←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Help tagliando raga

 foto Slayer 19 Dec 2004

Ciao raga devo fare il tagliando alla moto...devo cambiare l'olio del motore...del cambio e la candela...voi ke mi ocnsigliate?...qual'è il miglior olio per il motore e per il cambio per la nostra mitozza?...e la candela?...thanks cya! :bye2:
Rispondi

 foto mitistomane 19 Dec 2004

non ti preoccupare fanno loro...cmq per la candela mettine una con la punta di platino e di olio mettiquello consigliato dala casa(agip full-synthetic)
Rispondi

 foto Farfy84 19 Dec 2004

con olio motore credo intendi quello della miscela...e non è che devi cambiarlo quello!quello si consuma e basta!riempi e via!!
l'unico olio che ti cambiano e quello del cambio...io ti consiglio due oli.
il motul transoil 2t e il castrol mtx...sono entrambe ottimi!e si sente un pò di differenza nella morbidezza del cambio e nell'innesto.
cmq sono operazioni che puoi benissimo fare tu. in mezz'ora a dir tanto hai fatto tutto. e risparmi soldi.
Rispondi

 foto mitistomane 19 Dec 2004

si infatti!!!!!!
Rispondi

 foto Slayer 19 Dec 2004

infatti lo faccio da me...ecco farfy...appunto per l'olio del cambio...qual'è quello ke mi rende gli innesti delle marce piu morbide?
il motoul o il castrol?...o quello consigliato dalla casa? O_o
Rispondi

 foto mitistomane 19 Dec 2004

siccome potrebbero romperti il ca**o per qualunque cosa,io ti consiglio di mettere quello consigliato...
Rispondi

 foto mitistomane 19 Dec 2004

mitistomane, il Dec 19 2004, 05:11 PM, ha scritto:

siccome potrebbero romperti il ca**o per qualunque cosa,io ti consiglio di mettere quello consigliato...

<{POST_SNAPBACK}>

scusate il gioco di parole... :bike: :bike: :bike:
Rispondi

 foto pax 19 Dec 2004

Io ho sempre usato il castrol MTX, ma sinceramente vorrei provare il motul ma è introvabile!
Cmq io con il castrol mi son trovat abb bene, non benissimo, perchè spesso mi sfolla tra 2-3 se tiro e 5-6 se vado piano...
Rispondi

 foto Farfy84 19 Dec 2004

ma va metti quello che ti pare...non sei obbligato a mettere quello della casa... non avrai problemi di garanzia.
pax...io lo trovo facilmente...(in officina dove lavoro)quiandi se lo vuoi fai un fischio.
cmq...anche a me capitano le stesse sfollate. :yikes:


slayer... prova il motul secondo me :ukliam2: ..poi mi dirai.
Rispondi

 foto Slayer 19 Dec 2004

azzo raga anke a me a volte capita...tra seconda e terza e tra quinta e sesta soprattutto...
nn lo so cm mai ma l'innesto della sesta è sempre stato un po duretto :ukliam2:
Rispondi

 foto mitistomane 19 Dec 2004

si anche a me!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto mitistomane 19 Dec 2004

soprattutto tra 5 e 6...
Rispondi

 foto #Fede89# 19 Dec 2004

a me capita solo tra 5a e 6a...
Rispondi

 foto Slayer 19 Dec 2004

allora ok :ukliam2:...
pensavo d esssere io ma noto ke è un probl d diversa gente :yikes:...
ma esta cosa nn s puo risolvere eh?
Rispondi

 foto pax 19 Dec 2004

Farfy84, il Dec 19 2004, 07:34 PM, ha scritto:

pax...io lo trovo facilmente...(in officina dove lavoro)quiandi se lo vuoi fai un fischio.

<{POST_SNAPBACK}>


Eheh, grazie mille ma non voglio abusare della tua disponibilità! :yikes:

Cmq quando vieni da me, magari te ne chiedo una confezione, ok? :ukliam2:
Rispondi

 foto Farfy84 20 Dec 2004

:ukliam2: ...vorrà dire che quando verrò da te in piscina allora te ne porto una confezione ok?? :biglaugh: ..
appena farà più caldo organizziamo!
Rispondi

 foto CLOD 21 Dec 2004

ma l'olio della miscela 2t è lo stesso degli scooter?
ho preso il castrol top 2t e c'era scritto x scooter...
Rispondi