è stata seguita sempre ed interamente dallo stesso meccanico...
la moto l ho pagata 1800 euro a Marzo, e monta:Scarico Jolly moto strada, filtro cornuto, corona 43, catena color oro della DID e pignone non so con quanti denti(scusate ma quello che me l ha venduta nn era un mega appasionato e le modifiche le ha fatte tutte il primo proprietario), cupolino nero fume e freccie a led dietro e carbon look normali davanti, luci bianche/azzurre, porta targa originale modificato e tagliato, un confronto all originale e bellissimo e molto piu piccolo...la moto aveva in totale 14mila km...aveva solo una sfricio sulla parte sinistra, vicino al cambio dove la carena sporge un pò e dei piccoli graffi sulla parte laterale del serbatoio...
secondo me il prezzo è stato molto buono...
io ho montato freccie carbon look davanti e dietro, pasticche brembo rosse...e messo l adesivo del logo cagiva del 1978 sul parafango(fatto artigianalmente)...
eccola appena presa:
eccola dopo qualche tempo:
eccola con me, dopo alcune modifiche(non fate caso ai miei capelli, sono gli effetti collaterali del casco...la moto è un pò sporca, cie ravamo fatti 50 km con la strada bagnata):
Le prossime modifiche che vorrei fare sono:
-appena ho i soldi gomme nuove, che sono una necessita, Michelin Pilot Power(FATTO!!!)
-Parafango anteriore e posteriore(sicuramente) e paracatena in carbonio, anche questi appena ho i soldi
-e forse a 20mila km pistone nuovo e lucidatura cilindro...e forse anche cuscinetti..
-Cerchi nero lucido(di sto colore sn difficilissimi da tenere puliti)
ma mi servono i soldi...lavoro nel mio locale ma non mi danno uno stipendio fisso, sono super sfruttato!!!!
le prestazioni sono buone...1 e 2 scoda sempre quanddo accoppia, ripartendo dagli stop sembra un motard...lol...(gomme dure lo so)...velocita massima dichiarata dall ex proprietario 170...io fino ad adesso ho rpeso i 160 ma stavo su una salita notevole...
accelleraione e ripresa molto buone...
CAGIVA MITO TI AMO!!!!!! :metal:
Messaggio modificato da Gip il 18 June 2008 - 23:34