Organizzazione Evento 8 Giugno 2008
Inviato 04 June 2008 - 22:14
entro domani (giovedi sera) vi saprò dire anche il punto di ritrovo x tutti all'anterno del paddock, visto che avremo uno spazio riservato solo x noi!
l'organizzazione del trofeo cmc porterà x l'evento:
diversi gazebo
tavoli e sedie x il buffet e x l'aperitivo,
ovviamente da bere e da mangiare compresi!
poi saranno distribuite tutte le 36 maglie che sono state stampate e i relativi numeri adesivi x tutti i partecipanti!!!!!!!!!!!
ci saranno medaglie di partecipazione x tutti, e ben 4 coppe di merito di cui una x il miglior debuttante!
si prega ogni pilota di portarsi la propria attrezzatura tecnica x piccole e medie riparazioni in pista e relativi ricambi.
all'interno del circuito si può cmq trovare il servizio di assistenza tecnica, pneumatici e officina.
sarà presente una autoambulanza a bordo pista come da regolamento dell'autodromo x la sicurezza di tutti (cmq noi siamo forniti di cassetta medica x piccoli interventi)
si ringraziano tutti i partecipanti all'evento in anticipo, senza il vostro aiuto tutto ciò non sarebbe possibile, grazie
lo staff
vi aspettiamo numerosissimi!!!!!!!!!!! e mi raccomando portate macchine fotografiche e videocamere! va tutto documentato!!!
andy se leggi questo messaggio chiama il sig. monti e chiedi la disponibilità x lo spazio riservato nei paddock, x i 3 turni x tutti prenotati e il turo speciale è tutto ok.
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 04 June 2008 - 22:20
grazie e poi se io nn mi sono ancora iscitto posso farlo domenica li grazie ciaoo
Messaggio modificato da nik89° il 04 June 2008 - 22:22
Inviato 04 June 2008 - 22:26
dillo, il Jun 4 2008, 10:16 PM, ha scritto:
si c'è ma mi sembra ke la paghi sulle 10 euro al giorno.....porta la prolunga!!! XD
raghi....io mi porto il mio gazebino che almeno faccio 1 pò motogp-style per dare enfasi alla gara....anche se poi arrivo ultimo magari XD XD
Inviato 04 June 2008 - 22:27
ilmamo55, il Jun 4 2008, 10:26 PM, ha scritto:
raghi....io mi porto il mio gazebino che almeno faccio 1 pò motogp-style per dare enfasi alla gara....anche se poi arrivo ultimo magari XD XD
ps mi ospiti sotto il gazebino, così facciamo 2 125 fatti bene... :yea:
Inviato 05 June 2008 - 09:40
io e brambo l'altra volta ci siamo attaccati abusivi ai cessi....
mamo allora ti metti vicino a noi che facciamo effetto paddock
Inviato 05 June 2008 - 09:52
Inviato 05 June 2008 - 10:09
Mamo e Dillo mettetevi vicino al nostro gazebo.. almeno di moto fatte bene ce ne sono 4 più mi pare quella di solex e poi con la nostra spina cesso riusciamo a fornire corrente a tutti!!:yea:
Inviato 05 June 2008 - 11:12
brambo125, il Jun 5 2008, 11:09 AM, ha scritto:
Mamo e Dillo mettetevi vicino al nostro gazebo.. almeno di moto fatte bene ce ne sono 4 più mi pare quella di solex e poi con la nostra spina cesso riusciamo a fornire corrente a tutti!!:yea:
Inviato 05 June 2008 - 12:25
dillo, il Jun 5 2008, 12:12 PM, ha scritto:
io ho delle carene,te le posso prestare in cambio di tu sai cosa U_U
di messi bene ho codone e vascone [gialli]
fianchetto sx nero
e mun pò aperto fianchetto nero dx
il codone è l'unico a cui tengo perchè è tenuto perfetto
,il resto puoi anche pelarlo,cosi mi aiuti nello svernicio buhauhuhauha
dimmi se le devo portare o no [non ho cupoli]
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 05 June 2008 - 12:28
sono senza moto...faccio il ragazzo ombrellino...!!
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 05 June 2008 - 14:21
nik89°, il Jun 4 2008, 11:20 PM, ha scritto:
grazie e poi se io nn mi sono ancora iscitto posso farlo domenica li grazie ciaoo
se non sbaglio i turni iniziano verso le 14
credo che a andy faccia solo piacere se ti aggiungi
@mamo: "per dare enfasi alla gara....anche se poi arrivo ultimo magari XD XD"
MAVACAGARE abhawuauuahahaauahahahh
Inviato 05 June 2008 - 18:30
OK IL MOTO-GP STILE MA NON FARE L'ASSOCIALE DOPO!
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 05 June 2008 - 18:37
ps: spero di girare, xkè devo fare vedere ad olly ke fine ha fatto la sua vecchia moto....c'è rimasto solo il telaio e basta....ihihihi
speriamo ke il sole faccia la sua parte...andrebbe bn anche se nn piovesse cmq...
Inviato 05 June 2008 - 18:37
kmque ci sarà gente del cmc dalle 10 del mattino, ci riconosci poi kiedi a tutti quelli ke hanno le 125 nel paddok prima o poi c bekki!
Inviato 05 June 2008 - 18:43
andy41, il Jun 5 2008, 07:37 PM, ha scritto:
kmque ci sarà gente del cmc dalle 10 del mattino, ci riconosci poi kiedi a tutti quelli ke hanno le 125 nel paddok prima o poi c bekki!
ah raga io vengo con il mio mecca ke gira anche lui con un rs125.....gira anche abbastanza forte, infatti settimana scorsa ha fatto una gara con parecchia gente del civ finendo a metà classifica....
Inviato 05 June 2008 - 18:51
andy41, il Jun 5 2008, 06:37 PM, ha scritto:
Inviato 05 June 2008 - 19:37
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 05 June 2008 - 19:38
c'è un sacco di gente ke viene da lontano e che dovrebbe rischiare di farsi 200 km per non girare nemmeno e tenere l'ombrello....
che famo??? non è che piove al 200%...ma se continuano a dare queste previsioni non penso sia il caso di rischiare troppo...certo ke sto tempo ha rotto il ca>>o sono 2 mesi ke piove proca vacca e siamo a giugno!!!!!!!!! ma quando caXXo arriva l'estate....
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi