Organizzazione Evento 8 Giugno 2008
Olly
04 Jun 2008
eccoci finalmente giunti all'evento + atteso dell'anno da tutti i piloti un pò scarsi di portafoglio... ! il nostro evento con partenza in griglia a castelletto di branduzzo!"
entro domani (giovedi sera) vi saprò dire anche il punto di ritrovo x tutti all'anterno del paddock, visto che avremo uno spazio riservato solo x noi!
l'organizzazione del trofeo cmc porterà x l'evento:
diversi gazebo
tavoli e sedie x il buffet e x l'aperitivo,
ovviamente da bere e da mangiare compresi!
poi saranno distribuite tutte le 36 maglie che sono state stampate e i relativi numeri adesivi x tutti i partecipanti!!!!!!!!!!!
ci saranno medaglie di partecipazione x tutti, e ben 4 coppe di merito di cui una x il miglior debuttante!
si prega ogni pilota di portarsi la propria attrezzatura tecnica x piccole e medie riparazioni in pista e relativi ricambi.
all'interno del circuito si può cmq trovare il servizio di assistenza tecnica, pneumatici e officina.
sarà presente una autoambulanza a bordo pista come da regolamento dell'autodromo x la sicurezza di tutti (cmq noi siamo forniti di cassetta medica x piccoli interventi)
si ringraziano tutti i partecipanti all'evento in anticipo, senza il vostro aiuto tutto ciò non sarebbe possibile, grazie
lo staff
vi aspettiamo numerosissimi!!!!!!!!!!! e mi raccomando portate macchine fotografiche e videocamere! va tutto documentato!!!
andy se leggi questo messaggio chiama il sig. monti e chiedi la disponibilità x lo spazio riservato nei paddock, x i 3 turni x tutti prenotati e il turo speciale è tutto ok.
entro domani (giovedi sera) vi saprò dire anche il punto di ritrovo x tutti all'anterno del paddock, visto che avremo uno spazio riservato solo x noi!
l'organizzazione del trofeo cmc porterà x l'evento:
diversi gazebo
tavoli e sedie x il buffet e x l'aperitivo,
ovviamente da bere e da mangiare compresi!
poi saranno distribuite tutte le 36 maglie che sono state stampate e i relativi numeri adesivi x tutti i partecipanti!!!!!!!!!!!
ci saranno medaglie di partecipazione x tutti, e ben 4 coppe di merito di cui una x il miglior debuttante!
si prega ogni pilota di portarsi la propria attrezzatura tecnica x piccole e medie riparazioni in pista e relativi ricambi.
all'interno del circuito si può cmq trovare il servizio di assistenza tecnica, pneumatici e officina.
sarà presente una autoambulanza a bordo pista come da regolamento dell'autodromo x la sicurezza di tutti (cmq noi siamo forniti di cassetta medica x piccoli interventi)
si ringraziano tutti i partecipanti all'evento in anticipo, senza il vostro aiuto tutto ciò non sarebbe possibile, grazie
lo staff
vi aspettiamo numerosissimi!!!!!!!!!!! e mi raccomando portate macchine fotografiche e videocamere! va tutto documentato!!!
andy se leggi questo messaggio chiama il sig. monti e chiedi la disponibilità x lo spazio riservato nei paddock, x i 3 turni x tutti prenotati e il turo speciale è tutto ok.
nik89°
04 Jun 2008
mi dite da che ora bisogna essere li in pista?
grazie e poi se io nn mi sono ancora iscitto posso farlo domenica li grazie ciaoo
Messaggio modificato da nik89° il 04 June 2008 - 22:22
grazie e poi se io nn mi sono ancora iscitto posso farlo domenica li grazie ciaoo
Messaggio modificato da nik89° il 04 June 2008 - 22:22
ilmamo55
04 Jun 2008
dillo, il Jun 4 2008, 10:16 PM, ha scritto:
giusto x sapere c'è l'attacco all'elettricità x le termo?
si c'è ma mi sembra ke la paghi sulle 10 euro al giorno.....porta la prolunga!!! XD
raghi....io mi porto il mio gazebino che almeno faccio 1 pò motogp-style per dare enfasi alla gara....anche se poi arrivo ultimo magari XD XD
dillo
04 Jun 2008
ilmamo55, il Jun 4 2008, 10:26 PM, ha scritto:
si c'è ma mi sembra ke la paghi sulle 10 euro al giorno.....porta la prolunga!!! XD
raghi....io mi porto il mio gazebino che almeno faccio 1 pò motogp-style per dare enfasi alla gara....anche se poi arrivo ultimo magari XD XD
ps mi ospiti sotto il gazebino, così facciamo 2 125 fatti bene... :yea:
ilmamo55
05 Jun 2008
elia.85
05 Jun 2008
io e brambo l'altra volta ci siamo attaccati abusivi ai cessi....
mamo allora ti metti vicino a noi che facciamo effetto paddock
nik89°
05 Jun 2008
ragazzi se mi date sta info che ho chiesto mi fate un favore grazie
brambo125
05 Jun 2008
Dillo vai tra.. spina nel cesso e via..
Mamo e Dillo mettetevi vicino al nostro gazebo.. almeno di moto fatte bene ce ne sono 4 più mi pare quella di solex e poi con la nostra spina cesso riusciamo a fornire corrente a tutti!!:yea:
Mamo e Dillo mettetevi vicino al nostro gazebo.. almeno di moto fatte bene ce ne sono 4 più mi pare quella di solex e poi con la nostra spina cesso riusciamo a fornire corrente a tutti!!:yea:
dillo
05 Jun 2008
brambo125, il Jun 5 2008, 11:09 AM, ha scritto:
Dillo vai tra.. spina nel cesso e via..
SoDDo
05 Jun 2008
dillo, il Jun 5 2008, 12:12 PM, ha scritto:
:yea: :yea: :yea: io sn xò senza carene... 
io ho delle carene,te le posso prestare in cambio di tu sai cosa U_U
di messi bene ho codone e vascone [gialli]
fianchetto sx nero
e mun pò aperto fianchetto nero dx
il codone è l'unico a cui tengo perchè è tenuto perfetto
,il resto puoi anche pelarlo,cosi mi aiuti nello svernicio buhauhuhauha
dimmi se le devo portare o no [non ho cupoli]
marco 2t
05 Jun 2008
qualcuno che va da milano mi può dare un passaggio??
sono senza moto...faccio il ragazzo ombrellino...!!
sono senza moto...faccio il ragazzo ombrellino...!!
Bodend
05 Jun 2008
nik89°, il Jun 4 2008, 11:20 PM, ha scritto:
mi dite da che ora bisogna essere li in pista?
se non sbaglio i turni iniziano verso le 14
credo che a andy faccia solo piacere se ti aggiungi
@mamo: "per dare enfasi alla gara....anche se poi arrivo ultimo magari XD XD"
MAVACAGARE abhawuauuahahaauahahahh
Olly
05 Jun 2008
OK IL MOTO-GP STILE MA NON FARE L'ASSOCIALE DOPO!
N4Bb0
05 Jun 2008
piano con i festeggiamenti xkè domenica danno pioggia....
ps: spero di girare, xkè devo fare vedere ad olly ke fine ha fatto la sua vecchia moto....c'è rimasto solo il telaio e basta....ihihihi
speriamo ke il sole faccia la sua parte...andrebbe bn anche se nn piovesse cmq...
ps: spero di girare, xkè devo fare vedere ad olly ke fine ha fatto la sua vecchia moto....c'è rimasto solo il telaio e basta....ihihihi
speriamo ke il sole faccia la sua parte...andrebbe bn anche se nn piovesse cmq...
andy41
05 Jun 2008
io mi incaxo se voi 2 fate gli asociali nel turno speciale!!!! aspettatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kmque ci sarà gente del cmc dalle 10 del mattino, ci riconosci poi kiedi a tutti quelli ke hanno le 125 nel paddok prima o poi c bekki!
kmque ci sarà gente del cmc dalle 10 del mattino, ci riconosci poi kiedi a tutti quelli ke hanno le 125 nel paddok prima o poi c bekki!
N4Bb0
05 Jun 2008
andy41, il Jun 5 2008, 07:37 PM, ha scritto:
io mi incaxo se voi 2 fate gli asociali nel turno speciale!!!! aspettatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah raga io vengo con il mio mecca ke gira anche lui con un rs125.....gira anche abbastanza forte, infatti settimana scorsa ha fatto una gara con parecchia gente del civ finendo a metà classifica....
Olly
05 Jun 2008
andy41, il Jun 5 2008, 06:37 PM, ha scritto:
STRRRRE
05 Jun 2008
non so ancora se ci sarò, però ho il gazebo e se vi serve ve lo porto
ilmamo55
05 Jun 2008
parliamo seriamente del meteo....qui danno brutto domenica...però il tempo cambia in continuazione...csa si fa???
c'è un sacco di gente ke viene da lontano e che dovrebbe rischiare di farsi 200 km per non girare nemmeno e tenere l'ombrello....
che famo??? non è che piove al 200%...ma se continuano a dare queste previsioni non penso sia il caso di rischiare troppo...certo ke sto tempo ha rotto il ca>>o sono 2 mesi ke piove proca vacca e siamo a giugno!!!!!!!!! ma quando caXXo arriva l'estate....
c'è un sacco di gente ke viene da lontano e che dovrebbe rischiare di farsi 200 km per non girare nemmeno e tenere l'ombrello....
che famo??? non è che piove al 200%...ma se continuano a dare queste previsioni non penso sia il caso di rischiare troppo...certo ke sto tempo ha rotto il ca>>o sono 2 mesi ke piove proca vacca e siamo a giugno!!!!!!!!! ma quando caXXo arriva l'estate....