0
Cmc Contest 2008, Fotoritocchi
Iniziato da Super155, Jun 15 2008 20:51
51 risposte a questa discussione
Inviato 21 June 2008 - 19:00
fantastici!! ma andate a lavorare alla cagiva no?!?!?!!!
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]
Inviato 22 June 2008 - 13:39
ho votato 3... :fonzie:
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 23 June 2008 - 12:17
Voto la 3
Mito '04 + Jolly + potenz +frecce carbon look + porta targa + codone in tinta + oregon ATC2K on board
oOTommy89Oo
Inviato 23 June 2008 - 13:14
la tre vince facile!! :yea:
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 23 June 2008 - 13:20
La 2! Stupendo come è stato reso l'effetto carbonio! Peccato solo per il monofaro per di più con il disegno originale...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 23 June 2008 - 13:23
Io ho votato 5..anche perchè è l'unica che a parer mio è realizzata con calma e con attenzione..nelle altre si notano alcune righe troppo grezze (si vede che son fatte al pc) cioè diciamo che è quella, parlando di tecnica esecutiva, meglio eseguita e più curata nei particolari (tipo non sbavare troppo o fare le righe senza poi sistemarle) poi anche la grafica mi piace, sobria ma aggressiva.
Complimenti a tutti per l'impegno.
Aggiungo che la due mi piace solo per l'effetto carbonio..e se notate ha il beccuccio finale del silenziatore non in prospettiva..il che la imbruttisce a parer mio..
Complimenti a tutti per l'impegno.
Aggiungo che la due mi piace solo per l'effetto carbonio..e se notate ha il beccuccio finale del silenziatore non in prospettiva..il che la imbruttisce a parer mio..
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 23 June 2008 - 17:14
Azz io ho votato la 2, ma ho visto solo ora la tamarrata delle manopole!
Cmq complimenti anche per la 5 sisi... :wink:
Cmq complimenti anche per la 5 sisi... :wink:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 23 June 2008 - 17:22
Voto la 3 :fonzie:
...Io e Te 3 Km con un litro...
Inviato 23 June 2008 - 17:29
4 marmitte?????????
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 23 June 2008 - 17:30
Nella prima immagine,
la bandiera sul musetto è al contrario....!!!
Come quelle sulla mia Mito :italia: idolo
la bandiera sul musetto è al contrario....!!!
Come quelle sulla mia Mito :italia: idolo
...Io e Te 3 Km con un litro...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi