Argh... Peccato!
Inviato 09 June 2008 - 09:05
speravo proprio di fare qualcosa di decente che ero piu o meno a posto di carburazione giusto per fare sentire a olly come gira se è carburata......va beh alla fine spinti dalla delusione io e brambo siamo entrati all'ultimo turno giusto per dire che abbiamo messo le ruote in pista....comunque vi diro girare sul bagnato serve di brutto...
va beh speriamo per il 29
Inviato 09 June 2008 - 09:06
Inviato 09 June 2008 - 10:07
Inviato 09 June 2008 - 10:33
mamma-lap, il Jun 9 2008, 08:35 AM, ha scritto:
Che bello farsi dare dei "casi umani"... fa tanto special TV......:fischietto:
Comunque grazie a tutti è stato bello comunque.... ci si è ritrovati in tanti a dimostrazione che il CMC è sempre bello.....alla faccia di critica sempre... :armato:
a Dillo : Se eri tu quello con la moto "moto in scatola di montaggio? ( o come l'ha definita Erik la "moto dell'ovetto Kinder" (x Andrew se legge... "Kinder-Überraschung" ) ) beh COMPLIMENTI per la velocità d'assemblaggio.....
sì la moto nel bagagliaio è la mia, arrivando a casa credo di aver battutto ogni record: l'ho scaricata completamente in 10 minuti di orologio, alla faccia del carrello
Inviato 09 June 2008 - 11:44
Paro, il Jun 8 2008, 07:59 PM, ha scritto:
@fede e juri: la prox volta nn facciamo i motociclisti da bar, e giramo anke noi! (piuttosto giro cn la zavorrina bahsduashduahsuhdu)
paro idolo e juri ghei
Inviato 09 June 2008 - 12:06
Inviato 09 June 2008 - 13:42
nik91, il Jun 9 2008, 10:07 AM, ha scritto:
BUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHAUH non so chi sei ma massima stima!! ahahahahahaha MILLE BABBO GHEI, ALTRO CHE COLONNELLO!!!! buahuahuahauhauha bella
lavy, il Jun 9 2008, 11:44 AM, ha scritto:
fede89, il Jun 9 2008, 12:06 PM, ha scritto:
sfigato! si è iscritta l'8 dicembre..ma ha scritto solo oggi x la prima volta
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 09 June 2008 - 14:23
fede89, il Jun 9 2008, 09:06 AM, ha scritto:
Ciao
Scuse accettate... è stato bello rivedervi... :smile:
specialmete TUTTI motorizzati.... :fonzie:
Belle le vostre 600.....
eh già, piccoli bimbi crescono...... :fischietto:
Inviato 09 June 2008 - 17:57
quello ke ricorderò della giornata....mhm....dillo e il "mettiamolamotointerasull'audistationwagon"....
la riparazione alla prt della leva del cambio se nn sbaglio sempre di dillo..... e poi quando elia e brambo sn entrati in pista bagnatissima con le slick.....tra l'altro brambo ha riskiato + x salire il ponte ke portava all'entrata della pista ke quando girava....idolo!!!
dai raga, ci si vede alla prox.....
ps: prossimo acquisto??? gomme rain!!!
pps: olly la prox volta ti porto i semimanubri!!!
Inviato 09 June 2008 - 18:02
Inviato 09 June 2008 - 18:07
Bodend, il Jun 9 2008, 07:02 PM, ha scritto:
fhuqryhyuwfg3eywqrtyuirotpyuilkjhgfdsaqrtsdrfghjklo
iuytrfds
SME!!
@lavy: tivvibì
lavy, il Jun 9 2008, 07:01 PM, ha scritto:
ciò nn toglie nulla al fatto ke sia 1 cencello assurdo!!
piegava d + la figlia dell'amico del banfi ke guidava la pit bike!
Inviato 09 June 2008 - 18:33
dillo, il Jun 9 2008, 08:58 AM, ha scritto:
a parlato l'unico uomo che fa i testacoda con una macchina con dentro una moto|!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 09 June 2008 - 22:26
però poi una volta dentro scivolata a parte mi sono divertito.. non è poi così male l' aderenza..
Inviato 09 June 2008 - 22:57
dillo, il Jun 9 2008, 10:16 PM, ha scritto:
buahuahua ma se mi ha chiamato tua mamma che non tornavi più!!!! di la verità..ti sei fermato a mangiare al gattogrill!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 10 June 2008 - 08:53
GRAZIE A TUTTI per i complimenti e per la bellissima giornata!!!! :birra:
alla faccia di chi dice che sul bagnoato non si gira...... si gira e come!!!! :armato:
basta trovare i limite dopo il quale ti stendi che (causa ragazzo a bordo pista) non ho cercato più di tanto....
cmq sensazioni in pista:
va be' il primo giro si sà... con calma e sangue freddo bisogna capire in che condizioni è la pista....
poi capire se si crede davvero di voler girare.....
bene voglio girare (in realtà avevo già deciso la mattina alle 8)
cmq il primo turno ho cercato di capire cosa c'era di diverso e andavo con abbastanza cautela....
poi il secondo turno ho fatto qualcosina in più....so che non andavo forte però mi sono divertita e ho trovato un buon feeling con la moto e anke con le gomme che per essere delle M3 se la sono cavata molto bene....
almeno ora non ho più paura del bagnato!!! :metal:
raga fra poco provo a postare un po' di foto ma non asicuro niente.... :fonzie:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi