mio fratello fa il metereologo e ogni tanto gli rompo le palle sul tempo che farà a merluzzo (come lo chiama lui castelletto di branduzzo..) e mi ha detto che per sapere al 100% che tempo farà è meglio aspettare domani sera... ma per ora sembrerebbe che il tempo dovrebbe reggere fino al primo pomeriggio + o meno e da li in poi cominciano i fenomeni temporaleschi tipici di questo periodo...
anche li però come voi sapete i fenomeni temporaleschi non sono molto prevedibili come invece lo è una grossa perturbazione in movimento... per ora si sa solo che il rischio aumenta sempre + dalle 13-14 di pomeriggio in poi e sembrerebbe che la mattina regga.... domani sera cmq si sa meglio e vi dico...
olly ha detto che spostare la gara la mattina nn si riesce xè ci sono i motard...
domani sera con le previsioni + azzeccate io sarei x decidere bene xè fare l'evento col rischio di pioggia e far venire fuori una m**da piuttosto sarei per posticiparlo alla domenica dopo... o cmq se si conferma l'ipotesi di adesso spostare allora la gara subito alle 14... xò è sbatti xè salta tt l'organizzazione...
io sarei per decidere tt assieme domani sera...
usate queste mappe paura... http://www.lamma.rete.toscana.it/models/nm...gfs_viewer.html
cordiali saluti
colonnello mille
Messaggio modificato da Millemila il 05 June 2008 - 19:47