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Strano Comportamento Della Mito
Iniziato da SaMuMiTo90, Jun 08 2008 14:44
14 risposte a questa discussione
#1
Inviato 08 June 2008 - 14:44
salve a tutti sono nuovo
avrei un problema alla mito : ogni tanto quando scorazzo comincio a sentire uno strano scoppiettio provenire dalla marmitta... io , sospettoso rallento ma la moto continua a rimanere sui 3-4 mila giri per poi finire in un bel bhooooooo... ( ps la benza c'è)
mmmmm poi ultimamente ha perso un casino di compressione ...quando supero i 10'000 giri ha dei cali :sad: (borbotta e non è fluida nell'erogazione) non ha più lo sprint di una volta ...
tirandola arriva con fatica a 170 :bye: ....
cosa potrei fare per migliorarla??
cosa bisogna pulire?? ( visto che non viene pulita da almeno 10 mila Kilometri )
ps: mi potreste dire che olio usate per il cambio,motore,miscelatore??
ho una seven speed del 98 , tutta originale tranne il carbu ( 34 dell'orto )
un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
avrei un problema alla mito : ogni tanto quando scorazzo comincio a sentire uno strano scoppiettio provenire dalla marmitta... io , sospettoso rallento ma la moto continua a rimanere sui 3-4 mila giri per poi finire in un bel bhooooooo... ( ps la benza c'è)
mmmmm poi ultimamente ha perso un casino di compressione ...quando supero i 10'000 giri ha dei cali :sad: (borbotta e non è fluida nell'erogazione) non ha più lo sprint di una volta ...
tirandola arriva con fatica a 170 :bye: ....
cosa potrei fare per migliorarla??
cosa bisogna pulire?? ( visto che non viene pulita da almeno 10 mila Kilometri )
ps: mi potreste dire che olio usate per il cambio,motore,miscelatore??
ho una seven speed del 98 , tutta originale tranne il carbu ( 34 dell'orto )
un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
#4
Inviato 08 June 2008 - 15:19
grippata non è, perchè altrimenti non riuscirest nemmeno a camminarci
potrebbe avere solamente una scaldatina o al marmitta intasata... poi sentiamo il parere degli esperti.
potrebbe avere solamente una scaldatina o al marmitta intasata... poi sentiamo il parere degli esperti.
#6
Inviato 16 June 2008 - 17:53
secondo me gli devi cambiare la candela prima di smontare la moto a controllare il resto.. magari si è rovinata, troppo olio, magari di qualità non eccelsa, carburazione errata sono dei fattori che contribuiscono a diminuire considerevolmente la vita di una candela..
#8
Inviato 23 June 2008 - 13:04
per me è magro...
#9
Inviato 23 June 2008 - 13:52
portala a far vedere se non sei capace di smontarla..... per me è la candela...
I'm the who when you call ''who's there?''
#10
Inviato 23 June 2008 - 15:33
posta in tecnica, comunque sei magro, non è altro...
#11
Inviato 24 June 2008 - 01:29
la moto non è magra di carburazione , anzi è molto grassa...( mecca di m**da che non sa carburare)
l'unica ipotesi rimasta è la scaldata....(mi sapreste spiegare più o meno in cosa consiste?? )
ahhh circa 1200km fa... ero a 100-110 ... di colpo sento la ruota posteriore che tenta di bloccarsi :bye: ( a scatti per intenderci ), premo la frizza per 10 sec, rientro in marcia e torna tutto normale.....
questo scherzo me lo ha fatto 3-4 volte... :sad:
domani la porto da un mio amico mecca e vediamo......
eppure la moto va ancora ....
l'unica ipotesi rimasta è la scaldata....(mi sapreste spiegare più o meno in cosa consiste?? )
ahhh circa 1200km fa... ero a 100-110 ... di colpo sento la ruota posteriore che tenta di bloccarsi :bye: ( a scatti per intenderci ), premo la frizza per 10 sec, rientro in marcia e torna tutto normale.....
questo scherzo me lo ha fatto 3-4 volte... :sad:
domani la porto da un mio amico mecca e vediamo......
eppure la moto va ancora ....
#13
Inviato 24 June 2008 - 10:59
DNBiker, il Jun 8 2008, 03:19 PM, ha scritto:
grippata non è, perchè altrimenti non riuscirest nemmeno a camminarci
potrebbe avere solamente una scaldatina o al marmitta intasata... poi sentiamo il parere degli esperti.
potrebbe avere solamente una scaldatina o al marmitta intasata... poi sentiamo il parere degli esperti.
non è vero xD con le grippate si puo anche camminare!
cmq puo essere una scaldata...
ma perchè non dai una pulita generale al motore?marma cts..ecc...
Messaggio modificato da darkside91 il 24 June 2008 - 11:00
#14
Inviato 26 June 2008 - 20:05
rieccomi con buone notizie ...
allora il mecca nuovo ( un grande) in meno di due ore ha smontato e controllato tutto ....
circa 10 min fa mi chiama e mi dice le seguenti cose....
fascia incollata
valvola scarico bloccata
dei bei segnetti sul pistone
filtro benzina sporco
carburazione fatta malissimo
... azz .... a quanto pare non era messa benissimo... poverina ....
allora il mecca nuovo ( un grande) in meno di due ore ha smontato e controllato tutto ....
circa 10 min fa mi chiama e mi dice le seguenti cose....
fascia incollata
valvola scarico bloccata
dei bei segnetti sul pistone
filtro benzina sporco
carburazione fatta malissimo
... azz .... a quanto pare non era messa benissimo... poverina ....
#15
Inviato 26 June 2008 - 22:43
SaMuMiTo90, il Jun 26 2008, 09:05 PM, ha scritto:
rieccomi con buone notizie ...
allora il mecca nuovo ( un grande) in meno di due ore ha smontato e controllato tutto ....
circa 10 min fa mi chiama e mi dice le seguenti cose....
fascia incollata
valvola scarico bloccata
dei bei segnetti sul pistone
filtro benzina sporco
carburazione fatta malissimo
... azz .... a quanto pare non era messa benissimo... poverina ....
allora il mecca nuovo ( un grande) in meno di due ore ha smontato e controllato tutto ....
circa 10 min fa mi chiama e mi dice le seguenti cose....
fascia incollata
valvola scarico bloccata
dei bei segnetti sul pistone
filtro benzina sporco
carburazione fatta malissimo
... azz .... a quanto pare non era messa benissimo... poverina ....
o l'hai tirata da fredda, o fuori giri assurdo o..... eri magro :fischietto:
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