesto giovane, quella cosa lì del limonare limonare...
Rispondi

 foto sivi_yellow 02 Jun 2008

beato te!!! posta le foto.........
Rispondi

 foto Nicno 02 Jun 2008

Immagine inserita

SEMPRE E SOLO LORENZO'S LAND!
Rispondi

 foto smock#91 02 Jun 2008

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jun 2 2008, 06:29 PM, ha scritto:

lorenza è bravo come pilota, pero è davvero troppo montatoe mi sta sul ca##o!! ha 1 faccia troppo da schiaffi

quoto!!è odioso!
Rispondi

 foto edosp91 02 Jun 2008

a poi non ve l'ho detto troppo bello tutti hanno incominciato a urlare rossi rossi rossi rossi e io e un'altro gruppo poverino era in difficolatà abbiamo urlato espanico espanico grandi è un mito poi c'erano quelli con i caschi tutti in alto grande
Rispondi

 foto Nicno 02 Jun 2008

Visualizza Messaggioedosp91, il Jun 2 2008, 08:06 PM, ha scritto:

a poi non ve l'ho detto troppo bello tutti hanno incominciato a urlare rossi rossi rossi rossi e io e un'altro gruppo poverino era in difficolatà abbiamo urlato espanico espanico grandi è un mito poi c'erano quelli con i caschi tutti in alto grande

edo come le racconti te le cose non si capisce un ca##o!

mettila la punteggiatura!

CACT!
Rispondi

 foto Casarik 02 Jun 2008

oppure fai come me se ti tira mettere le virgole, vai direttemanete a capo :lol:
Rispondi

 foto pichmond 02 Jun 2008

ho visto oggi 5 minuti al mare!!

c'era un tipo li a trl e aveva un cartellone con scritto "lorenzo con la mia mito ti do la paga" o una roba simile!!!!
Rispondi

 foto edosp91 02 Jun 2008

ok scusate eccoli ........................ ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, metteteli voi :lol:
Rispondi

 foto Nicno 02 Jun 2008

Visualizza Messaggioedosp91, il Jun 2 2008, 09:11 PM, ha scritto:

ok scusate eccoli ........................ ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, metteteli voi :lol:

ma anche quando parli normalmente parli tutto di seguito come sto facendo io in questo momento dove non si capisce un ca##o perchè sei ghei
Rispondi

 foto edosp91 02 Jun 2008

dai scherzavo :lol:
no che quando mi fogo a scrivere al pc non metto la punteggiatura...
Rispondi