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Il problema piu strano che uina mito possa dare..


24 risposte a questa discussione

#21 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

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Inviato 25 December 2004 - 01:05

pax, il Dec 24 2004, 01:22 AM, ha scritto:

Aria racing vorrebbe dire che non rimane tirata da sola?

Se è così succede anche a me, dopo un po' che non serro un pelo (ma non tanto se no non gira più) la vite che tiene l'aria al telaio

<{POST_SNAPBACK}>



allora, presente la levetta? quando la tiro giu, torna su di botto, come un elastico.. devo tenerla giu con lo scotch..

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
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#22 pax

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Inviato 31 December 2004 - 02:07

Donnie, il Dec 25 2004, 01:05 AM, ha scritto:

allora, presente la levetta? quando la tiro giu, torna su di botto, come un elastico.. devo tenerla giu con lo scotch..

<{POST_SNAPBACK}>


Si che ho presente! B)

Per ovviare a ciò basta che avviti la vite che tiene la levetta dell'aria, quella vite dorata che attacca la leva al telaio. Devi avvitarla un poco, ma quel tanto che basta da permetterle di muoverla perchè se la stringi troppo non si muove più! ;)

Dai, dai.... aria racing...... B)

#23 mitistomane

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Inviato 31 December 2004 - 16:31

come,a te non rimane fermA???LA LEVETTA...


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




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#24 ermax

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Inviato 31 December 2004 - 19:40

Donnie, il Dec 22 2004, 08:37 PM, ha scritto:

Allora..

oggi schiaccio il mio bell'interuttorino e nn parte. vabbè sarà il freddo...
l'accendo a spinta... nn si accende..
ca##o come odio l'aria "racing"... quella con la molla. vabbè non c'è speranza di accenderla a spinta.

allora sentite qua

aspetto un po e rischiaccio lo starter, e sentite:
IL CODINO, anzi la valvola nel codino, INIZIA A VIBRARE.

ma non è finito (ovviamente il motorino nn da segni di vita)

OGNI e dico OGNI volta ke schiacciavo QUALSIASI COSA DI ELETTRICA (freccia, fanali, abbaglianti, interruttore stop) TUTTO E DICO TUTTO, faceva partire il check della valvola.
avete presente quando girate la kiave quel check? ecco, ogni coso elettrico faceva partire quel check.

allora ho kiesto dello scotch, ho tirato indietro l'aria e l'ho accesa a spinta, rimanendo comunque col punto di domanda in testa  B)  B)  B)  B) per il problema "elettrico" capitato 2 secondi prima
ke dite a riguardo?

<{POST_SNAPBACK}>



ciao ! guarda potrebbe essere la batteria che per un'assorbimento legero nn rompe i cojoni , ma appena il carico è maggiore , la batteria nn regge e si scarica di botto ed'è come se il quadro si spegnesse e riaccendesse !!! almeno credo !!!! prova a ricoprire gli elettrodi della batteria o metterla in carica !

#25 ermax

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Inviato 31 December 2004 - 19:42

aaa e nn ti si accende perchè la batteria è troppo scarica per far funzionare correttamente la valvola di scarico !(elettrica)





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