0
Sondaggio X Data Evento Con Partenza In Griglia
Iniziato da Olly, Jun 11 2008 21:53
65 risposte a questa discussione
Inviato 21 June 2008 - 15:50
Ciao ragazzi vi ringrazio dell'invito ma a malincuore dico di no, causa i km che ci separano e la mancanza di una moto per la pista. Saluto lo staff e tutti coloro che vi parteciperanno augurandovi una divertente giornata. Oh miraccomando, fate qualche video! A presto un abbraccio TeoCorse. AMOOOOOOOOORE!!! :italia:
Inviato 21 June 2008 - 16:50
Ragazzi è confermato per il 15 allora? cosi mando l'email a tutti...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 22 June 2008 - 10:21
Sto facendo di tutto per richiudere il motore ecc per esserci! anche perchè dopo la brutta esperienza dell' anno scorso devo rimediare!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 22 June 2008 - 19:18
bella ragazzuoli ci sarò anch'io!! quest'anno non sono riuscito a fare un turno intero e quindi spero di riuscire ad allenarmi prima!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 23 June 2008 - 07:30
13 luglio.
PS : chignolo po l'hanno riapertaa la pista !!!
PS : chignolo po l'hanno riapertaa la pista !!!
Inviato 23 June 2008 - 11:48
si confermato il 13..... lo diceva anke ieri olly a castelluzzo
(?)
Inviato 23 June 2008 - 12:08
Millemila, il Jun 23 2008, 12:48 PM, ha scritto:
si confermato il 13..... lo diceva anke ieri olly a castelluzzo
il 13, posto mio nella supposta!! tu ti inchiappetti con nanni!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 25 June 2008 - 12:32
domenica c'è il pogliani day a castelletto
75 la giornata con la possibilità di provare anche qualche moto loro..
75 la giornata con la possibilità di provare anche qualche moto loro..
----------------- BR Corse -----------------
Inviato 26 June 2008 - 00:59
elia.85, il Jun 25 2008, 01:41 PM, ha scritto:
beh ma i soldi li prende il circuito penso poi 75 euro la giornata non è male
non credo..penso che pogliani noleggi la pista x tutto il giorno e poi offre a sua volta la pista a prezzi "agevolati"
cmq si, è vero che nn è male ma poi bisogna vedere se è effettivamente tutto il giorno oppure tutto il giorno ma a turni..
Messaggio modificato da loziolollo il 26 June 2008 - 01:00
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 26 June 2008 - 17:05
Raga se vi interessa io sarò giù il pomeriggio con il mio amico (con la mito)! Quindi vi saluterò finalmente tutti! Che voi sappiate io e il mio amico possiamo girare anche se voi dovete fare il trofeo??
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 26 June 2008 - 17:35
evviva tutti ingarellati il 13.....bella io ci sn sicuro!!!
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi